[INFO] OTR Ferrara

Grande Tazer.
Notte da incorniciare.
Conosco di vista le signorine.La stufa a pellet mai nemmeno intervistata (a tutto c'e' un limite...) l'altra invece piu' volte.
Fisicamente non male in viso da accontentarsi...anche a me aveva raccontato della sua predilezione per il secondo canale e aveva detto dove abitava..non credevo pero' abitassero insieme.
Anzi...credevo fosse quella la famigerata miss morte di cui mi parlasti..evidentemente sbagliavo. Quella tipa li ormai e' diventata presenza abituale in quell'area che comunque conta poche presenze e di scarsa qualita'.
Ogni tanto traschare fa bene salute.

fede02 :con la stufa a gasoNlio ho fatto un'opera di "P"ene......la parrucchiera e' ancora montabile,ti diro' di piu' ,e' piu larga dietro che davanti......se avessi una tromba amica cosi,la inculerei tutti i giorni....le tette sono un po cadenti dovuta alla forza di gravita' e agli anni,ma tutto sommato ancora belle sode e con i capezzoli a pulsante(stile vecchie autoradio)se non fosse in quella situazione economica tragica,sarebbe la classica fidanzata milf separata porca e ninfomane

interessante, la parrucchiera potrebbe essere fidelizzabile a livello loft. Trovo intrigante il fatto che abbia una quindicina d'anni più di me.

Io ho trovato interessante che in sede di intervista ti proponga il rapporto anale:sarcastic_hand: disse "godo di piu"...c'e' mancato poco gli:sarcastic_hand::sarcastic_hand: piazzassi una risata in faccia delle mie...
Mi diede l'impressione di essere un po' folgorata la ragazza....pero' per carita'....per quel che si deve fare va bene uguale...:sarcastic_hand:

Anch'io avevo capito che quella li di fronte alla fiera dal distributore ip (capelli rossicci alle spalle, vestita di nero, sempre sul bordo della strada) fosse la cosiddetta "miss morte" che va anche di uncovered..in effetti una bella legnata nel culo spingendo forte la ispira.

la parrucchiera fa tutto coperto,mi ero dimenticato che mi son dovuto fermare al mc drive prima di portarle a casa .....un figuron.....la ga dit ciao sono io ...alora mi ordini..ecc eccecc...ha pagato con i suoi soldi naturalmente ,le ho prestato 20 centesimi:rofl:

Probabilmente non cambiava nulla. Andare a culo è una di quelle cose da fare senza pensare troppo ai dettagli, dove risaputamente può nascondersi il diavolo (il più delle volte sotto forma marrone). Senno' facilmente si esita e si recede, e se si esita non sarà mai duro da culo. Un mio amico mi raccontava una volta di averlo cacciato là dietro alla fidanzata così, d'impeto, senza accordo preliminare. Lei dopo gli ha fatto una testa così, "perché me l'hai messo dietro, me l'hai sempre messo davanti, perché stavolta dietro?". "Perché lo avevo duro da culo". Ma lei non ha accettato questa spiegazione. Ha continuato a stressarlo convinta che ci fossero chissà che motivazioni recondite nella scelta del secondo canale. La natura femminile è complessa.

Minkia gente...sta' roba e' incommentabile....siamo proprio una societa' decadente....
Il tuo amico ha fatto bene bene a cacciarlo neldidietro alla sua bella....specialmente se non ne temeva la reazione di disappunto...
E lei che cazzo prova a farsi spiegare...non e' che sia complessa la natura femminile...anche quella maschile talvolta...
Vagli a spiegare che il senso di possesso che da una messa in culo, una tradizionale scopata non la da....vagli a spiegare che se sto' tizio stava li a parlamentare, a convincere (lei avrebbe rifiutato...credo...) a quest'ora ....
Quindi tanti vale schiaffarglielo in culo alla traditora e buona notte....le si dice che ci si e' sbagliati...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

con l'ora legale non cio' capito un cazzo,fatto sta che ho fatto un p.t. alle 03:30....naturalmente poca roba...e' ritornata l'acquaragia alla idrosart,,,,,,su via ferraresi/veneziani 3 zingarelle,1 bruta molto rom,una riccia in carne che viaggiano solo in car a 30km, e un'amica non male che viaggia a 30 pure lei,in piu ci ho casa a 70.......lasciato perdere non ero in vena stanotte....passo poco piu avanti vedo sta roba bionda in tuta di fronte a mister fish e questa chi e'??? inversione mi fermo e parte l'intervista,italiana con accento bolognese 30 in car rai1+bj . o 50 in casa rai+bj+daty/69 eta direi sui 35/40 mi sembrava tettona ma in tuta e scarpe da ginnastica non rendeva l'idea,,c'e solo nei weekend,si vede che arrotonda al lavoro normale

Forse ho capito chi è,bionda capelli lisci lunghi,abbastanza alta,almeno così era qualche anno fà,sempre davanti al mr fish,era da un pò che non si vedeva in giro

Indietro
Alto