[INFO] OTR Ferrara

NOME:Iuvana
CITTÀ DELL'INCONTRO:ferrara
ZONA: Brico (zona Krasnodar)
NAZIONALITÀ: rumena
SERVIZI OFFERTI:bbj+rai1(vedi sotto)+cob(vedi sotto)
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO :50
DURATA INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: formosetta, bel seno
ATTITUDINE: buona

Ieri sera sono stato con una biondina che "lavora" dal Brico. Credo sia una delle due nuove "bricoline".
Dice di chiamarsi Iuvana, 1,67 ad occhio e croce, una 3a di seno, bel viso, begli occhi, rumena, 19 anni (plausibilissimi) parla bene italiano e lo capisce ottimamente.
Sono riuscito a strapparle un suppione cabrio (di ottima fattura direi) sfoggiando tutta la mia "bellezza interiore" proposto 50 € invece dei 40.
Purtroppo arrivati al momento del trombo non cel'ho fatta a sintonizzare RAI1... le faceva male..., vi assicuro che è abbastanza stretta sul serio!
Morale della favola le faceva un bel po' male e mi sono fatto finire cabrio con venuta mia sulle sue tette (decisamente notevoli).

Lei mi ha detto che di norma non fa BBJ però diceva che la ingrifavo parecchio... ed in effetti si è lanciata in vari FK durante tutto il tempo passato assieme.

Mah io gente non mi fido a priori delle trote, delle rumene men che meno; provate a sondare il terreno poi mi dite la vostra esperienza.
Il menù base cmq sarebbe: 30BJ 40BJ+RAI1.

Già intervistata ma non provata: il menu corrisponde. Quanto all'ingrifamento direi che la ingrifano tutti quelli che si fermano tanto che se, come nel mio caso, le dici che ripasserai più tardi cerca di convincerti a caricarla subito dicendo che poi il divertimento è assicurato. Quanto al Fk deve avere una lingua bella saporita con tutti i bbj che fa :rofl: Nel dubbio lascio la variante FK a chi ci è abituato mi fa un certo effetto negativo sapere con cosa ha giocato quella lingua.

Fortunatamente era appena appena arrivata sul luogo di lavoro... se no col cavolo che accettavo il FK!
Mi fa cmq piacere che Lapparius possa confermare il fatto che queste ragazze mentano spudoratamente, dicendo le solite frase fatte ai clienti.

A buon rendere raga!

Ha ha ha ha :rofl: quella che dico io (che non e' quella della foto..) non credo proprio pisci in piedi...:sarcastic_hand: in ogni caso non ti sbattere troppo nelle ricerche...se la incontri diciamo ti renderai conto...e nulla di piu'....
ci sono momenti nei queli (e non so perche'..) il trasch mi attizza...
Un attimo dopo penso che ho speso quattrini con una che ad averla incontrata in altre circostanze se me la dava gratis non ci andavo...:sarcastic_hand:
...quindi ho gia' detto tutto.....
era solo per far notare a che punto e che materiale umano traffica i marciapiedi di notte....
Piscia in piedi da donna, mica da uomo. Più trash di così.

"Senzadubbiamente" Ioana è carina e divertente, ma l'idea che mezza Ferrara le sia venuta in bocca mi trattiene dal tornare da lei, con sommo gaudio delle mie tasche, un po' meno dei miei lombi. Del resto trovare una pay illibata la vedo dura. Secondo me la ragazza non è solo stretta, secondo me ha qualche problemino e farebbe bene a fare una visita ginecologica. Dico questo perché pure con me diceva di sentire male e vi assicuro che il mio sidewinder non ha mai creato questo genere di problemi alle sue colleghe. Ad essere sincero con me non ha mai fatto sviolinate neoromantiche quindi un po'di credibilità la conserva (nei limiti in cui può essere credibile una rumena). Buona Pasqua ragazzi, io torno in letargo come Cthulhu.

Fortunatamente era appena appena arrivata sul luogo di lavoro... se no col cavolo che accettavo il FK!
Mi fa cmq piacere che Lapparius possa confermare il fatto che queste ragazze mentano spudoratamente, dicendo le solite frase fatte ai clienti.

A buon rendere raga!
Indubbiamente, anche se ho come riferimento soltanto pochi secondi dell'intervista, la ragazza nonostante le bugie che racconta la ritengo simpatica oltre che carina. Per lo meno sorride e anche quando le ho detto che prima di prenderla a bordo mi sarei fatto un giro mi risposto sorridendo dicendo che non credeva che sarei tornato. Infatti aveva chiaramente intuito le mie intenzioni. Però, sarà forse per la giovane età, non mi ha risposto come fanno di solito queste ragazzotte che lo fanno in modo indisponente.
Volevo infine aggiungere un dettaglio: Domenica sera insieme alla biondina c'era anche un'altra bella e giovane ragazzina con i capelli neri che però quando mi sono fermato si è come tirata in disparte quasi volesse favorire la sua collega. Mi è parso che le due tipe si spartissero i clienti, quasi a dire: adesso è il turno della mia amica bionda. :prankster2:

Ma non ci avete fatto caso che tra rumene sono tutte cugine e parenti? :D No ma credono pure di far bella figura? Booooooooooh? :D Cmq se mi salta la botta di tornarci da Iovana, la CIMMO di brutto... a questo punto mi sa che fa solo della gran scena.

pero' una cimmata alla cinna gliela darei,praticamente lo quasi tenuta a battesimo...........stasera vedro' di fare un giro sul tardi,in modo da beccare o la bolognese,se non c'e mi dirigo al night club.........per reinstaurare un rapporto con una milf romanca

Stsera sul tardi forse p.t. pure per me....sta' mil bolognese m'incuriosisce...
Ma tu Tazer non avevi detto che per 30 giorni non scrivevi....:sarcastic_hand::sarcastic_hand: non punteravi....
O hai un calendario tutto tuo...oppure....:unknw: non so cosa pensare.....
Scriverai mica minchiate?....:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

PORK ieri fatto 2 giri in 2 orari diversi.......il vuoto assoluto,....il nulla totale ....sembrava avessero fatto una retata...........mai vista una nottata cosi

PORK ieri fatto 2 giri in 2 orari diversi.......il vuoto assoluto,....il nulla totale ....sembrava avessero fatto una retata...........mai vista una nottata cosi

confermo.
ero alla ricerca di questa fantomatica mil bolognese operante nel fine settimana ma nulla...anche molte sue colleghe a nanna...:unknw::unknw:
Mahhh....:sad::prankster2:

ops vedi quest'anno la pasqua ortodossa delle draculine coincideva con la pasqua cattolica dei puntanieri........quindi sono zoccole si,ma le usanze religiose le rispettano.............quindi in teoria anche stasera ci sara' il nulla

Indietro
Alto