- Espulso
- #1.681
NOME:Iuvana
CITTÀ DELL'INCONTRO:ferrara
ZONA: Brico (zona Krasnodar)
NAZIONALITÀ: rumena
SERVIZI OFFERTI:bbj+rai1(vedi sotto)+cob(vedi sotto)
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO :50
DURATA INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: formosetta, bel seno
ATTITUDINE: buona
Ieri sera sono stato con una biondina che "lavora" dal Brico. Credo sia una delle due nuove "bricoline".
Dice di chiamarsi Iuvana, 1,67 ad occhio e croce, una 3a di seno, bel viso, begli occhi, rumena, 19 anni (plausibilissimi) parla bene italiano e lo capisce ottimamente.
Sono riuscito a strapparle un suppione cabrio (di ottima fattura direi) sfoggiando tutta la mia "bellezza interiore" proposto 50 € invece dei 40.
Purtroppo arrivati al momento del trombo non cel'ho fatta a sintonizzare RAI1... le faceva male..., vi assicuro che è abbastanza stretta sul serio!
Morale della favola le faceva un bel po' male e mi sono fatto finire cabrio con venuta mia sulle sue tette (decisamente notevoli).
Lei mi ha detto che di norma non fa BBJ però diceva che la ingrifavo parecchio... ed in effetti si è lanciata in vari FK durante tutto il tempo passato assieme.
Mah io gente non mi fido a priori delle trote, delle rumene men che meno; provate a sondare il terreno poi mi dite la vostra esperienza.
Il menù base cmq sarebbe: 30BJ 40BJ+RAI1.
Già intervistata ma non provata: il menu corrisponde. Quanto all'ingrifamento direi che la ingrifano tutti quelli che si fermano tanto che se, come nel mio caso, le dici che ripasserai più tardi cerca di convincerti a caricarla subito dicendo che poi il divertimento è assicurato. Quanto al Fk deve avere una lingua bella saporita con tutti i bbj che fa