[INFO] OTR Ferrara

allora punterinox se incrocio una puttan car dai 4 cerchi,sfanalo???....faro' un giro in relax .....dipendera' dalla serata e dalle corone in tasca(poche)

Bravo...di sicuro faro' un giretto dalla tua fidanzata...se non l'hai gia' riaccompagnata a casa tu magari lo faccio io...se non ci fosse quella maleodorante sosta dal mc donald's...:sad:
Purtroppo la mia badante granny a quell'ora non mi riceve piu'....la casa di riposo chiude le porte prima :sarcastic_hand:
Cosi' mi devo affidare al caso...all'ignoto....
Per l'amico Pincocavallo. Fatti tutti i trans che ti pare (in sezione e' un genere un po' snobbato ma so bene che vi sono estimatori..) ma alla larga da undertacker...:ok: alla larga...
Francamente comunque a Ferrara c'e' davvero poco pure di quelli...a parte nel piazzalino di via della costituzione ogni tano (di fronte al chiosco...ma e' raro..) il solito rodigino biondo sulla smart....ma francamente e' un po' troppo elefantino per i miei gusti...in somma siam messi male pure li...

Bravo...di sicuro faro' un giretto dalla tua fidanzata...se non l'hai gia' riaccompagnata a casa tu magari lo faccio io...se non ci fosse quella maleodorante sosta dal mc donald's...:sad:
Purtroppo la mia badante granny a quell'ora non mi riceve piu'....la casa di riposo chiude le porte prima :sarcastic_hand:
Cosi' mi devo affidare al caso...all'ignoto....
Per l'amico Pincocavallo. Fatti tutti i trans che ti pare (in sezione e' un genere un po' snobbato ma so bene che vi sono estimatori..) ma alla larga da undertacker...:ok: alla larga...
Francamente comunque a Ferrara c'e' davvero poco pure di quelli...a parte nel piazzalino di via della costituzione ogni tano (di fronte al chiosco...ma e' raro..) il solito rodigino biondo sulla smart....ma francamente e' un po' troppo elefantino per i miei gusti...in somma siam messi male pure li...

Non lo so, a me le donne col pisello non m'attizzano ragazzi! :D Non so che farci! Le lascio a voi! :D

Preferisco andarmi a prendere un caffè e pagarlo 21 euro!

Non lo so, a me le donne col pisello non m'attizzano ragazzi! :D Non so che farci! Le lascio a voi! :D

Preferisco andarmi a prendere un caffè e pagarlo 21 euro!

Cosa che mi accingo a fare...appena avro dettagliata relazione dell'agente Cacciatores...e di qualche altro frre lance che ho sguinzagliato sul teatro delle operazioni...:sarcastic_hand:

Hai solo una maniera per toglierti il dubbio (ma non credo proprio sia lei...) pigli un appuntamento e vai....poi ci racconti...
Puoi pure linkarci l'annuncio...cosi' magari lo faccio io..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Intervistata telefonicamente ieri sera sul tardi.
Sicuramente non è lei, infatti mi detto che fa trattamento full body con finale a sorpresa da concordare (se lo concordiamo che sorpresa è?) e il pacchetto base parte da 80.
Il tutto mi sa tanto di pacco più che di pacchetto :rofl:

Intervistata telefonicamente ieri sera sul tardi.
Sicuramente non è lei, infatti mi detto che fa trattamento full body con finale a sorpresa da concordare (se lo concordiamo che sorpresa è?) e il pacchetto base parte da 80.
Il tutto mi sa tanto di pacco più che di pacchetto :rofl:
L'avevo gia' contattata io tempo fa Lapparius....:rofl: non ho detto nulla perche' e' opportuno che le nuove leve punteristico/forumistico si facciano esperienza...pero' e' sempre bello smascherarle..vedere dove hanno l'ufficio etc...
Non ricordo piu' dove l'aveva...forse l'ha cambiato chissa'...in sostanza e' una massaggiatrice se non ricordo male che termina con na' pompa...trombare non tromba....

L'avevo gia' contattata io tempo fa Lapparius....:rofl: non ho detto nulla perche' e' opportuno che le nuove leve punteristico/forumistico si facciano esperienza...pero' e' sempre bello smascherarle..vedere dove hanno l'ufficio etc...
Non ricordo piu' dove l'aveva...forse l'ha cambiato chissa'...in sostanza e' una massaggiatrice se non ricordo male che termina con na' pompa...trombare non tromba....
Quasi quasi la richiamo e visto che è stata lei stessa a dirmi che per telefono non vuole parlare dei dettagli, testualmente mi ha detto che il suo telefono non è una chat erotica, le chiederò di dirmi dove abita per un contatto visivo. Poi ovviamente ringrazierò cortesemente e la saluterò con un credibile: "Mi dispiace ma per questa cifra non se ne fa niente, non è quello il finale a sorpresa che desideravo...." :sarcastic_hand:

Ma chi? Si sta parlando di una che riceve in casa e tu dici di aver visto una polo parcheggiata... :sarcastic_hand:

Non facciamo confusione amici...
La tipa di cui parla fede02 e' un elefantino che staziona in automobile (mai fidarsi di chi non scende mai dalla macchina....di solito ha qualcosa da nascondere..) dopo misster fisch con quella strana modalita'...ferma li con sempre le 4 frecce acccese....mai vista appartarsi con qualcuno....direi che si puo' serenamente oltrepassare....

ieri notte effettuato un puttan tour,maialllll ac tristezza....mi sono fermato a scambiare 4 chiacchere con le helena dietro il mercatone,che poi ho accompagnato a casa in cambio di un "attrezzo per gonfiare le gomme":preved:,e' mi dicevano pure loro che c'e crisi dei gran pensionati che per 30 euro vogliono farlo scoperto.....la solita ronda di caramba e pula....cosi torno a casa,il prossimo mi sa passera' molto tempo

Anch'io la penso come te Punterinox,ma quella sera era scesa dall'auto,il resto è nella rece.
Lapparius,ho risposto alla domanda che mi è stata posta,scusate la confusione,ma vo scrivo con il cellulare e non riesco a rispondere citando i commenti,scusate ancora

ieri notte effettuato un puttan tour,maialllll ac tristezza....mi sono fermato a scambiare 4 chiacchere con le helena dietro il mercatone,che poi ho accompagnato a casa in cambio di un "attrezzo per gonfiare le gomme":preved:,e' mi dicevano pure loro che c'e crisi dei gran pensionati che per 30 euro vogliono farlo scoperto.....la solita ronda di caramba e pula....cosi torno a casa,il prossimo mi sa passera' molto tempo

Perdona Tazer...:sad: non ti capisco...dici sempre cosi'.....
L'ultima volta neanche volevi uscire e invece..ti sei trovato la fidanzata...:sarcastic_hand:
Sto' giro....ac tristezza...questo e quest'altro....e hai rimediato una pompa....:pleasantry:
Alla prossima che ti succede...ti mariti?...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Dai su...tanto e' difficile che passino 48 ore per te senza che ti venga voglia di fare un giretto...ora che arriva la bella stagione poi...inoltre il tempo non ti manca...la pecunia magari si..
Pero' se riesci a limargli un pompino a gratis sai che goduria...
Anzi..coi soldini risparmiati mi permetto di consigliarti un immancabile accessorio che entrera' sicuramente a far parte delle tue cose piu' care, questo:
http://www.originalstore.it/Kit-Cura-Pene-Gentiluomo_viewprod_2178.html
Ti chiederai come hai potuto stare senza fin'ora.
Ora che il tempo non ti manca comunque pure questo puo' tornare davvero assai utile:
http://www.originalstore.it/Stiloso-GRATTA-PALLE-per-l'uomo-impegnato_viewprod_729.html
.....poi di' che non ti vogliamo bene......

Curioso come sono ho cliccato anch'io sul link e col copia-incolla riporto qui sotto le caratteristiche:
La confezione include:
Una piccola spazzola
Forbicine per spuntare i ciuffetti disordinati
Specchietto
Collarino metallico con tanto di targhetta per le serate davvero speciali

Va bene la spazzola, vanno bene le forbici, ma non ho capito a che serve lo specchietto. Forse è per chi non riesce più a vederselo se non si mette davanti allo specchio? :prankster2:

Oh..pero'....schiaffata alla pecorina ..magari e' meglio del flaccidume dei fianchi della mia badante/granny....:sarcastic_hand:
Magari tenerla in casa...per ovvi motivi logistici puo' diventare un po' un problema...inoltre non credo costi due lire....
Pero'...magari organizzandosi...chesso'...se si possiede una seconda casa al mare o robe del genere...

Allora ho scoperto come si chiama la barista pompista ed in quale bar lavora, inoltre ho scoperto anche come proporgli la cosa, francamente non ho testato le capacità della tipa perchè non mi attizza, meglio se devo spendere 20,00€ per un pompone, li do alla tizia teen che si chiama alexandra che batte in zona fiera vicino alla rotonda...
Premesso ciò sono tornato definitivamente single e presto tornerò a ciullare otr, loft, lappare, no prof et simili recensendo il tutto.
In settimana ho fatto un tour in quel di ferrara, ma che pochezza c'è? quasi quasi mi facevo il travone :D :D :D

NOME:non chiesto,troppo preso
CITTÀ DELL'INCONTRO:ferrara
ZONA:Mr fish
NAZIONALITÀ:autoctona(bolognese)
SERVIZI OFFERTI:bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO :30
DURATA INCONTRO:15 min,forse qualcosa in più
DESCRIZIONE FISICA:sellerona
ATTITUDINE:buona secondo me
Dunque ieri sera decido di recarmi in quel di ferrara appositamente per il sesso(scusate la franchezza),soprattutto per vedere se riesco a beccare la la ragazza bolognese di cui si parlava e per vedere se era quella che mi ricordavo io.Ebbene signori era proprio lei,appena la vedo mi fermo e la carico,peccato avere avuto i soldi contati perché mi sarebbe piaciuto farmela in un letto comodo o in un divano,ma per stavolta mi sono accontentato di consumare in auto.Per il resto che dire?lei fisicamente è un donnone,ma non grassa intendiamoci,di bocca è brava,pompino molto salivato e si muove bene,per il resto in auto non si può fare una chiara valutazione della trombata,bisogna testarla in casa comodi,ma secondo me non delude,anzi...per di più è molto simpatica,il social time è davvero buono,visto la scelleratezza che c'è in giro e la decadenza sociale dei nostri giorni,si passa qualche minuto in ottima compagnia!a trovarne di donne così,alle altre non resterebbe che dirgli:in nome di Dio andatevene!avete già fatto troppi danni!
Scusate la divagazione

Indietro
Alto