[INFO] OTR Ferrara

Della serie: la crisi aguzza l'ingegno.
Ieri sera mentre passavo casualmente :secret: in via veneziani direzione via bologna mi è parso di sentire una specie di ronzio proveniente dal lato destro della strada dove al buio sostavano due figure con abiti femminili. Incuriosito, visto ho sentito quel rumore nonostante avessi i vetri chiusi, ci sono ripassato e ho scoperto che adesso le otr sono diventare come le famose sirene di Ulisse che al passaggio delle navi emettevano i loro richiami per attirare i marinai.
Ebbene si, in via Veneziani ce ne sono un paio che se passi davanti e tiri dritto fanno come le sirene d'Ulisse. Cercano di attirare la tua attenzione con dei suoni gutturali per incuriosirti e farti fermare. Comunque quella meno al buio mi sembrava un boiler per l'acqua calda vestito da donna.

esatto le ho viste anche io ,2 boiler,1 trans via ravenna,la roverellina brutta ,2 bricoline.....fine della corsa ,....mi sa che con la bella stagione siano andate verso lidi piu caldi......tra l'altro avevo visto i 2 boiler in centro nel pomeriggio...alla luce del sole inguardabili

Mi sa che sono finiti i soldi. Ieri sera c'era un serpentone di auto che faceva il giro Via Bologna, Brico, rotonda Hera, Via Ferraresi, Mercatone, Via Veneziani ma nessuno di quelli che avevo davanti così come nessuno di quelli che mi seguivano si fermava: rallentavano, guardavano e tiravano diritti. O conoscevano già la merce esposta oppure in tasca erano in riserva.

Ehm buonasera a tutti , io ero fra quelli del serpentone :prankster2: ... dopo molto tempo (da circa un anno) ho fatto ieri sera un classico puttan tour, da Via Wagner a Via Bologna fino alla zona Metro e ritorno, proseguendo poi su Via Veneziani in direzione Mercatone e da lì verso la stazione - zona nord ovest e ritorno, per tre o quattro volte. Ho voluto dare un'occhiata di persona al panorama cittadino, di fronte al Roverella c'erano due tipe di cui una morettina che sembrava avere un bel telaio, l'ho vista solo di spalle in quanto sempre impegnata a parlare con i potenziali clienti; in Via Veneziani c'erano due tipe sulla destra in direzione Mercatone , una bionda con i capelli raccolti a coda di cavallo vestita di rosso mi sembra, o era arancio boh, cumunque mi pareva avesse un bel fisico ed anche la collega con i capelli corti sembrava discreta... poco più avanti vicino alla Copma c'era una bionda massiccia in minigonna e decolleté, abbondante ma non grassa, ci avevo fatto un pensierino ma i colleghi l'hanno caricata un paio di volte e poi nei passaggi successivi non l'ho più vista. Infine ho intervistato una giovane biondina con i capelli corti quasi sulla rotonda vicino ai vigili giurati, l'accento sembrava dell'est Europa, mi ha chiesto 40 € in auto per un rapporto completo, ho gentilmente declinato. Sul resto avete già detto tutto voi per cui si può sorvolare tranquillamente... dopo quasi un ora di tour me ne sono andato a casa, con il serbatoio dell'auto un pò più vuoto ma almeno non ho buttato altri denari, fino alla prossima volta ovviamente..
Saluti

qua la crisi aguzza le seghe, altro che ingegno.
Non è una questione di crisi quanto di adeguamento dei compensi per le prestazioni offerte. Il prezzo di mercato è sempre una questione di bilanciamento tra domanda e offerta, quindi ragionando come farebbe qualsiasi commerciante penso che prima di far scappare il cliente forse sarebbe meglio che le signorine di Ferrara adeguassero i loro compensi con quelli delle loro colleghe bolognesi. Dopotutto se non sono stupide dovrebbero aver capito da un pezzo che se il potenziale cliente al termine della trattativa tira dritto forse è una questione di soldi. E comunque non sono tanto i 10 euro in più (sei puoi spendere 30 puoi sicuramente permetterti anche 40) quanto il fatto che la piazza di Ferrara ha finora speculato sul un ridotto numero delle artiste di strada, ma recentemente non mi pare che si debba fare la fila per caricarsi una signorina tutta casa e periferia.
Poi se per una volta si fa da se non credo sia la fine del mondo, anzi per quanto mi riguarda se rientro in casa con il portafoglio ancora intatto non solo non mi deprimo ma sono contento di non aver ceduto all'abboccamento.

Verissimo quanto dici se parliamo di beni di consumo ordinari e rinunciabili, ma non vale per i beni essenziali oppure di lusso come le Ferrari o..la figa di qualità. Non a caso la Ferrari se ne infischia della crisi e incrementa il fatturato. Attenzione, non sto dicendo che le strade di Ferrara siano piene di sosia di Federica Nargi che fanno le pay (magari), ma qualsiasi pay (anche se non veliniforme) considera ciò che ha tra le gambe un bene essenziale che l'uomo continuerà a chiedere a qualsiasi prezzo oppure un bene di lusso non svalutabile. E' un problema di obiettività. Le signorine in questione ne sono prive.

Verissimo quanto dici se parliamo di beni di consumo ordinari e rinunciabili, ma non vale per i beni essenziali oppure di lusso come le Ferrari o..la figa di qualità. Non a caso la Ferrari se ne infischia della crisi e incrementa il fatturato. Attenzione, non sto dicendo che le strade di Ferrara siano piene di sosia di Federica Nargi che fanno le pay (magari), ma qualsiasi pay (anche se non veliniforme) considera ciò che ha tra le gambe un bene essenziale che l'uomo continuerà a chiedere a qualsiasi prezzo oppure un bene di lusso non svalutabile. E' un problema di obiettività. Le signorine in questione ne sono prive.

Fino a prova contraria la ferrari aumenta anno dopo anno il fatturato e i ricavi mentre alle signorine anno dopo anno il loro guadagno diminuisce.

Certo, oggettivamente è così. Infatti io parlavo della percezione soggettiva che le pay hanno di se stesse. Ho detto che si considerano Ferrari (non che lo sono davvero, anzi, ultimamente se ne incontrano di inguardabili). Non ammettono che se non guadagnano a fare le pay è perché magari non sono abbastanza belle-o abbastanza brave-per fare quel lavoro che, come ogni altro lavoro, richiede talento innato. Cara pay delusa, se non hai certe caratteristiche vai a fare altro, senza scaricare tutte le colpe sulla crisi che sicuramente c'è, ma è anche un comodo alibi dietro cui nascondere le proprie pecche.

Memoria da Pico della Mirandola.
A metà aprile avevo velocemente intervistato una bricolina salutandola dopo pochi secondi dicendo che prima di prenderla a bordo mi sarei fatto un giro e lei mi aveva risposto dicendo che non credeva che sarei ritornato.
Ebbene sabato sera dopo un paio di settimane ho fatto una capatina all'ufficio della signorina e l'ho salutata con un ciao. Mi ha risposto al saluto poi è rimasta in attesa di conoscere le mie decisioni e quando le ho chiesto il menu la sua risposta è stata veramente sorprendente. Infatti come se da allora fossero passati anziché giorni soltanto pochi minuti mi ha risposto dicendomi che si ricordava di me e si meravigliava che glie lo chiedessi di nuovo.
Qui i casi sono due: o la tipa mi ha scambiato per qualcun altro oppure veramente le sono bastati pochi secondi per memorizzare la mia faccia e relativa brevissima intervista. A questo punto non so quanti clienti mediamente conosca ogni sera ma facendo un po' di conti penso che come minino in un paio di settimane, stimando al ribasso, ne abbia conosciuti almeno una cinquantina e se tanto mi da tanto credo li abbia tutti memorizzati.
Complimenti e penso dovrebbe far riflettere a chi come me pensava che queste signorine non possono ricordare tutte le facce che vedono: Se le ricordano eccome :w00t:

Impagabile la tizia che rivela al mondo "un sacco di uomini vanno a prostitute" come se fosse la verità nascosta su Roswell. Certo che con queste forze dell'ordine in giro mi sento molto più sicuro eh.

Ah ah ah ah ah !!! Ieri non era nemmeno una bella giornata...pensa te...
In ogni caso a Ferrara ci sono dei temerari..non e' la prima volta che succede...tempo fa, faccenda analoga sulle panchine di via 4 novembre...
Ci vuole anche coraggio....:sarcastic_hand:
Cacciatores ci sei?...:unknw:
Ieri caffe' in bocciofila....se e' la tipa da me individutata merita sicuramente un approfondimento....oltre la quarantina bionda capelli corti a caschetto...
Avevi detto che avresti rivelato la "parola d'ordine" per farsi intendere....
E' ora che la intenda pure io...mica vorrai farmi frequentare posticini simili per un sacco di tempo...:sarcastic_hand:

Ah ah ah ah ah !!! Ieri non era nemmeno una bella giornata...pensa te...
In ogni caso a Ferrara ci sono dei temerari..non e' la prima volta che succede...tempo fa, faccenda analoga sulle panchine di via 4 novembre...
Ci vuole anche coraggio....:sarcastic_hand:
Cacciatores ci sei?...:unknw:
Ieri caffe' in bocciofila....se e' la tipa da me individutata merita sicuramente un approfondimento....oltre la quarantina bionda capelli corti a caschetto...
Avevi detto che avresti rivelato la "parola d'ordine" per farsi intendere....
E' ora che la intenda pure io...mica vorrai farmi frequentare posticini simili per un sacco di tempo...:sarcastic_hand:
Come età corrisponde a quella che quasi un mese fa mi aveva servito il caffè nello stesso posto, però i capelli della tipa erano neri. Comunque a scanso di equivoci visto che i capelli si possono colorare e cambiare anche il taglio, quella che ho visto io aveva un naso che non passa inosservato e che vagamente mi ricorda il naso di Barbara Streisan anche se non così esagerato :secret:

Come età corrisponde a quella che quasi un mese fa mi aveva servito il caffè nello stesso posto, però i capelli della tipa erano neri. Comunque a scanso di equivoci visto che i capelli si possono colorare e cambiare anche il taglio, quella che ho visto io aveva un naso che non passa inosservato e che vagamente mi ricorda il naso di Barbara Streisan anche se non così esagerato :secret:

Mmhhh...allora direi di no...evidentemente c'e' piu' di una barista allora (cosa immaginabile viste le ore da fare..)...quindi bisogna investigare piu' a fondo..
Lapparius, visto che tu sei di zona potresti comunque cercare di approfondire..perlustrare..cercare di inuire determinati movimenti...in attesa che il buon Cacciatores si faccia finalmente vivo e ci battezzi tutti quanti come sa fare lui...:preved:

Purtroppo non posso scrivere più di tanto perchè sono stato oggetto di minaccie telefoniche. Non credo che sia dovuto alla vicenda della barista di argenta anche perchè non ho fatto nomi e cognomi, ma probabilemente si tratta di qualcuno che non ha gradito che fosserò rese pubbliche determinati fatti giudiziari.
Premesso quanto sopra caro il mio punterinox quando ci troviamo per una aperitivo in quel di argenta, magari all'isola verde prima che la finanza lo chiuda... cosi ti spiego dove andare e quale è la parola d'ordine...

Mmhhh...allora direi di no...evidentemente c'e' piu' di una barista allora (cosa immaginabile viste le ore da fare..)...quindi bisogna investigare piu' a fondo..
Lapparius, visto che tu sei di zona potresti comunque cercare di approfondire..perlustrare..cercare di inuire determinati movimenti...in attesa che il buon Cacciatores si faccia finalmente vivo e ci battezzi tutti quanti come sa fare lui...:preved:
Visto che mi hai incuriosito pochi minuti fa ci sono passato per il classico caffè del pomeriggio e confermo le caratteristiche della tipa vista un mese fa: Capelli lunghi, castano scuri, un naso importante ma adeguato al viso, un bel culo e un omarel seduto sul trespolo vicino al bancone come la volta precedente che la marcava da vicino. Quindi anche con la parola d'ordine a disposizione, a meno che non si usi l'alfabeto dei muti, sarebbe impossibile con qualcuno tra i piedi che ascolta la conversazione del cliente fare la richiesta di cacciatores alla barista.:secret:
Però ho in mente un mio piano personale: cercare di attaccare bottone poi il classico invito fuori dopo la chiusura del bar. Nella peggiore delle ipotesi mi dice di no e se così fosse perlomeno avrò la certezza che probabilmente non è lei.
Vuoi vedere che alla fine ne becco una che non c'entra niente con la barista di cacciatores :w00t:

Purtroppo non posso scrivere più di tanto perchè sono stato oggetto di minaccie telefoniche. Non credo che sia dovuto alla vicenda della barista di argenta anche perchè non ho fatto nomi e cognomi, ma probabilemente si tratta di qualcuno che non ha gradito che fosserò rese pubbliche determinati fatti giudiziari.
Premesso quanto sopra caro il mio punterinox quando ci troviamo per una aperitivo in quel di argenta, magari all'isola verde prima che la finanza lo chiuda... cosi ti spiego dove andare e quale è la parola d'ordine...

Per carita'...non voglio che ti cacci in guai ulteriori..
Alla prima occasione ne parliamo...io intanto continuo in privato le indagini...a quanto pare le bariste sono almeno due...
Per l'amico Lapparius:- Non e' che la parola d'ordine (se cosi' vogliam chiamarla...) serva a farti andare alcesso con lei a fartelo succhiare seduta stante...:sarcastic_hand:
Almeno credo...serve a farle capire che anche tu sai come stanno le cose...e a stabilire quella eventuale complicita' perche la faccenda abbia in un secondo tempo a compiersi...
Correggimi Cacciatores se sbaglio...

Indietro
Alto