- Reaction score
- 7
Che brave ragazze, tutte casa chiusa e chiesa.
Be'...in un certo senso anche meglio di noi...
Tutti casa chiusa e basta.....:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che brave ragazze, tutte casa chiusa e chiesa.
Non è una questione di crisi quanto di adeguamento dei compensi per le prestazioni offerte. Il prezzo di mercato è sempre una questione di bilanciamento tra domanda e offerta, quindi ragionando come farebbe qualsiasi commerciante penso che prima di far scappare il cliente forse sarebbe meglio che le signorine di Ferrara adeguassero i loro compensi con quelli delle loro colleghe bolognesi. Dopotutto se non sono stupide dovrebbero aver capito da un pezzo che se il potenziale cliente al termine della trattativa tira dritto forse è una questione di soldi. E comunque non sono tanto i 10 euro in più (sei puoi spendere 30 puoi sicuramente permetterti anche 40) quanto il fatto che la piazza di Ferrara ha finora speculato sul un ridotto numero delle artiste di strada, ma recentemente non mi pare che si debba fare la fila per caricarsi una signorina tutta casa e periferia.qua la crisi aguzza le seghe, altro che ingegno.
Verissimo quanto dici se parliamo di beni di consumo ordinari e rinunciabili, ma non vale per i beni essenziali oppure di lusso come le Ferrari o..la figa di qualità. Non a caso la Ferrari se ne infischia della crisi e incrementa il fatturato. Attenzione, non sto dicendo che le strade di Ferrara siano piene di sosia di Federica Nargi che fanno le pay (magari), ma qualsiasi pay (anche se non veliniforme) considera ciò che ha tra le gambe un bene essenziale che l'uomo continuerà a chiedere a qualsiasi prezzo oppure un bene di lusso non svalutabile. E' un problema di obiettività. Le signorine in questione ne sono prive.
http://www.estense.com/?p=379146 ah no!!!!!!!
Come età corrisponde a quella che quasi un mese fa mi aveva servito il caffè nello stesso posto, però i capelli della tipa erano neri. Comunque a scanso di equivoci visto che i capelli si possono colorare e cambiare anche il taglio, quella che ho visto io aveva un naso che non passa inosservato e che vagamente mi ricorda il naso di Barbara Streisan anche se non così esageratoAh ah ah ah ah !!! Ieri non era nemmeno una bella giornata...pensa te...
In ogni caso a Ferrara ci sono dei temerari..non e' la prima volta che succede...tempo fa, faccenda analoga sulle panchine di via 4 novembre...
Ci vuole anche coraggio....:sarcastic_hand:
Cacciatores ci sei?...
Ieri caffe' in bocciofila....se e' la tipa da me individutata merita sicuramente un approfondimento....oltre la quarantina bionda capelli corti a caschetto...
Avevi detto che avresti rivelato la "parola d'ordine" per farsi intendere....
E' ora che la intenda pure io...mica vorrai farmi frequentare posticini simili per un sacco di tempo...:sarcastic_hand:
Come età corrisponde a quella che quasi un mese fa mi aveva servito il caffè nello stesso posto, però i capelli della tipa erano neri. Comunque a scanso di equivoci visto che i capelli si possono colorare e cambiare anche il taglio, quella che ho visto io aveva un naso che non passa inosservato e che vagamente mi ricorda il naso di Barbara Streisan anche se non così esagerato![]()
Visto che mi hai incuriosito pochi minuti fa ci sono passato per il classico caffè del pomeriggio e confermo le caratteristiche della tipa vista un mese fa: Capelli lunghi, castano scuri, un naso importante ma adeguato al viso, un bel culo e un omarel seduto sul trespolo vicino al bancone come la volta precedente che la marcava da vicino. Quindi anche con la parola d'ordine a disposizione, a meno che non si usi l'alfabeto dei muti, sarebbe impossibile con qualcuno tra i piedi che ascolta la conversazione del cliente fare la richiesta di cacciatores alla barista.Mmhhh...allora direi di no...evidentemente c'e' piu' di una barista allora (cosa immaginabile viste le ore da fare..)...quindi bisogna investigare piu' a fondo..
Lapparius, visto che tu sei di zona potresti comunque cercare di approfondire..perlustrare..cercare di inuire determinati movimenti...in attesa che il buon Cacciatores si faccia finalmente vivo e ci battezzi tutti quanti come sa fare lui...![]()
Purtroppo non posso scrivere più di tanto perchè sono stato oggetto di minaccie telefoniche. Non credo che sia dovuto alla vicenda della barista di argenta anche perchè non ho fatto nomi e cognomi, ma probabilemente si tratta di qualcuno che non ha gradito che fosserò rese pubbliche determinati fatti giudiziari.
Premesso quanto sopra caro il mio punterinox quando ci troviamo per una aperitivo in quel di argenta, magari all'isola verde prima che la finanza lo chiuda... cosi ti spiego dove andare e quale è la parola d'ordine...