eh se fosse legalizzata allora forse scomparirebbero anche i papponi e invece non è così anzi, ok che le ragazze guadagnano molto ma non è tutto netto il loro ricavo, se non riguarda tutte ma per una buona parte di loro, ad inizio settimana leggendo l'articolo della proposta da parte dei due rappresentanti, nel motore di ricerca alla parola prostituzione riepiloga tutti i gli articoli correlati, e nei due casi di uccisione avvenuti a ferrara entrambe avevano il giro di papponi e una si era rivolta al centro donna e giustizia per poterne uscire! loro questa cosa la nascondono bene, perchè in parte han paura e perchè da fastidio lavorare e tenere solo una parte del ricavo, in altri casi è il loro fidanzato o uomo ad aiutarle con la scusa che c'è poco lavoro, e per gli stranieri è più difficile trovarlo, ma loro non te lo diranno mai perchè se ti sei invaghito di loro sei sempre pronto a farle la ricarica del telefono, magari portarla fuori a mangiare, tutto sul tuo conto ovviamente e tante altre cose, regalini in primis! questo è quello che mi ha detto un amico che conosce abbastanza bene genere di cose sebbene lo abbia appena toccato in minima parte, ma è riuscito a capire diverse cose! ah ieri sera nel distributore davanti al famila un paio di fanciulle more non male, una mi sembrava la emo krifina l'altra invece sembrava molto buona ma mai riuscito a fermarmi per osservare vuoi una cosa o un altra... dopo tre vasche a mezzanotte sono andato verso il letto di casa, mi sembravano più che sufficienti, sarà per un'altra volta! il vecchio della peugeut non sembra vecchissimo comunque, 50 e passa anni gli darei
P.S. mica credete al fatto della crisi che tanto abbonda nei loro discorsi eh, insomma ragazzi...