- Reaction score
- 12
La vedo che 100 euro per un quarto d'ora sono troppi. Infatti non se n'è fatto niente. A parte questo che dire..premetto che io la conosco poco..ma il suo comportamento mi ricorda molto quello della mia ex fidelizzata negli ultimi tempi che andavo da lei: sempre seria, scazzatissima, e da lì una escalation in peggio. Esaurimento, pianti, xanax, alcool come se piovesse, continue richieste di soldi in prestito, "non ne posso più di questo lavoro, non ne posso più di questa vita" finchè un bel giorno non mi ha scritto il famigerato sms di addio (era tornata in Romania dal fidanzato rumeno). Intendiamoci, a parte l'aria sempre abbattuta non ho visto niente del genere nella Roverellina, e spero per lei che non le succeda nemmeno, dico solo che l'inizio è simile. Ho avuto questa sensazione di dejà 50, e anche dejà sentu. Dato che lei fondamentalmente mi piace (ho sempre avuto un debole per le girls un po' borderline, con loro ho sempre avuto uno strano feeling), spero di sbagliarmi.![]()
hai più esperienza di me ma condivido questa sensazione che e' quella che ho avuto anch'io. Non credo lei sia messa così male come la tua ex fidelity girl ma certo un calo di rendimento c'è il motivo non lo so perché anche io la conosco poco. pure a me piacciono le tipe come lei...che vuoi che ti dica...spero per lei sia solo un momento no visto che i risultati non mi sembrano granché ma speriamo si possa riprendere