[INFO] OTR Ferrara

La vedo che 100 euro per un quarto d'ora sono troppi. Infatti non se n'è fatto niente. A parte questo che dire..premetto che io la conosco poco..ma il suo comportamento mi ricorda molto quello della mia ex fidelizzata negli ultimi tempi che andavo da lei: sempre seria, scazzatissima, e da lì una escalation in peggio. Esaurimento, pianti, xanax, alcool come se piovesse, continue richieste di soldi in prestito, "non ne posso più di questo lavoro, non ne posso più di questa vita" finchè un bel giorno non mi ha scritto il famigerato sms di addio (era tornata in Romania dal fidanzato rumeno). Intendiamoci, a parte l'aria sempre abbattuta non ho visto niente del genere nella Roverellina, e spero per lei che non le succeda nemmeno, dico solo che l'inizio è simile. Ho avuto questa sensazione di dejà 50, e anche dejà sentu. Dato che lei fondamentalmente mi piace (ho sempre avuto un debole per le girls un po' borderline, con loro ho sempre avuto uno strano feeling), spero di sbagliarmi. :unknw:

hai più esperienza di me ma condivido questa sensazione che e' quella che ho avuto anch'io. Non credo lei sia messa così male come la tua ex fidelity girl ma certo un calo di rendimento c'è il motivo non lo so perché anche io la conosco poco. pure a me piacciono le tipe come lei...che vuoi che ti dica...spero per lei sia solo un momento no visto che i risultati non mi sembrano granché ma speriamo si possa riprendere

ragasssi sono rumene,nate per inculare o spennare il pollo italiano o extrarumeno(vedi peugeot grigia),ragionate con la testa e non con il cazzo!!!!!!la roverellina se fosse sportiva come la bionda vicino alla rotnda dell'iper sarebbe gia' tornata in romania miliardaria

ragasssi sono rumene,nate per inculare o spennare il pollo italiano o extrarumeno(vedi peugeot grigia),ragionate con la testa e non con il cazzo!!!!!!la roverellina se fosse sportiva come la bionda vicino alla rotnda dell'iper sarebbe gia' tornata in romania miliardaria

Ti riferisci alla Cristina che stava vicino al distributore o alla Ioana bricolina? la pubblicità del Fernet è STUPENDA..che lingua è? ungherese?

ahahahaahaha Tazer, sto piegando, meravigliosa la pubblicità del Fernet :preved: proprio azzeccata, Mister credo si riferisca alla Cristina non alla bricolina, parentesi a me tra l'altro aveva dato un altro nome che al momento non ricordo nemmeno, rinfrescando un attimo la questione e riallacciandomi a Tazer alla fin fine, a loro importa solo di incassare e basta, e non importa come, certo non bisogna fare di tutta un erba un fascio ma in generale credo funzioni così, sono brave attrici

punterionx vieni alla 1°cena del punter estense?

Solo se posso venirci con la maschera di Anonymus..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Per Mister Crowly e MarioGiordano..vabbe' che il panorama punteristico estense non e' cosi' frizzante..ma insomma pestare sempre quell'acqua..(pur consapevole che son gnokke ..e pure parecchio..)
Oramai si e' ben capito che tipe sono ste' rovelline..slotmachine con cronosveglia incorporato e false come l'ottone..non ho letto di uno sul forum che le abbia guzzate divertendosi...
Invece addirittura ho letto di litigi col tipo della peugeot (e questa e' il massimo...) insomma bisognerebbe cambiare obiettivo...
Ma qui non c'e' una lira...:sad::sad: purtroppo il problema e' quello...ormai mi sono ridotto a frequentare le sezioni del forum come "come eravamo"....:unknw: che tristezza amici...stamane va cosi'...:mda:

Solo se posso venirci con la maschera di Anonymus..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Per Mister Crowly e MarioGiordano..vabbe' che il panorama punteristico estense non e' cosi' frizzante..ma insomma pestare sempre quell'acqua..(pur consapevole che son gnokke ..e pure parecchio..)
Oramai si e' ben capito che tipe sono ste' rovelline..slotmachine con cronosveglia incorporato e false come l'ottone..non ho letto di uno sul forum che le abbia guzzate divertendosi...
Invece addirittura ho letto di litigi col tipo della peugeot (e questa e' il massimo...) insomma bisognerebbe cambiare obiettivo...
Ma qui non c'e' una lira...:sad::sad: purtroppo il problema e' quello...ormai mi sono ridotto a frequentare le sezioni del forum come "come eravamo"....:unknw: che tristezza amici...stamane va cosi'...:mda:

analisi perfetta non c'è che dire...anche sulla saudade concordo :-(

dai punterinox quale maschera vuoi portare,portati una parrucca bionda che dopo ti mettiamo sulla strada per recuperare i soldi della cena....cosi invece di soffrire di saudade,soffri perché hai fatto la fine dello zucchino:rofl:

:rofl:
dai punterinox quale maschera vuoi portare,portati una parrucca bionda che dopo ti mettiamo sulla strada per recuperare i soldi della cena....cosi invece di soffrire di saudade,soffri perché hai fatto la fine dello zucchino:rofl:
:sarcastic_hand::rofl:E' stata una giornataccia..e non e' ancora finita...per fortuna che ci siete voi che riuscite a strapparmi sempre una (a volte amara..) risata:lol:
Grazie mille, quest'ultima poi..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

bleah fato un giro stasera ,verso mezzanotte la morte nera poca roba,le solite uruguagie,la slot machine roverllina,una morona incinta che fa solo pompe,altezza il grande bidet,e una darsenona fermata autobus......non ho capito se fosse li per lavoro o se stesse aspettando il fidanzato.....mi hanno riferito di una otr zona 3 stelle,non sono andato troppo sconsolato

C'erano due more (una molto bella, l'altra mica tanto..quella figa è per caso la Alexandra che hai timbrato te, Tazer?) dalla rotonda dell'Hera, credo siano quelle che chiamate Krifine ma non sono sicuro al 100%, una somigliava alla Maria. Chi era l'intervistatore temerario in bici all'una, dalle due more alla rotonda ipercoop? Mo figa, c'erano 12 gradi :lol:

si io ho timbrato la mia omonima al femminile la alexandra,ma si spostano sempre non capisci mai dove sono,l'altra che e' con lei e' morettina faccia da zingarella,non testata......adess che ariva al fred auguri ,bisogna atrezaras...bisogna trumbar con la termocoperta o afitar na rulot

fatto solito puttan tour ieri sera alle 23 senza troppa convinzione....infatti..piuttosto desolante la faccenda..
Intervistata la tua amichetta al distributore ip di via bologna vicino all'autolavaggio..."miss morte"..e' simpatica pero'..puntualizza sempre la sia predilezione spasmodica per le penetrazioni anali...le uniche a suo dire che la fanno godere pienamente...:sarcastic_hand::preved: mi ha confermato che riceve pure a casa. e mi ha anche detto dove.
Piazzale S.Giovanni..credo quel gruppo di case dietro il parcheggio della farmacia aperta 24 ore..informazione di servizio insomma...casomai a qualcuno interessasse la cosa..
Come sapete come recensore valgo poco ma come intervistatore senza falsa modestia non temo confronti..:sarcastic_hand:
Tanto per parlare, in via Veneziani in fondo, vicino alla rotonda che porta al retro della fiera, spesso sosta con le 4 frecce accese un'auto nera (il modello misfugge..) con biondina (credo slava) sempre a bordo. Di viso sembrerebbe passabile, ma non l'ho mai vista fuori...e per esperienza non mi fido..una tipa una volta era un anuentico elefante una volta scesa..:sarcastic_hand:
Qualcuno la conosce, l'ha vista (e' un pezzo che slavoracchia a sta' maniera..), magari se l'e' pure fatto succhiare e sa dire qualcosa di piu' preciso?

qualche sera fa ho beccato la polizia fermare uno in zona parcheggio roverella, con tanto di torce puntate in faccia. si vede che in questo periodo al comune servono soldi! state all'occhio... forse anche per questo ieri sera era desertico.

in ogni caso qualcuno ha info sulle biondine sudamericane vicino alla grande rotonda di via bologna? ce n'è una più magra, che ho provato.. l'altra più in carne ma più a modo a mio parere... ricevono anche in casa?

qualche sera fa ho beccato la polizia fermare uno in zona parcheggio roverella, con tanto di torce puntate in faccia. si vede che in questo periodo al comune servono soldi! state all'occhio... forse anche per questo ieri sera era desertico.

in ogni caso qualcuno ha info sulle biondine sudamericane vicino alla grande rotonda di via bologna? ce n'è una più magra, che ho provato.. l'altra più in carne ma più a modo a mio parere... ricevono anche in casa?
Sono i famigerati "missili uruguayani dell'idrosart"? Se e' cosi' puoi tenerti i quattrini in tasca e campare felice....
Sicuramente pero' qualcuno ne sa piu' di me...qualcuno ha "toccato con mano" insomma...:sarcastic_hand:

Sono i famigerati "missili uruguayani dell'idrosart"? Se e' cosi' puoi tenerti i quattrini in tasca e campare felice....
Sicuramente pero' qualcuno ne sa piu' di me...qualcuno ha "toccato con mano" insomma...:sarcastic_hand:

ricevuto lo stipendio. Chissà - mi dicevo - forse riesco a farmi una bella scopata. Poi guardo: trattenuta qui trattenuta la'...Morale: se va bene posso permettermi un suppione in car e fatto anche in fretta! Ac schiv! Scusate lo sfogo :-(

ricevuto lo stipendio. Chissà - mi dicevo - forse riesco a farmi una bella scopata. Poi guardo: trattenuta qui trattenuta la'...Morale: se va bene posso permettermi un suppione in car e fatto anche in fretta! Ac schiv! Scusate lo sfogo :-(
Ma quale sfogo!!! Porca troia!!! Quale sfogo...:rtfm::treaten: qui e' tutto no' schifo altroche'....

allora allora: i missili di Montevideo(uruguay),tetsta mesi fa la bionda magra in casa ,abita dalle parti di via oroboni x 7 pezzi da 10 BCE,non ti mette fretta ,ma non fa scattare mai la molla.....l'altra più in carne provate l'estate passata in car 30 euro,supermissile intergalattico,...puneterinox ,non chemi condondi la samrt del travone ciccione biondo......,gli errori ortografici sono voluti..... per il resto potrei festeggiare stasera al lap di vigarano,per aver trovato il nuovo lavoro,se ne parlera' a febbraio.....ma mi sa che in questa serata uggiosa me ne sto in casa al calduccio,piutosto che infilarlo in una passera bagnata

Indietro
Alto