- Reaction score
- 7
Sai bene che sono sempre molto preciso e non confondo una fava....allora allora: i missili di Montevideo(uruguay),tetsta mesi fa la bionda magra in casa ,abita dalle parti di via oroboni x 7 pezzi da 10 BCE,non ti mette fretta ,ma non fa scattare mai la molla.....l'altra più in carne provate l'estate passata in car 30 euro,supermissile intergalattico,...puneterinox ,non chemi condondi la samrt del travone ciccione biondo......,gli errori ortografici sono voluti..... per il resto potrei festeggiare stasera al lap di vigarano,per aver trovato il nuovo lavoro,se ne parlera' a febbraio.....ma mi sa che in questa serata uggiosa me ne sto in casa al calduccio,piutosto che infilarlo in una passera bagnata

poco piu' avanti dove e' solito sostare il travone rodigino sulla smart, a destra per andare in quella zona artigianale, sosta spesso una utilitaria nera con le luci di posizione accese e le 4 frecce...una tipa sempre dentro..mai vista scendere, credo lavori poco nonostante la lunga militanza in zona. Ecco perche' incuriosiva. Inoltre una che non scende mai....una volta ne avevo rimorchiata una..quando e' scesa dalla sua per venire sulla mia sono dovuto scappare...non sarebbe nemmeno entrata..:sarcastic_hand:
Secondo me qualcuno l'ha testata/intervistata, ne sa di piu' di sicuro, anche se si mette in un posto (sempre quello) piuttosto poco in vista, non fa nessuna comunella con le altre (forse non sono della stessa nazionalita'), e non c'e' tutte le sere.
Niente a che vedere con l'altra tipa che sosta in auto nel piazzale della concessionaria moreno motori, ben visibile da bvia bologna, su una mercedes classe a nera..intervistata una volta, riceve solo a casa..se qualcuno ne sa pure di quella..tanto per parlare..di trombare non se ne parla..