[INFO] OTR Ferrara

IERI sera ho effettuato il P.T.BIKE...........buhhh desolazione,mi sono fermato con la mirela fermata coop,scambiao 4 battute ,capisce il dialetto.......ma lavori ti vedo sempre qui ferma????......si si devo essere veloce, bocca veloce, scopare veloce ,mica posso perdere tempo a scopare mezzora......ok te pup draga...noapte buna......LEI: .noapte buna .....quando mi vedi in centro puoi anche offrirmi da bere sai...che non dico di no....AHAHAHAHA...
biondina distributore esso(quel smurza') passavano cani e porci ,compresi noi in biga,scooter ,pensionati con 50ini a 4 ruote,uomini col cane al guinzaglio(cosa non si fa per andare a puttane,trovando la scusa alla moglie)ragazzini che volevano pompe a 10 euro.....una coppia giovane che voleva fare una cosa a tre..........che mondo variopinto che e' il popolo della notte....a volta e' bello solo pedalare....le negre che si vogliono fra scopare in mezzo all'erba.........quaclhe bagascia cinese che per 20 si fa trombare in casa,ho fatto anche quello,la tossica che sta vicino al chiosco delel bibite...20 bj/30 rai1,sarebbe una bella ragazzina ,ma le' na toxica passo.........alle prossime puntate di VOYAGER

Maial!!!:mega_shok:
Ieri sera p.t. attorno a mezzanotte...
Che squallore.....col caldo (ieri sera ne faceva..) le fanciulle si svestono di piu' inesorabilmente la verita' viene a galla senz'appello.......
Mai ho vista una concentrazione di pancette debordanti sotto striminzite canotte, fianchi lassi spuntare da stropicciate t-shirt, tette "saggy" faticosamente raccolte in improbabili balconcini, coscione piene all'inverosimile guainate da dozzinali minigonne come ieri sera in zona stazione e limitrofe.
Il tutto dentro sudaticci sandaletti da 4 soldi...:ok: Insomma la fiera dell'orrido....anche chi ama trashare sarebbe stato a parer mio in palese difficolta'..
Qualcuno le definisce boiler,altri ratatuia...mettetela giu' come vi pare ma siamo conciati male ...ma male.....
Prima di vedere una fanciulla penetrabile(che poi per motivi missilistici arcinoti ho lasciato volentieri ad altri..) mi sono dovuto imbattere in questi che sono a meta' tra fenomeni da baraccone e oniriche presenze Felliniane...(stamane va cosi' amici....perdonate..:rofl: sono in vena)..

Per l'amico Albireo:- Non ci segui da molto eh?..e non sei nemmeno cittadino..(senno' avresti visto gia' di tuo dove operano..o meglio cercano con insistenza di farlo i boiler sopra descritti), ma se ti pigli la briga di sfogliare il thread troverai nei vari interventi precedenti, recensioni,indirizzi degli avvistamenti,nomi delle vie etc. insomma non avrai che da slalomare tra boiler,fidanzate schampiste di Tazer,batterie missilistiche a gittata transoceanica,avanzi del campo nomadi,scarti da comunita' di recupero....:mega_shok:
Non so se mi sono spiegato....:sad:

Ok Tazer vada per il tandem!se riesco farò un PTnel fine settimana o all'inizio della prossima e magari se le condizioni saranno propizie vedro anche di consumare, specialmente se trovo la biondona bolognese, oramai nostra icona

sabato gioca l'italia a mezzanotte salto,domenica hanno messo pioggia ,lunedi pure.......calo delle temperature di 15 gradi per la gioia di puntarinox si rivestiranno...........stasera salto mi devo comprare una bici ,ierinotte sono passati i ladri in giardino mi hanno fregato la mtb,per fortuna era vecchia ,c'era solo il valore affettivo...comunque catiena un cancar acsi grand che un tumor al sia un segn ad guarigion x il ladro

Ciao Punterinox ciao Tazer, ho fatto confusione scusate... Mi riferivo a qualche post fa che Tazer citava otr a Nazioni. Ho forse capito male? Ciao

Mannaggia Tazer,pure le vecchie bici si mettono a inculare, pazzesco! Sarà stato qualche punter invidioso dei tuoi PT in bici

Stanotte mister crowley al mister fish..ho visto una milfona bionda, è lei l'icona di cui tanto si parla nel forum? Sarà che ero fresco di websega ma non mi è sembrata 'sta figa stratosferica, tutt'altro..dal girovita mi sembra più una magnaturtlen. Però si è scelta una postazione strategica. Se nel mentre senti odore di baccala' non puoi sapere se è lei o la pescheria, tribula' chi è sta' ? Già solo per questo bypasserei, il pesce mi fa ingossa.

Ė in carne, ma la prestazione è molto buona, ci sà davvero fare! Meno male che c'è lei ad alzare la media prestazionale, altrimenti ci sarebbe poco da stare allegri visto quello che combinano le sue colleghe.
A proposito stasera vedo se riesco a beccarla così come ha fatto Punterinox gli parlerò di noi, così vediamo se riusciamo a stabilire un contatto

Ė in carne, ma la prestazione è molto buona, ci sà davvero fare! Meno male che c'è lei ad alzare la media prestazionale, altrimenti ci sarebbe poco da stare allegri visto quello che combinano le sue colleghe.
A proposito stasera vedo se riesco a beccarla così come ha fatto Punterinox gli parlerò di noi, così vediamo se riusciamo a stabilire un contatto

Vai la direttamente col tablet..o anche con lo smartphone..e gli fai vedere questa cotruttiva chiacchierata...:sarcastic_hand:
Le stiasmo facendo marketing aziendale a costo zero...:preved: dovra' riconoscerlo in qualche maniera...che so' una card-sconti, gadget, ogni 10 trombate una e' gratis....robe del genere insomma...
Credo apprezzera'...

Allora io me la sono già giocata :-D poco male per lei, tanto nun cio na lira. Quei pochi schei che ho da parte mi servono per comprarmi un jazz bass. Avanti di teleseghe. In teoria, comunque, mostrare i nostri post alle pay per ingraziarsele è contro la policy del forum.

Allora io me la sono già giocata :-D poco male per lei, tanto nun cio na lira. Quei pochi schei che ho da parte mi servono per comprarmi un jazz bass. Avanti di teleseghe. In teoria, comunque, mostrare i nostri post alle pay per ingraziarsele è contro la policy del forum.

Non conoscevo sta' faccenda della policy del forum a riguardo...in ogni caso mi parrebbe un peccatuccio veniale...
Jazz bass....musicista quindi... a livello amatoriale o suonacchi da qualche parte?...in parte lo sono pure io...

Minchia raga, cosa non ho visto ieri sera dal mcdonald di via stalingrado..la patata dei cugini rossoblu è decisamente più verde. Armata draculina teen, sia bionde che more.

a che ora?

quaclhe bagascia cinese che per 20 si fa trombare in casa,ho fatto anche quello,la tossica che sta vicino al chiosco delel bibite...20 bj/30 rai1,sarebbe una bella ragazzina ,ma le' na toxica passo........

queste non le ho mai viste, mi spieghi meglio dove sono?

Ieri sera poco prima del calcio d'inizio mi sono trovato a passare casualmente nella zona del brico center. Era un po' di tempo che non passavo da quelle parti e mi è sembrato che tutto il piazzale avesse una illuminazione che se paragonata a quella che c'era fino a un paio di settimane fa sembra l'illuminazione di uno stadio di calcio. Praticamente era più illuminato il piazzale del brico che il parcheggio dell'iper Le bricoline all'interno del piazzale non le ho viste, ce ne era soltanto una delle tre: quella mora ma stazionava fuori e si riparava dalla pioggia sotto gli alberi di fronte.

sabato gioca l'italia a mezzanotte salto,domenica hanno messo pioggia ,lunedi pure.......calo delle temperature di 15 gradi per la gioia di puntarinox si rivestiranno...........stasera salto mi devo comprare una bici ,ierinotte sono passati i ladri in giardino mi hanno fregato la mtb,per fortuna era vecchia ,c'era solo il valore affettivo...comunque catiena un cancar acsi grand che un tumor al sia un segn ad guarigion x il ladro

Segno del destino caro....lassu' vogliono che tu ti ravveda e cambi hobby....:rofl: ora ti han fregato la bicicletta...c'e' sempre la macchina ...OKKIO!!!:sarcastic_hand:
Piuttosto quella delle cinesi semitossiche trombate a casa per 20/30 euro non la sapevo manco io....che nel novero delle tue esperienze non potesse mancare n ero certo...:sarcastic_hand:
Spiega pero', a molti amici potrebbe interessare la cosa...trashata per trashata...baste spendere poco ed evitare i boiler...:sarcastic_hand:

Indietro
Alto