[INFO] OTR Ferrara

Anche io caricai la bionda Daniela una vita fa per andare nel suo loft... pessima idea. mi ero fermato solo per chiedere info sulla sua allora amica Natalia,bionda un po formosetta con due pere spaziali...(mamma mia che scopate ci facevamo,peccato sia rimasta davvero poco poi sparita) Cosi sta Daniela incomincia a fare la gatta e a farmi vedere le tette invogliandomi ad andare. Non faccio rece ormai sono passati troppi anni ma se non l'ho mai piu incontrata un motivo ci sarà. Si parla di ALMENO 8 anni fa minimo...:mda: bei tempi però
 
Ieri sera non ho visto le forze dell'ordine quando son passato, ma erano le 23 neanche. Comunque c'era un festival alla fiera ed era pieno di camperisti. Visto gli ultimi fatti di cronaca è il minimo che ci fosse qualcuno in giro.
Ma quindi la mora vestita di nero all'incrocio non era miss mercatone? si chiama pure lei Alexandra? potrebbero darsi nomi diversi così non ci confondiamo!
 
Ferrara terra di missili,sarà la vicinanza della base NATO di ferrara-poggio,oramai ho smesso da anni ad andare/girare ad otr,se penso al fatto che per guadagnare 60$ devo lavorare 8 ore e questi Scud mi vogliono strigare in 10 minuti viaggio compreso,meglio rimanere all onanismo con federica.
Anni fa parlando con una ragazza mi diceva che il cliente abituale/seriale veniva quasi subito ,se pensate di "durare" piu del dovuto andate a loft e spendete qualcosa in più
 
Ieri sera non ho visto le forze dell'ordine quando son passato, ma erano le 23 neanche. Comunque c'era un festival alla fiera ed era pieno di camperisti. Visto gli ultimi fatti di cronaca è il minimo che ci fosse qualcuno in giro.
Ma quindi la mora vestita di nero all'incrocio non era miss mercatone? si chiama pure lei Alexandra? potrebbero darsi nomi diversi così non ci confondiamo!

Vacca boia hai visto gran camper?
Pensa se fossero stati tutti scambisti... Ahahah

Cmq no piano, io sabato sera ho visto quella magra, alta, vestita tutta di nero e con gli occhiali tutta incappucciata (quindi si riconosceva poco, ma non ha proferito parola.
Io ho fatto solo due chiacchiere con la dirimpettaia più grande del gruppo, e meno attraente. Però devo dite abbastanza simpatica, anche se non dai modi molto femminili.
E a me questa ragazza sembrava la giovane nuova allieva di quest'ultima, che mi aveva detto chiamarsi con sicuramente un altro nome diverso dall'Alexandra.
Poi potrei essermi sbagliato...

Te che info hai al riguardo?
 
Io nelle ultime settimane le info che ho le ho scritte quì. Le tipe nuove le ho viste solo di sera, ma non in volto e non mi son fermato, se mi fermo è per andarci, ma non mi ispirano. Miss mercatone ho visto che si era spostata da quando son arrivate. Parlando con la cubana mi ha detto che non sa nulla, forse hanno problemi col territorio i papponi di qualcuna, ma nulla di nuovo visto che si son menate. Però anche lei era sul chi vive sabato perché evidentemente non andava mai nessuno dove si mette.
 
Mah, chissà...

Sapete come si chiama o se ci sono rece di quella magra e alta che si piazza nella curva di via Veneziani lato direzione bricoman per intenderci?

Vorrei testarla ma non la becco mai...
 
Mah, chissà...

Sapete come si chiama o se ci sono rece di quella magra e alta che si piazza nella curva di via Veneziani davanti Prenatal per intenderci?

Vorrei testarla ma non la becco mai...
 
Sentito anch'io che la zona fiera è meta di trasgressione e perdizione che spazzia dai gay alle coppie.

Ma io lì non ho mai visto nessuna coppia se non singoli sfigati che girano e rigirano come forsennnati in macchina alla ricerca di chissà cosa...
Manco si inculassero fra di loro...

Mr. Nice?
Non ho capito, il segaiolo e la tipa che andava giù di pompa... Chi a chi?

Cmq infatti una volta caricai una delle tipe di cui sopra che mi portò lì, io già conoscevo il posto com'era, e infatti c'erano macchine che gironzolavano a tutto andare, a me piace la tranquillità, e quindi le ho detto che il posto non mi andava bene e quindi gliene ho proposto uno io.
Lei accettò anche, ma stracciando di gran lunga i maroni, per questo ed anche altri motivi per la verità, quindi decisi di riportarla al suo posto perché ne avevo già ben donde prima di incominciare le danze, annusando il sentore di quella che sarebbe stata una prestazione pessima.
Naturalmente lei si incazzo assai, e provò a chiedermi lo stesso i soldi per il tempo perso.
Io le dissi che se entro 3 secondi non fosse scesa dall'auto ce l'avrei eiettata io.
Finalmente uno che gli dice le cose come stanno...ste' stronze ci godono a pomparti in mezzo a viale cavour:treaten: ....cosi ti sbrighi...e non deve funzionare cosi'...
Ora come ora penso che ci saranno dei pupazzi di neve alle varie rotonde..:sarcastic_hand: credo proprio che per un po' puttan tour e roba varia dovra' attendere...
 
Giretto ieri sera attorno le 23:30, ma causa temperature rigide c'è deserto quasi totale. Avvistate unicamente 3 black in via veneziani nonché la solita biondina e la solita mora nei due distributori di via wagner davanti l'ipercoop. Attendiamo la primavera quando si auspica il ritorno delle addette nei posti di lavoro
 
az ... son passato nel momento sbagliato allora e, subito scoraggiato, non ho ripercorso le vie. Riproverò in queste sere se son piu fortunato
 
Confermo che ne ho viste varie serali alle 22 circa soliti posti.
Domanda: ma diurne ci sono ancora?
 
Le due dell'incrocio via veneziani/via Bartok sono cambiate, adesso ci sono due ragazze nuove. Almeno io non le avevo mai viste prima, anche se quella più giovane non ha una faccia del tutto nuova.
Mentre miss mercatone è ritornata appunto alla sua solita rotonda del mercatone.
Parlandoci mi sembra mi abbia confermato che l'incrocio poco prima era meglio come posto.
Quindi mi sa sia lei che suo malgrado si sia vista costretta a trasferirsi al vecchio posto.
Anche perché appena trasferita era sola, ma dopo sono arrivate le altre.
Poi oh, sono solo mie supposizioni

PS: ma stasera (8 Marzo festa della donna) che ci sia qualcuna operativa?
 
Stasera mi sa che faccio un approfondito p.t.:pardon:..la temperatura comincia ad essere un po' piu' invitante e forse alcune fanciulle piu' desiderose di mettersi in mostra...
Credo non capitera' una fava e ci sia la solita rumenta in giro...:prankster2:...ma non si sa mai..
 
Vedo anche poche notturne se e' per quello..:prankster2:..poche, sempre quelle e poco attraenti...
In soldoni siam messi da schifo...:sad:
 
Stasera ero a ferrara, prima di rincasare ho fatto un giretto. Era pieno di posti di blocco, ma una cosa positiva l'ho vista. L'amica di Mara la cubana, non mi son fermato, ma sembra davvero interessante la tipa.
 
Indietro
Alto