Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri avvistata la velina rumena dal distributore Eni vicino al Birocciante. Deve far parte della gang di quelle del Roverella...qualcuno l'ha intervista? Testata? È spesso caricata
Cari amici vi segnalo il ritorno in forma splendida
FORMA SPLENDIDA???
Starai cherzando vero?
Partito con buone intenzioni dopo anni di inattività, decido di fare un pt e così nel girovagare notturn, incontrando i vigili urbani impegnati col telelaser, mi fermo da svariati signorine
1.rotonfa hera non so come si chiama, lo sapete meglio voi, vocina stridula da gatto schiacciato in mezzo alla porta,mi spara 30/40/80/100,ringrazio e declino il menù stellato
2. Miss mercatone non chiedo nemmeno i prezzi ci salutiamo chiaccherata amichevole e via verso altri lidi
3/4 intervista 2 colorate di Lagos soliti prezzi 20/30
5. La famosa bionda fermata autobus vicino bar satellite, onesta 30 /60, in penombra sembra anche carina la classica vicina di casa un po' in carne
5. Rotonda coop direzione benzinaio subito dopo lo svincolo, un fiorellino dice di essere russa, ho sfiorato il colpo di fulmine, veramente bella di viso e di fisico abbronzatissima(questo però è il mio range), qualcuno ne sa qualcosa???
6/7/8/9 roverelline non mi sono fermato non mi ispiravano, alcune mezze nude altre vestite sempre in gruppo 3/4
10 +. Avvistati cassonetti del vetro ingresso bricoman lato via veneziani, benzinaio coop e altre zone, quasi adoro le nigeriane che quando passi ti fanno il tirotto con la bocca che ti sverniciano la macchina ahah ah
Conclusione me ne sono tornato a casa, col la voglia di russa, ma attendo vostre risposte
Si quello é uno storico trav.
X nn avere dubbi se vedi auto parcheggiate
1)Mercedes CLK cabrio, argento,Mara,milf cubana
2)mini Cooper Bianconera ,trav
3)Fiat Punto blu primo modello ,Julia milf Rumena
4)Nissan Micra verde pisello,Celeste,Trans Ita
5)Mercedes classe A nera,Viki,milf brasiliana tettona
Ho avvistato anche altre auto a bordo strada coi fari accesi talvolta ,ma nn conosco i proprietari,magari se sapete qualcosa più di me aggiungete qualche info, grazie.
Di una invadenza e maleducazione fuori da ogni immaginazione...Al benzinaio coop del punto 10( cassonetti del vetro) direi che parli di Angela e della sua collega più giovane e ...magra? Entrambe albanesi che si spacciano coi cl per nn so quale motivo x Greche![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.