Stasera altro giretto perlustrativo,e devo dire che c'era una discreta mossa,di otr e anche di forze dell ordine di tutte le sigle esistenti.. manco un giretto in santa pace a guardare e parlare si può fare,porca miseria.
Nessuna traccia per tutto il tempo,di Mihaela (la amica mi ha detto che c'era).. può essere che la mia rece invece di togliere la voglia,ne ha fatta venire.. evidentemente cim e full cabrio ispirano,e sarà caricata a nastro..boh
In fondo a via ferraresi,prima di arrivare all incrocio per ponte impero/ingegneria,c'erano 3 penso nuove ragazze.una alta mora,una bionda e una piccolina mora.. non sembravano nulla di eccezionale.chiedendo a Larisa,mi dice che non fanno parte del loro "giro".. non ho intervistato.
Provenendo dalla rotonda iper e girando a sx per via bologna,c'erano due morettine carine,e più avanti un gruppetto di nere brutte e una sudamericana tettona.. chiesto a quest'ultima per bbj.mi ha risposto di no e stava per salire su..quando le ho detto no,mi ha fatto un gesto scazzata e poi sono stato preso a male parole dalle altre.. bel modo di lavorare!!
Proseguendo in via bologna,sulla dx di fronte al distributore ip,c'era un mora,mi pare non giovanissima.uscendo dalla città,nel distributore a dx,la solita stronzetta biondina,sempre sola.. mai che si chieda perchè..
Tornando indietro,all agip sull sx c'era una milfona bionda,e verso l'idrosart,autoromea c'erano delle nuove bionde,non giovanissime,e una gran morettina che da lontano sembrava avere un notevole telaio.nessuna intervistata... cavolo,verso le 24 c'è una fila interminabile di auto,tra via ferraresi,veneziani,bologna che sembra giorno..anche peggio..

.. manco si riesce a rallentare un po per vedere per bene,che ti ritrovi un sacco di auto attaccate al culo.. un serpentone unico per il puttan-tour,insomma.
Passo pure più volte per piazza castellina alla ricerca di Alexa la rossa,ma nessuna traccia. Vedo invece sotto i portici la ragazzina mora con i capelli rasati da una parte,di cui si parlava in precedenza.. certamente tossica,c'era sempre li vicino il suo ragazzo con una birra in mano.quando lui si allontana la intervisto per curiosità.mi dice 30 per bbj con cim in auto.niente casa o servizio diurno.
Di ritorno a casa,butto l'occhio verso i 2 distributori all ipercoop. non si sono mai viste le due supergnocche more..peccato,avrei dormito meglio alla loro visione.. e questo è quanto..saluti