[INFO] OTR Ferrara

ero in giro pure io ieri sera.. beh,riguardo alle ragazzine nere non so che dire,quando passo neanche le guardo,sinceramente non rientrano nei miei gusti.. ho intervistato quella nuova biondina al brico,già recensita indietro.carina e simpatica.peccato che non faccia bbj.al roverella le solite due tappate da competizione,uno spettacolo.. in via ferraresi sono tornate le rumene mihaela e un altra piccolina voce nasale di cui non ricordo il nome.come scritto l'anno scorso,sono quelle con cui avevo litigato,dedite al full cabrio senza problemi.esercitano anche in casa,con annunci su bakeca.macchinette mangiasoldi furbine e frettolose.passo per curiosità dopo tanto tempo in piazza castellina circa all 1.. beh,mi ritrovo uno spettacolo di sudamericana (credo),molto giovane con un bellissimo visino e gran telaio,vestitino bianco.. peccato che non faccia in casa e soprattutto niente bbj..tutto coperto.poi una cinesazza brutta e una tossica. bleah..:bad:.
di puffi,sinceramente neanche l'ombra dalle 23.30 all 1.30..eh si che ho girato ovunque in lungo e in largo.sono andato pure dalla rotonda della gigina.niente ragazzina mora.. c'era una penso sudamericana mora ma non giovane,che stava andando a casa..

piazza castellina la evito come se ci fosse la peste ,fra ronde di residenti puffi e negri che spacciano,le na merda,,,,,,,le negre le evito puzzano da selvaggio....per il resto sempre le solite......a volte vedo una rossa vicino al pacifico e la morettina della gigina non c'e sempre.....poi ieri tra l'altro c0era un posto di blocco dei carabinieir vicino al roverella verso le 02:00

Lì Salamone parlavi dio una cicciona/tettona Ghanese (anche culona?), che p.t devo fare, siccome mi interessano le colored culone?

Gnegno guarda, se devo essere sincero non ho prestato molta attenzione al culo, vista l'ora e la stanchezza :pardon:
Non escludo che sia stato abbondante visto che le tette erano belle grandi e la panza ancora di più..... più che una pompa (ben fatta) e un po di ravanamento di tette non ho fatto. Cmq l'ho trovata verso le 0:40 a metà di via Veneziani, lì davanti ci dovrebbe essere la bticino (mi pare)

Stasera la voglia di fare un giro ci sarebbe....non e' neanche troppo caldo..il panorama pero' non e' entusiasmante...
Proverei volentieri la morettona che ha l'ufficio prima del distributore di Bertelli carburanti...una pompa salta fuori con un ventone...gia' intervistata...
volevo pareri da colleghi pero'...qui nessuno sa niente...
E' impossibile non l'abbiate mai notata...non sono 3 settimane che e' in attivita'...

Sisi punterino già vista altre volte a FE ,da circa un anno,però mi sembra na bella rututuia,per 20 euro vado dalla mia fidelizzata,poi con sta qui ci vanno pure i Marrakech in biga.....a l'occ

Fatt o un giro ieri sera verso le 00:00, la miseria più totale.......vedo un bel culo al distributore dell AGIP ,mi fermò intervistò era un tranviere ,no grazie

Tazer...per i non cittadini cus'ela na "rututuia"?...si e' vero ci bazzica gente strana..ogni tanto forse compra pure un po di roba ..
Non ho detto che e' miss mondo (ma proprio neanche un po'...), non so perche' pero' ma vado di preferenza con le italiane..

Ah ah ah vero vero...bruttina e' bruttina forte..
Parlami invece del tramviere (anche se ho capito che non e' il tuo genere..) visto al distributore agip...quale? A piedi o in auto? Io di tanto in tanto ne trapano qualcuno..cosi' tanto per cambiare..ma la cosa e' piuttosto ferma anche su quel versante in citta'...

Otr

Per punterinox.....Distributore AGIP di fronte al toys .....prezzo ipercoop B+C 30 euro

Ultima modifica:
Ero tentato di fare un giretto a Bo, ma mi son detto....vuoi che almeno il venerdì sera non ci sia qualcosa di buono a Ferrara? Infatti, come volevasi dimostrare, pareva il girone del nulla. Niente di nuovo, niente di degno di nota....a parte le solite belle figliole dal Roverella che vogliono 50. Neanche a parlarne.
Per non tornare a casa con la voglia, vai di BJ svuotatore (a 10) da una africana pure caruccia.
Sempre peggio sul fronte frares.

stai zitto salamone,stasera faccio un giro perlustrativo verso le 01:30 ,ero in compagnia di un amico .....giro per la via del darsena city,trac pattuglia dei vigili con telelaser,facevo i 50,intanto che c'erano mi fanno pure il pre etilometro risulta positivo.....al che mi prendono patente e libretto e mi invitano a segurli in stazione,li seguo arrivo in stazione ,mega posto di blocco,manco per TOTO RIINA c'erano cosi tante forze dell'ordine,parcheggio scendo mi fanno soffiare ....risultato 0,0....mi era venuta voglia di mandarli a fanculo--......il venerdi sera ormai e' off limits...gia' e' una citta di merda dove d'estate c'e poco e niente poi sti qui assatanati nel ritirarti la patente....auguri

Nome:Andrea
Città:Ferrara
Zona: brico
Nazionalità:rumena
Servizi:bj+rai 1
Compenso richiesto:30
Compenso concordato:30
Durata:15
Descrizione fisica:carina,un pò in carne,ma bel fisico
Attitudine:gentile e simpatica

Ieri sera mi dirigo in quel di Ferrara,ma era tardi,quasi le 2,vado sapendo che non troverò nulla,invece il giro era buono,giretto per vedere la situazione puffi e quindi decido di caricare codesta ragazza,da subito si presenta gentile e simpatica,concordiamo il dovuto e via all'imbosco,non molto appartato dire il vero!cmq io mi sono trovato bene,bj fatto discretamente anche se un pò frettoloso,passaggio a rai 1,con prima lei sopra e poi cambio alla missionaria,con un pò di contorsionismo, e concludo in questa posizione.Tutto sommato dopo mesi di astinenza sono soddisfatto,anche se verso la fine ha cominciato a mettermi fretta,la ragazza è carina e in più ha un fisico da spalpuzzare durante l'atto,una nota negativa il posto dell'imbosco non molto appartato

Cari amici punter estensi, vorrei deviare un po' dai soliti argomenti e parlarre di un posto sicuramente noto ai piu',
il cinema Mignon.Chi lo frequenta con una certa assiduita', ed e' al corrente di cio' che vi succede dentro?
Pare che ogni tanto ci siano coppie in vena di giochini (addirittura non pagano..) e che sempre ogni tanto qualche fanciulla in vena di guadagnare qualcosina vi faccia capolino.
Inoltre pare sia meta anche di diversi travoni che amano sollazzare i presenti in sala e nei bagni.
Qualcuno ha notizie certe, fresche e non i soliti "mi hanno detto che...una volta"...insomma chi sa come stanno le cose?

Anch'io ho sentito queste cose riguardo quel posto,ma non ci sono mai stato,più di una volta ho avuto la curiosità di farci un giro,ma fra una cosa e l'altra non ci sono mai stato

Cose che ho sentito anch'io inoltre ho visto il bel documentario sul Mignon che hanno proiettato al Boldini (quanta gente...era pieno..) e in parte i protagonisti narravano anche queste vicende..
Ma sapete un conto e' fare una specie di intervista, magari rivelando evisodi di molti anni fa..un conto e' sapere direttamente le cose vissute direttamente dal vivo.

Dimenticavo,sempre venerdì,poco prima del distributore sulla strada che porta all'entrata dell'autostrada fe sud una bella stangona bionda e carina,intervistata ma non caricata perché aveva finito l'orario di lavoro,se la ritrovo soldi permettendo la timbro

Indietro
Alto