ero in giro pure io ieri sera.. beh,riguardo alle ragazzine nere non so che dire,quando passo neanche le guardo,sinceramente non rientrano nei miei gusti.. ho intervistato quella nuova biondina al brico,già recensita indietro.carina e simpatica.peccato che non faccia bbj.al roverella le solite due tappate da competizione,uno spettacolo.. in via ferraresi sono tornate le rumene mihaela e un altra piccolina voce nasale di cui non ricordo il nome.come scritto l'anno scorso,sono quelle con cui avevo litigato,dedite al full cabrio senza problemi.esercitano anche in casa,con annunci su bakeca.macchinette mangiasoldi furbine e frettolose.passo per curiosità dopo tanto tempo in piazza castellina circa all 1.. beh,mi ritrovo uno spettacolo di sudamericana (credo),molto giovane con un bellissimo visino e gran telaio,vestitino bianco.. peccato che non faccia in casa e soprattutto niente bbj..tutto coperto.poi una cinesazza brutta e una tossica. bleah..:bad:.
di puffi,sinceramente neanche l'ombra dalle 23.30 all 1.30..eh si che ho girato ovunque in lungo e in largo.sono andato pure dalla rotonda della gigina.niente ragazzina mora.. c'era una penso sudamericana mora ma non giovane,che stava andando a casa..
di puffi,sinceramente neanche l'ombra dalle 23.30 all 1.30..eh si che ho girato ovunque in lungo e in largo.sono andato pure dalla rotonda della gigina.niente ragazzina mora.. c'era una penso sudamericana mora ma non giovane,che stava andando a casa..