[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Ieri sera giretto perlustrativo a Faenza verso le 22... Nessuna black né zona industriale né zona Moreno (ma adesso che l'autolavaggio non c'è più, le black ci sono ancora?).
Presenti la tipa di fronte al sushi (Jessica?) , Quella ormai storica dal las Vegas (Monica?) E una visione di fronte alla fiera esattamente qui

44°17'39.0"N 11°51'50.6"E

Dico visione stava arrivando a piedi quando passavo di li, e si notava dato il notevole intappo, fatto di zeppe argentate, gambe nude chilometriche e uno stringato vestitino. A un secondo passaggio era sottoposta a intervista e il vestitino era aperto mostrando una specie di top e short neri e un notevole fisico e anche un bel viso.
È sempre la ragazza che sosta lì da un po' di tempo o una novità?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Ieri sera giretto perlustrativo a Faenza verso le 22... Nessuna black né zona industriale né zona Moreno (ma adesso che l'autolavaggio non c'è più, le black ci sono ancora?).
Presenti la tipa di fronte al sushi (Jessica?) , Quella ormai storica dal las Vegas (Monica?) E una visione di fronte alla fiera esattamente qui

44°17'39.0"N 11°51'50.6"E

Dico visione stava arrivando a piedi quando passavo di li, e si notava dato il notevole intappo, fatto di zeppe argentate, gambe nude chilometriche e uno stringato vestitino. A un secondo passaggio era sottoposta a intervista e il vestitino era aperto mostrando una specie di top e short neri e un notevole fisico e anche un bel viso.
È sempre la ragazza che sosta lì da un po' di tempo o una novità?
partendo dal fondo
la visione fronte fiera è Jessica, se cerchi sopra c'è anche il link come loftina
la tipa fronte sushi è una bionda che alloggia i clienti nel residence del fiore antico
ieri sera fronte moreno era presente una black del trio, quella che risponde al nome (reale o inventato?, bho) Sharon extension rossoblu.
OT la situazione loftine è al limite del tragico per quanto lavorano, ieri sera una mi ha paccato dopo avermi indicato la location in cui riceve (via daruta) un altra ha candidamente e apprezzabilmente dichiarato di non avere tempo per me causa overbooking, una terza ha squillato a vuoto per tutta la sera salvo poi inviarmi un messaggio alle 0:45 per dirmi che a quell'ora poteva ricevermi..
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
partendo dal fondo
la visione fronte fiera è Jessica, se cerchi sopra c'è anche il link come loftina
la tipa fronte sushi è una bionda che alloggia i clienti nel residence del fiore antico
ieri sera fronte moreno era presente una black del trio, quella che risponde al nome (reale o inventato?, bho) Sharon extension rossoblu.
OT la situazione loftine è al limite del tragico per quanto lavorano, ieri sera una mi ha paccato dopo avermi indicato la location in cui riceve (via daruta) un altra ha candidamente e apprezzabilmente dichiarato di non avere tempo per me causa overbooking, una terza ha squillato a vuoto per tutta la sera salvo poi inviarmi un messaggio alle 0:45 per dirmi che a quell'ora poteva ricevermi..
Sharon se non ricordo male è la più alta delle tre....
Quella con il tatuaggio sopra al culo....
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
42
Reaction score
170
Località
Emilia Romagna
Sull'Adriatica, all'altezza di Mirabilandia ne ho viste tre, però arrivavo da Ravenna e non mi sono spinto oltre. Una, Susanna, credo in un posto classico, ossia la rotatoria dove c'è il Roadhouse, le altre due un po' più avanti, sul lato destro della strada andando verso il mare.
Per fare la recensione ci sono già dei thread aperti?
Della prima, una bulgara, non so il nome, non ho chiesto. Alta circa 1,70, capelli alle spalle biondo-castani, longilinea, piuttosto ben fatta; simpatica al primo approccio, ma molto distaccata all'atto pratico. Forse meno di 30 anni.
Susanna mi ha detto che
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
42
Reaction score
170
Località
Emilia Romagna
Susanna mi ha detto che è per metà spagnola e per metà bulgara, ma vive a Malaga. Simpatica, piuttosto spigliata, un po' in carne, niente di eccezionale ma trombabile e più coinvolta nel fuck. Alta circa 1,70 con i tacchi, abbronzata, treccine lunghe.
Ho fornito qualche dato per sapere se ci sono thread.
Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Aprine un altro e fai rece....
Male che vada se è già presente si uniscono...
Susanna mi ha detto che è per metà spagnola e per metà bulgara, ma vive a Malaga. Simpatica, piuttosto spigliata, un po' in carne, niente di eccezionale ma trombabile e più coinvolta nel fuck. Alta circa 1,70 con i tacchi, abbronzata, treccine lunghe.
Ho fornito qualche dato per sapere se ci sono thread.
Grazie
Apri il treadh e fai rece.... male che vada si unisce..
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Susanna mi ha detto che è per metà spagnola e per metà bulgara, ma vive a Malaga. Simpatica, piuttosto spigliata, un po' in carne, niente di eccezionale ma trombabile e più coinvolta nel fuck. Alta circa 1,70 con i tacchi, abbronzata, treccine lunghe.
Ho fornito qualche dato per sapere se ci sono thread.
Grazie

 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
ieri sera zona industriale a Faenza verso le 00:30 zero presenze black... girato per una mezz'ora ma niente di niente... la tristezza più assoluta, non ho visto neanche le 3 dell'est ai soliti posti.
e pensare che in questo periodo dell'anno di black se ne trovavano anche fino a 12-14 in quella zona. :help:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
387
Reaction score
1.544
qualcosa si trova, alle terme, in zona ghiaine, mirabilandia, MA..
..la stagione o quello che è quest'anno sta decollando, il traffico sulla ss16 oggi c'era, per cui non c'è molta privacy
..il caldo non rende agevole la prestazione né in auto né nei loft spesso molto attempati dove dimorano le otr.

Di notte ci sono più presenze, ma comunque limitate rispetto ad altre estati.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Di notte ci sono più presenze, ma comunque limitate rispetto ad altre estati.
Due presenze alla nuova rotonda ex saline, (gradevoli)
Una presenza al distributore del Jimmy (mah)+ trans variabili
Una presenza all'altezza dell'infinity (non di mio gradimento)
Una presenza nella piazzoa buia lato sx dopo incrocio terme (spesso si sposta al distributore successivo)
Due presenze al distributore Q8 + la sopracitata spesso, due su tre gradevoli
Due presenze nella piazzola lato opposto Ottime all aspetto ampie nei servizi
Una presenza ingresso ghiaine, arriva tardi a cancello chiuso gradevole
Una presenza stradina isola ecologica a me sgradevole
Due presenze nuovo megadistributore Gradevoli ma antipatiche come la merda secca
13 in 3 km... di mercoledì sera.. e secondo me mancava la skinny dell'incrocio terme
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Due presenze alla nuova rotonda ex saline, (gradevoli)
Una presenza al distributore del Jimmy (mah)+ trans variabili
Una presenza all'altezza dell'infinity (non di mio gradimento)
Una presenza nella piazzoa buia lato sx dopo incrocio terme (spesso si sposta al distributore successivo)
Due presenze al distributore Q8 + la sopracitata spesso, due su tre gradevoli
Due presenze nella piazzola lato opposto Ottime all aspetto ampie nei servizi
Una presenza ingresso ghiaine, arriva tardi a cancello chiuso gradevole
Una presenza stradina isola ecologica a me sgradevole
Due presenze nuovo megadistributore Gradevoli ma antipatiche come la merda secca
13 in 3 km... di mercoledì sera.. e secondo me mancava la skinny dell'incrocio terme

11.png
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Due presenze alla nuova rotonda ex saline, (gradevoli)
Una presenza al distributore del Jimmy (mah)+ trans variabili
Una presenza all'altezza dell'infinity (non di mio gradimento)
Una presenza nella piazzoa buia lato sx dopo incrocio terme (spesso si sposta al distributore successivo)
Due presenze al distributore Q8 + la sopracitata spesso, due su tre gradevoli
Due presenze nella piazzola lato opposto Ottime all aspetto ampie nei servizi
Una presenza ingresso ghiaine, arriva tardi a cancello chiuso gradevole
Una presenza stradina isola ecologica a me sgradevole
Due presenze nuovo megadistributore Gradevoli ma antipatiche come la merda secca
13 in 3 km... di mercoledì sera.. e secondo me mancava la skinny dell'incrocio terme
le due del distributore Q8 sono di giorno nello stradello di cava manzona vecchia
una delle due della rotonda saline è diurna nella piazzola di fronte all'autovelox che si incontra andando in direzione nord
 
Commenta

unhavez

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
88
Allora, continuazione della trilogia iniziata in mondo trasgender con recensione del primo incontro della nottata, quello con la trans Veronika.
Incontro non concluso a dovere, causa eccessivo calore, che però mi lascia insoddisfatto e mi spinge alla ricerca di seconda possibilità di svuotamento.
Mi sposto quindi dal Lido di Classe direzione Adriatica, e vado verso Cesenatico. Auto sempre tante, nonostante ormai siamo oltre le due, ripasso la panciuta seduta altezza ghiaine, ripasso quella magra altezza autovelox, che non sembra nemmeno male ma fermarsi sei a rischio tamponamento perché la vedi all'ultimo momento, si piazza nel buio più buio, boh, poi al distributore prima della rotonda Saline c'è una magra che balla con le cuffiette, mah, nella rotonda due, una di qua, alta e più in carne e una di là magra come un chiodo. Proseguo e al distributore a sx dopo la rotonda la solita che stazione li, una rumena credo, poi niente più fin dopo la rotonda per la Cervese direzione Cesena.
Torno indietro e sono sparite tutte, azzarola, tranne la magra che ballava al distributore col night dietro.
Mi spara settanta a casa, tentenno, poi cedo:

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto