[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Ieri poco prima dell'1 non c'era black nessuna al bowling e nessuna a Faenza in zona industriale, solo la storica in via Alberazzo... Alla ricerca di un due due labbroni per un soffocone stavo per ripiegare su di lei ma era sparita.
Per le White ho visto la milf di fronte alle cicogne, Wendy/Monica al las Vegas e Jenny a ponte del castello.
Potevano essere alternative ma fanno tutte solo a casa e per un soffocotto mi sembrava eccessivo
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Al Bowilg a castello ieri sera al posto di Vivian era presente ùn altra black….
La versione di Vivian ma molto lievitata….
Passato ieri (sabato sera) verso le 22 al bowling c'era una black con sicuramente parrucca castana con riga in mezzo, di viso non mi sembrava giovanissima... Abbastanza bassa e ipervestita, non ho capito la stazza, per cui non so se sia quella di cui parlavi.
Ero in compagnia e non ho intervistato, ma anche da solo difficilmente avrei caricato (più che altro era x la curiosità dei servizi offerti)
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Ieri poco prima dell'1 non c'era black nessuna al bowling e nessuna a Faenza in zona industriale, solo la storica in via Alberazzo... Alla ricerca di un due due labbroni per un soffocone stavo per ripiegare su di lei ma era sparita.
Per le White ho visto la milf di fronte alle cicogne, Wendy/Monica al las Vegas e Jenny a ponte del castello.
Potevano essere alternative ma fanno tutte solo a casa e per un soffocotto mi sembrava eccessivo
passato domenica sera alle 21:45 circa, presenti una white al distributore dopo castel bolognese direzione imola, una al cimitero di ponte castello, Jenny a ponte castello, wendy al las vegas, la milf alle cicogne e la solita al 118 prima della rotonda fiera a Faenza
black due sole una nella strada del bowling e una nella strada successiva direzione centro castello
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Passato ieri (sabato sera) verso le 22 al bowling c'era una black con sicuramente parrucca castana con riga in mezzo, di viso non mi sembrava giovanissima... Abbastanza bassa e ipervestita, non ho capito la stazza, per cui non so se sia quella di cui parlavi.
Ero in compagnia e non ho intervistato, ma anche da solo difficilmente avrei caricato (più che altro era x la curiosità dei servizi offerti)
Direi che era lei….
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Transito poco fa tra Imola e Faenza con meno delle solite presenze, (ma ho fatto solo un passaggio quindi magari impegnate).
Segnalo per le black, oltre alla solita in già Alberazzo, anche una presenza bowling che dovrebbe essere la Jennifer da me già recensita qua
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Mancavo da alcune settimane e sono riuscito a fare un'oretta fa un giro tra Faenza e Imola... Unica presenza femminile in quel momento Wendy/Monica al Las Vegas, oltre a un transilvano poco oltre.
Sfortuna o tristissima realtà?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Solitamente ci sono le solite presenze “storiche”
Diciamo che hai avuto sfortuna ….
Anche se in generale è un panorama sconsolante…
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Che tristezza... La stagione storicamente non aiuta, ma purtroppo assistiamo allo stesso declino delle altre zone d'Italia.
Come dice dart105 solitamente ci sono le presenze storiche, godiamocele perché quando appenderanno il perizoma al chiodo non si vede ricambio all'orizzonte
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
nd
Ho fatto la via emilia da bologna a forlì qualche sabato fa, in romagna ho visto solo 3 o 4 otr e tutte non caricabili. vestite da capo a piedi, alla membro di cane e nemmeno belle. francamente mi meraviglio che riescano a campare.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Ieri poco dopo mezzanotte ho fatto una volta la tratta faenza-Imola, in quel momento presente solo Wendy a faenza al las vegas, oltre a un paio di treppiedi.
Non sono andato verso Forlì per cui non so se Antonia a Villanova fosse presente
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
19
Reaction score
52
Volevo parlarvi di questa piazzola del distributore IP di Cesenatico che a memoria e' sempre stata presidiata da qualche amica allegra perlopiu' rumeno/moldava almeno dal 2010
Le mie esperienze in loco si sintezzano in tre momenti due abbastanza recenti risalenti all' estate 2019 e all' estate 2021 e uno piu' lontano nel tempo.
Nel 2021 ci stavano due tipe di cui una a pelle non mi attirava perche' troppo magra e poco loquace; mentre per un po' ci stava anche una moretta rumena che vestiva con abiti di colore caldo e nel complesso era abbastanza carina nei modi ci andai 2 volte (incontro svolto in macchina), poi a un certo punto a inizio settembre non l' ho piu' vista e ne sono rimasto veramente dispiaciuto diceva che veniva da Rimini .
Nel 2019 ci stava un tandem di moldave che portavano in un residence di Cesenatico, che ora ha cambiato destinazione d' uso, per un danno di 70 e ci andai due volte con una mora niente male ( il sesso con le moldave si svolge sempre in maniera naturale) poi intervistai una new entry
ma non la caricai sbagliai perche' prometteva bene.
Piu' indietro negli anni dopo una cena passai di li e una mora rumena vestita con panta attillati di pelle mi accallappio' e mi fece stare bene in macchina .
Ora l' anno scorso 2022 non ho visto presenze......
1674768109089.png
0 in poi prima non ricordo
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
Emilia romagna
La mora rumena al distributore era probabilmente Camelia, bella ragazza, ma sparita anche lei come tutte dalla strada. Un deserto ormai l'Adriatica.
 
Commenta
Alto