[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
30 Maggio 2022
Messaggi
32
Reaction score
78
Ieri sulle 19,30 sono passato anche io e ho visto le solite 2 che solitamente stanno nella piazzola di dx, venendo da Ravenna, poco prima del velox + 1 tipa seduta nella sedia della stazione ecologica.

Riguardo alle prime 2 tipe una volta mi sono fermato a chiedere info ma mi hanno fatto molta pena e non mi sono per niente piaciute.

Però nessuna di queste è “molto carina veramente”, anche se è vero che alla fine tutto è soggettivo.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Con il molto carina, se una è 170-50/55kg sui 20 anni per me che non guardo molto al viso, avendo la metà dei miei anni, sono molto carine, ovvio è soggettivo, ma se penso agli annunci che sto guardando in questo periodo avendo usato quasi 20 krediti, le 3 li per me sono carine.
Poi dipende da cosa fanno e quanto chiedono ovviamente.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Ridi pure ma non lo so fare :(
Cmq via Romea nord 180, cervia. hai le ghiaine ristorante
Da lì vai qualche centimetro di metri a nord ed a sud e le hai tutte e 3
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
sono sempre le stesse"andreea" o come si fa chiamare ora, la mora alessia (lei è quella alta circa 170 cm) il primo turno di lavoro lo fanno qui Google Maps
successivamente verso le 23/23:30 si trasferiscono qui Google Maps
sempre che sia consentito dall'attività del bar dell'area di servizio e delle FdO
servizi in car o presso l'hotel infinity della prima c'è rece

aggiungo per completezza di informazione circa il PT tour ss16 effettuato mercoledì sera,
Due presenze ingresso ristorante"la giostra" piuttosto che fermarmi in un posto così assurdo me lo taglio... inoltre niente di cui strapparsi i capelli dal punto di vista estetico
Una al posto di ionela a Cesenatico, Bionda liscia 30/35 anni molto ben tenuta e curata nell'abbigliamento, only cover, motivo per cui lasciata li
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Grazie mille @papero70

la andreea ora che lo hai scritto mi pare di averla gia vista lì allora

quella sulla sedia dall'altra parte della strada no

mai visto nessuna al posto di ionela, se ce n'è una, direi ionela ha appeso il tanga al chiodo, buon per lei

di sicuro la romea è ormai il deserto dei tartari

grazie ancora papero
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
68
Età
27
Scusate ma dove le avete viste? io sono passato stesso orario vostro ma zero..tutte in servizio😂
Se le avete testate non siate timidi suvvia
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
Emilia romagna
Bruno, vi faccio un po' di chiarezza. quella che chiamate Andreea è Maria, che papero aveva già recensito tempo fa. Sono sempre le solite due, tra le ghiaine e il distributore ma dalla parte opposta. Le storiche di Cesenatico, Andreea, Anna, Camelia e Ionela, elencate strettamente in ordine alfanetico, probabilmente non si troveranno più. Due si sono fidanzate, finché durera' potrei dire, e due hanno cambiato mestiere. Sicuramente almeno tre di queste, almeno on the road, non le troverete più. Animo in pace ragazzi.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Sabato sera avevo un pò di tempo libero e ho fatto un giretto di perlustrazione da Mirabilandia fino a dopo cesenatico questo il risultato:
solite 2 tipe una bionda e una mora il distributore lato DX venendo da ravenna prima delle ghiaine, ho desistito dall'inervista perchè poco prima c'era una pattuglia luci blu ferma... prima della rotonda per cervia lato SX dove c'era il locale "Tipico" una bionda in carne scazzata,proseguo per cesenatico e dopo rotonda lato DX una mora, che a mè è sembrata un trans o qualcosa di simile... poi subito ho notato bottiglietta redbull proprio ingresso locale di cui non ricordo nome... ma postazione deserta anche dopo vari passaggi... proseguo e noto una tipa mora skinny, sembra carina, proprio prima del cartodromo "happy valley" sempre lato DX, ma stava sempre in ombra e non ho capito ma dopo vari passaggi sempre lì e nessuno si fermava... mi sembrava la meglio di tutte ma non ho indagato, magari qualcuno sà chi è... poi proseguiamo dopo mega rotonda pinarella si proseguie per cesenatico e dopo ingresso zadina lato SX al distributore una morettina che a mè non piaceva molto, ma stranamente era quella più caricata... ogni tanto spariva... anche di questa non ho informazioni, poi prima del ponte di Cesenatico, lato DX una moracciona con un bel culo che ballava ma non ho capito chi era perchè l'hanno caricata, per finire dopo ponte solito distributore sempre lato DX la bionda mi sembrava "Diana" o qualcosa di simile simpatica e alla mano... ma all cover. Con questo vi saluto punteruoli e attendo che qualcuno completi il mio reseconto.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
384
Reaction score
1.548
Due sere fa zero assoluto poco prima di mezzanotte - a parte la bionda (Diana?) al Tamoil di Cesenatico che era impegnata in un'intervista con i Caramba in pattuglia.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2022
Messaggi
32
Reaction score
78
Ieri sera tra le 21 e 22 ho fatto un giro partendo da Mirabilandia fino al distributore dopo la rotonda dal bar Tipiko.
2 ragazze al distributore a dx prima delle ghiaine + 1 ragazza a sx sul lato ghiaine.
Una bionda scazzata all’ingresso del ristorante la Giostra.
Una bionda (bella da lontano e anche lei scazzata) al Tipiko.
Solita mora in carne al distributore dopo la rotonda del Tipiko (l’unica che sembrava tranquilla).

Volevo provare qualcosa ma alla fine sono tornato a casa più triste di prima 😅😂
Ah e volevo aggiungere di evitare quelle poche dalle parti del Jimmy Club, perché le uniche 2 volte che mi sono fermato da quelle parti momenti mi salivano in macchina, poi con modi di fare orrendi.

Saluti a tutti!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Tornata Mira a Cesenatico, presente assieme a"milf bionda ben tenuta" ex postazione Iolana(prima del ponte direzione rimini
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
@dart105 intendi questa qua che avevi recensito tu poco meno di un anno fa?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
@papero70 ora ho capito chi era la mora con il bel culo che ballava prima del ponte di Cesenatico... purtroppo caricata subito.
Grazie per la precisazione.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
@papero70 sai chi è la mora che sostava prima dell'happy valley lato DX andando verso Cesenatico.... sembra carina e skinny.. la settimana scorsa era sempre intenta ad armeggiare con il telefonino.
 
Commenta
Alto