[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Salve, avvistata sulla Gallipoli Avetrana, in un casolare abbandonato sulla sinistra prima dell' incrocio s. Isidoro.....(non testata)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
SUD
Segnalo la presenza di due lavoratrici sulla S. Cesario - Galatina SP 362 tra il km 10 e 11, stazionano in coppia sulla piazzolla di sosta e sul ciglio della strada. Purtroppo non ho potuto procedere all'interrogazione orale poiché la macchina di servizio è alquanto sponsorizzata...
Le mie impressioni dopo un doppio passaggio sono state: corporatura esile senza tette nè culo (basso), faccia scoglionata, ascella sudaticcia, portamento e stile da bassa macelleria di terzo taglio.
Spero di essere stato d'aiuto per qualche impavido scopatore stradale. :)
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
sulla Lecce -Novoli altezza del cavalcavia della tangenziale avvistata da un po di giorni bella e bona biondona giunonica.....+ avanti in direzione Novoli a DX prima della rotatoria altra bella brunetta minuta.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Confermo gli avvistamenti sulla lecce novoli, anche se la zona è un po' troppo trafficata, soprattutto per la bionda. Qualcuno ha testato? Sulla lecce campi oggi invece non c'era nulla
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Qualche giorno fa ho fatto un avvistamento curioso. Sulla Collepasso - Maglie, in direzione Maglie subito dopo la rotatoria Cutrofiano - Supersano, vedo una macchina (una minivan ma non so che modello), guidata da una donna che svolta nella stradina sulla sinistra quella vicino a quel muro alto che chiude un angolo di campagna. Il fatto era già strano di per se ma dietro di lei vedo girare anche un'altra macchina. Decido di ripassare per vedere meglio e vedo le due macchine parcheggiate una cinquantina di metri all'interno della strada. Vado a fare le mie cose e ripasso più tardi, le due macchine sono ancora parcheggiate li, la minivan ha lo sportello aperto, ma non vedo altro, poiché non si tratta di una strada di passaggio non sono andato a curiosare. Potrebbe trattarsi di due amanti, ma non mi sembra che la scelta del posto sia stata fatta con cura, nei giorni successivi niente. Molti anni fa, almeno una ventina quello era il posto usato da una OTR con cui andavo spesso, una matura piacente e tranquilla, quindi vedendo questo movimento ho cominciato a sperare in una local. Qulcuno ha notato o sa qualcosa in più?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Lecce
Sulla Nardò-Avetrana, poco oltre la rotatoria che incrocia con la strada Veglie-Porto Cesareo, ci sono un paio di operatrici posizionate strategicamente all'ombra, sulla sinistra in direzione Avetrana...
Essendo una strada trafficata non ho potuto fermarmi, ma da quanto ho visto almeno una delle due varrebbe un pensierino: qualcuno le ha timbrate?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Lecce
Sono di ritorno da un tour sulla Nardò-Avetrana, di Punto cabrio neanche l'ombra!!!
Ho fatto anche la strada parallela, che porta al Villaggio Resta, ma nemmeno lì c'è Silvia... in compenso ho intravisto una mora capelli lunghi, alta, scura di pelle, che stava offrendo il menu a due tipi in una macchina, quindi non ho potuto intervistarla, ma si trova circa 1 km (andando verso il Villaggio Resta) dopo la rotatoria per S. Isidoro, sulla destra.
Segnalo inoltre, sulla rotatoria Nardò-Copertino-Avetrana-S.Isidoro, meno di 100 m sulla destra andando verso Copertino, una biondina e una mora, piuttosto giovani, che credo qualcuno abbia già recensito...
Se qualcuno ha notizie di Silvia fatemi sapere... sono curioso di testarla... :w00tmesalia:
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Se qualcuno ha notizie di Silvia fatemi sapere... sono curioso di testarla... :w00tmesalia:

Io ho perso le tracce di Silvia, fin da quando stava sulla strada Copertino - S. Donato, ma bisogna dire che ha degli orari un pò particolari, al contrario di altre non sta tutto il giorno sotto il sole, ma prende servizio per un paio di ore e poi va via.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Salento
Ragazzi Silvia si trova sulla strada Tarantina che da Nardò passa dal Villaggio Resta e arriva a S.Isidoro....vicino un casolare alto diroccato all'ombra ;)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Salento
stamattina sono passato alle 9.30 e al ritorno verso le 15.30 era ancora lì ... sotto un casolare che si vede da lontano, all'ombra e senza macchina...forse la nasconde.... prima in quel posto c'erano altre ragazzine bulgare ... cmq ero quasi arrivato alla rotatoria x S.Isidoro ciao
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Questa mattina tornando da porto cesareo, con tutta la famiglia, ho visto nei pressi del quartiere latino una ragazza ben messa con capelli neri lunghi che non ho mai visto le altre volte che son passato. Poichè ci son passato veloce e non ho rallentato, visto il carico che mi portavo dietro, posso solo dire che più o meno fisicamente era come la su citata Silvia. Qualcuno l'ha vista testata o intervistata?
Questo il punto esatto in cui sostava: https://www.google.it/maps/@40.1132...ata=!3m4!1e1!3m2!1s-EdaSqpWrZyfs2a6JthEAg!2e0
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Questa mattina tornando da porto cesareo, con tutta la famiglia, ho visto nei pressi del quartiere latino una ragazza ben messa con capelli neri lunghi che non ho mai visto le altre volte che son passato. Poichè ci son passato veloce e non ho rallentato, visto il carico che mi portavo dietro, posso solo dire che più o meno fisicamente era come la su citata Silvia. Qualcuno l'ha vista testata o intervistata?
Questo il punto esatto in cui sostava: https://www.google.it/maps/@40.1132...ata=!3m4!1e1!3m2!1s-EdaSqpWrZyfs2a6JthEAg!2e0

Avvistata da qualche giorno, il posto prima era occupato da una black piuttosto in carne che ha lavorato li per qualche anno. Visto il traffico intenso di questi giorni è impossibile fermarsi tranquillamente, ma comunque non si tratta di Silvia.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
273
Allora aggiornamento rapido rapido... partendo da Manduria la prima che si trova "quando cè" è una ragazza forse bulgara/rumena bel culetto bassina mora su uno spiazzo bello grande sulla sinistra prima dell' imbocco della SS, complanare sx si accede facendo un tratto di sterrato ce una nostrana a volte sono anche 2 ma decisamente over 59 per chi ama lo stile horror vanno anche bene proseguendo ci sono le altre ragzze descritte magistralmente da Kuga 69....
PS: Manduria non rientra nella prov di Lecce come anche S. Pancrazio.


Le over 59 dove si trovano precisamente??
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Salve, non vorrei andare off topic ma visto che se ne sta parlando e considerando che non mi pare ci siano altre discussioni a riguardo vorrei chiedere qualche veloce delucidazione sulle presenze in zona Manduria e sulla sopra citata 7ter. Rosko le coordinate che hai postato indicano una strada all'interno di Manduria me lo confermi gentilmente ? Un'ultima domanda in che direzione dovrei andare, partendo da Manduria, per trovare qualche simpatica donzella ? Grazie mille, spero di non aver dato fastidio a nessuno con questo post e in tal caso mi scuso in anticipo e ringrazio chi eventualmente mi risponderà. Buona giornata colleghi:prankster2:
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
lo dava anche a me peró facendo la ricerca inserisci le coordinate e ti da il punto preciso
 
Commenta
Alto