[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
A

alucaxxx

Ospite
Ospite
oltre alla zona stazione e benzina, dove posso trovare Otr di sera/notte a lecce?
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
oltre alla zona stazione e benzina, dove posso trovare Otr di sera/notte a lecce?

Piazzale Rudiae e via vecchia Carmiano, le ultime volte che ci soo passato c'erano solo travestiti ma è una zona frequentata da black qualche maturazza local e un tempo c'erano una coppia di ragazze, una in carne ed una di bassa statura abbastanza carina, credo locali.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
41
Reaction score
3
Trovandomi in ferie in salento chi può indicare zona dove si possono fare sogni dell 'est?
via Lombardia e viale centrale stazione (la sera)bulgare e rumene
Lecce_Gallipoli uscita Copertino, bulgare ...piu avanti vicino casa cantoniera,altre bulgare sino ad arrivare nel gallipolino, varie strade complnari mattina sempre.
Via Vecchia Carmiano sempre la mattina direzione villa convento. Sotto il ponte e più avanti rumene.
Lecce-campi, giovani rumene. mattino.
Tieni presente che per quanto riguarda la sera, nel viale alberato della zona stazione e limitrofi, alcune le vedi che battono, altre è tutto molto casuale...gironzolare qua e la poi si spostano , poi si seggono, in poche parole devi avere occhio e seguire i movimenti.
Giorni fa mi son fatto una signora montenegrina anche abbastanza "sportiva..".che gironzolava in zona....appena ho tempo faccio rece.
Buoni sogni.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Trovandomi in ferie in salento chi può indicare zona dove si possono fare sogni dell 'est?

Ho recensito qualche giorno (nella sezione apposita) fa una ragazza che lavora vicino all'ex stazione ippica, ovvero all'incrocio semaforizzato che si trova all'ingresso di Lecce sulla strada per Gallipoli.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Giorni fa mi son fatto una signora montenegrina anche abbastanza "sportiva..".che gironzolava in zona....appena ho tempo faccio rece.
Buoni sogni.

Non far passare molto tempo, altrimenti si corre il rischio che non ci sia più.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
41
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA:Stazione viale principale
NAZIONALITA': Montenegrina
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30, 50 con anale
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:capelli lunghezza collo neri, viso olivastra, fisico nella norma diciamo.
ATTITUDINE: amichevole

Nel sogno di queste calde notti, il luogo di incontro era la stazione viale principale alberato lato sinistro verso la fine, (a destra c'è la svolta e quindi l, inizio di via don bosco)
Ho fatto un giretto con la tipa dalle parti di via vecchia san Pietro...selva imbosco..oscura:) giù i collant neri..passera in parte rasata....vai di pompa cabrio abbastanza buona, poi fuori all,aria aperta..guanto e pecorina in rai2 con beata capitolazione dentro.
Il tutto avveniva intorno alle ore 22.00 sempre nel sogno.
Il caldo fa brutti scherzi, o forse belli:):):biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Nel sogno di queste calde notti, il luogo di incontro era la stazione viale principale alberato lato sinistro verso la fine, (a destra c'è la svolta e quindi l, inizio di via don bosco)

In pratica è quella con gli occhiali che cerca di fermare i punter gridandogli "amore"?
Non mi sono mai fermato pensando si trattasse di una local.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
41
Reaction score
3
In pratica è quella con gli occhiali che cerca di fermare i punter gridandogli "amore"?
Non mi sono mai fermato pensando si trattasse di una local.
Non aveva occhiali e l, atteggiamento era molto riservato, difatti ho dovuto fare più di un giro per capire che stesse lavorando...
non credo proprio sia la stessa.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Scusate ragazzi, ho letto un pó e capito, all'incirca, i posti in cui trovare delle OTR di varie etnie, quello su cui ho un pochino di confusione è l'orario! Cioè chi la mattina e chi la sera? Scusate se vi chiedo di ripetere cose che avete ripetuto spesso ma non ho capito bene in che fascia oraria potrei trovare le varie signorine! Quel che ho capito e che ho personalmente notato è che la sera, al viale stazione, alla benzina nei pressi del sottopassaggio e nella stradina che collega il sottopassaggio con viale università ci sono non poche black, ma solo quelle, non ho notato altro!
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Scusate ragazzi, ho letto un pó e capito, all'incirca, i posti in cui trovare delle OTR di varie etnie, quello su cui ho un pochino di confusione è l'orario! Cioè chi la mattina e chi la sera? Scusate se vi chiedo di ripetere cose che avete ripetuto spesso ma non ho capito bene in che fascia oraria potrei trovare le varie signorine! Quel che ho capito e che ho personalmente notato è che la sera, al viale stazione, alla benzina nei pressi del sottopassaggio e nella stradina che collega il sottopassaggio con viale università ci sono non poche black, ma solo quelle, non ho notato altro!

In città la sera, sulle statali e strade extraurbane varie di mattina e pomeriggio.
Intanto segnaliamo una girl sulla statale 101, da Gallipoli verso Lecce poco dopo il Super Mac di Sannicola, si trova su una strada parallela alla statale. Avvistata di mattina.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: sottopassaggio sulla Lecce-Novoli
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 senza tacchi (coi tacchi era più alta di me), snella, capelli lunghi lisci neri, terza, gambe chilometriche, abbronzata, viso da bambolina.
ATTITUDINE: amichevole anche se non parla italiano (non ancora)

LA MIA RECENSIONE:
In questo pomeriggio di fine estate, ormone a mille, decido di fare un sopralluogo sulla Lecce-Novoli e subito noto questa deliziosa ragazza in tubino blu e tacco 12, gambe da sballo, abbronzatissima. Rapida inversione di marcia e mi inoltro nella stradina facendole segno di raggiungermi. Sotto il ponte, al fresco ben ventilato, scendo dall'auto e mi piazzo davanti a lei seduta sul lato passeggero e comincia un lavoro manuale,poi copertura e via di bocca un pò ruvida se vogliamo infatti lì per lì non andavo sull'attenti lei se ne accorge e comincia un piacevole massaggio di palle durante il bbj e finalmente prendo consistenza, quindi lei si alza, si abbassa gli slip colorati e si posiziona a pecora: un bel vedere veramente. Quindi entro , stantufata classica e venuta nel gommino. Una bella ragazza non c'è che dire.
Durante il tragitto di ritorno , ho quella piacevole sensazione che ti lascia un massaggio: il problema è che c'è l'ho sulle palle e quindi l'ormone è ancora alto (continua)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: Lecce-Campi
NAZIONALITA': Non so
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, capelli lunghi ricci rossicci, seno una seconda, snella, occhialoni da sole che non toglierà mai nemmeno per il bbj.
ATTITUDINE: amichevole ma professionale

LA MIA RECENSIONE:
(continua) ..quindi mi dirigo sulla Lecce-Campi e scorgo la tipa in questione seduta nei pressi della solita casina diroccata. Arrivo fino al semaforo per accertarmi se ci fossero altre girls ma niente. Quindi inversione di marcia e rapida intervista alla tipa che mi spara un 30 ma io rilancio a 20 e lei accetta. Parcheggio dietro la casina diroccata lei mi raggiunge poi subito mi copre e comincia un delizioso bbj , veramente ben fatto: lento, calmo, morbido con abbondanti mie carezze a culo, cosce e tette. Infine, distesa sul sedile anteriore, si scosta il tanga rosa e missionaria finale. Mi rivesto mentre lei saluta e va a risedersi nel suo posto di lavoro. Finalmente ho le palle vuote e vado via anch'io. Alla prossima.
 
Commenta
G

guyy69

Ospite
Ospite
Ciao a tutti! Volevo sapere se la sera/notte in provincia di Lecce dalle parti di galatina e maglie si trova qualcosa... grazie
 
Commenta
A

alucaxxx

Ospite
Ospite
Cosa sta succedendo per le strade leccesi in questo periodo?? Leggo sui giornali di una continua lotta del comune alle otr...si sa di piu'?
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Cosa sta succedendo per le strade leccesi in questo periodo?? Leggo sui giornali di una continua lotta del comune alle otr...si sa di piu'?

Si sa quello che dicono i giornali ovviamente, sia cartacei che online. Comunque tutto tornerà come prima in poco tempo, già ci sono volti nuovi in giro.
Il problema secondo me è la poca furbizia di alcune ragazze, se si mettono a gridare alle macchine "andiamo amore", se salutano o infastidiscono in qualche modo la gente, prima o poi qualcuno si muove e chiede l'intervento delle forze dell'ordine. Con discrezione e buon senso invece non si lamenta quasi nessuno.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Vicolo Nohi, vicolo del sole, piazzette limitrofe.

Qualche anno fa quando ero a lecce vi era una notevole attività in questi vicoli,
ora avrò a poco la possibilità di tornare a lecce, qualcuno può dirmi se vi è ancora l'offerta?
grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Dopo le varie ordinanze non vedo più otr serali nelle solite strade a Lecce (piazzale Rudiae ecc..)

Qualcuno sa se si sono spostate da qualche altra parte e dove? e un pò che giro ma ne trovo solo un paio di fronte alla chiesa dell'Idria
 
Commenta
A

alucaxxx

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete dove si possono trovare otr serali/notturne in questo periodo a lecce??? O dopo le ordinanze del sindaco si è tutto calmato??? Saluti e buone feste
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
21
Reaction score
3
Recentemente ho visto delle nere verso la Chiesa dell'Itria, ero solo di passaggio ma da quello che ho visto niente che ne valesse la pena.
 
Commenta
Alto