A
alucaxxx
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
oltre alla zona stazione e benzina, dove posso trovare Otr di sera/notte a lecce?
oltre alla zona stazione e benzina, dove posso trovare Otr di sera/notte a lecce?
via Lombardia e viale centrale stazione (la sera)bulgare e rumeneTrovandomi in ferie in salento chi può indicare zona dove si possono fare sogni dell 'est?
Trovandomi in ferie in salento chi può indicare zona dove si possono fare sogni dell 'est?
Giorni fa mi son fatto una signora montenegrina anche abbastanza "sportiva..".che gironzolava in zona....appena ho tempo faccio rece.
Buoni sogni.
Nel sogno di queste calde notti, il luogo di incontro era la stazione viale principale alberato lato sinistro verso la fine, (a destra c'è la svolta e quindi l, inizio di via don bosco)
Non aveva occhiali e l, atteggiamento era molto riservato, difatti ho dovuto fare più di un giro per capire che stesse lavorando...In pratica è quella con gli occhiali che cerca di fermare i punter gridandogli "amore"?
Non mi sono mai fermato pensando si trattasse di una local.
Scusate ragazzi, ho letto un pó e capito, all'incirca, i posti in cui trovare delle OTR di varie etnie, quello su cui ho un pochino di confusione è l'orario! Cioè chi la mattina e chi la sera? Scusate se vi chiedo di ripetere cose che avete ripetuto spesso ma non ho capito bene in che fascia oraria potrei trovare le varie signorine! Quel che ho capito e che ho personalmente notato è che la sera, al viale stazione, alla benzina nei pressi del sottopassaggio e nella stradina che collega il sottopassaggio con viale università ci sono non poche black, ma solo quelle, non ho notato altro!
Cosa sta succedendo per le strade leccesi in questo periodo?? Leggo sui giornali di una continua lotta del comune alle otr...si sa di piu'?