[INFO] OTR Limena

l'ho testata anch'io poco tempo fa...gran figa ma se la tira troppo! bj e poi scopata normale....niente di che.... ne trovi di meglio :)

miche ma ti sei fatto un giro per il forum presentandoti e leggendo la policy prima di intervenire? Non mi pare.

l'ho testata anch'io poco tempo fa...gran figa ma se la tira troppo! bj e poi scopata normale....niente di che.... ne trovi di meglio :)
Ben arrivato, miche777! Il collega user70, se non ti fosse chiaro, ti invita giustamente a presentarti nell'apposita sezione, a fare una adeguata recensione della tua esperienza con la donzella in un thread a parte (utilizzando l'apposita scheda) e, infine, a riportare il link in questa discussione. Su, da bravo... :wink:

Ultima modifica:
volevo chidere info su 2 donzelle che si trovano a limena in orario diurno. una bionda e una mora che posteggiano al semaforo , vicino all'agip e all'hotel crowne plaza..... nessuno le ha testate???

Ciao a tutti, chi di voi sa spiegarmi come funziona a Limena lo scambismo, vedo diverse auto parcheggiate in zona cinema ma non ho nessuna esperienza del genere... grazie!

a proposito.. quei tipi che stazionano, da soli, nei paraggi del parcheggio.. guardoni o busoni?

Ultima modifica:
Scusa?? è una curiosità relativa al parcheggio di cui si parla qui.
Mi spieghi cosa c'entra la potenziale presenza di guardoni con lo SCAMBISMO??

Perchè probabilmente il fenomeno dei guardoni è più legato a situazioni di scambismo soprattutto in quella zona, forse eh...
Insomma mi pare una pratica da scambisti farsi vedere da un guardone di proposito rispetto a quando uno va OTR.

Forse hai ragione
forse no
forse bhò
deciderà il Mod :unknw:

Ultima modifica:
Mi risulta che questo thread avrebbe dovuto trattare l'argomento OTR e non lo scambismo, guardoni, omosessuali.

Se posso permettermi di aprire una piccola parentesi, visto che ormai abbiamo fatto 30, facciamo anche 31! Gorgonzola ha detto benissimo!

Sto tornando a casa ora dopo l'esperienza di Limena. Testate mary la bionda croata, e Erika la biondina sella Smart fronte toys. Non ho visto puffi, dolo telecamere. Ma se nessuno è mai stato beccato da queste direi oro. Appena potró faró apposite rece. Ira sto guidando e non posso. Cmq sono soddisfatto di entrambe.

Sto tornando a casa ora dopo l'esperienza di Limena. Testate mary la bionda croata, e Erika la biondina sella Smart fronte toys. Non ho visto puffi, dolo telecamere. Ma se nessuno è mai stato beccato da queste direi oro. Appena potró faró apposite rece. Ira sto guidando e non posso. Cmq sono soddisfatto di entrambe.

Bhè la biondina della Smart é da molto che non vado a trovarla ma mi è sempre piaciuta tantissimo! Bravo Tomas :)

Indietro
Alto
Aiuto