Ben arrivato, miche777! Il collega user70, se non ti fosse chiaro, ti invita giustamente a presentarti nell'apposita sezione, a fare una adeguata recensione della tua esperienza con la donzella in un thread a parte (utilizzando l'apposita scheda) e, infine, a riportare il link in questa discussione. Su, da bravo...l'ho testata anch'io poco tempo fa...gran figa ma se la tira troppo! bj e poi scopata normale....niente di che.... ne trovi di meglio
mi sa che quelli parcheggiati al cinema di limena vogliono un altro tipo di scambio.loro ti danno l'uccellino di del piero,e tu gli devi dare l'ano
NON sono d'accordo ma per favore aprite un topic nell'aposita sezione così ne possiamo discutere!
a proposito.. quei tipi che stazionano, da soli, nei paraggi del parcheggio.. guardoni o busoni?
Per favore posta questa richiesta nella sezione scambisti nel nuovo thread aperto per Limena:
http://community.punterforum.com/limena-pd-scambismo-vt78667.html
Sarebbe OT anche lì ma di sicuro molto meno di qui essendo una "attività" che è più collegata al parcheggio scambisti.
Scusa?? è una curiosità relativa al parcheggio di cui si parla qui.
Mi spieghi cosa c'entra la potenziale presenza di guardoni con lo SCAMBISMO??
Sto tornando a casa ora dopo l'esperienza di Limena. Testate mary la bionda croata, e Erika la biondina sella Smart fronte toys. Non ho visto puffi, dolo telecamere. Ma se nessuno è mai stato beccato da queste direi oro. Appena potró faró apposite rece. Ira sto guidando e non posso. Cmq sono soddisfatto di entrambe.