[INFO] OTR Limena

Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
no sono quelle di fronte al toys, ieri sera erano in tre..due mai viste e la solita bionda/castana con due cosce da competizione (che credo sia la "bruttina bassa castana" citata dal collega) che ha la clio rossa di solito parcheggiata poco più avanti.
mai testata però, e le altre due erano nuove mi pare
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
No non sono per niente nuove...una è la Florens che lavora un po in stazione è un po a limena.... L'altra e la sorella Michela mi sembra che si chiami ..... E poi la lontra su clio rossa sempre presente e in offerta speciale....
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ragazzi e quella carina aveva i capelli molto corti e biondi... la via è quella vicina alla zilmet! Appena ho di nuovo il turno al pomeriggio torno a chiedere!! La carina era lì anche martedì scorso!
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
brrrrr davvero clio rossa forse fa full cabrio?
e pensare che una volta preso dalla disperazione ero quasi tentato di tirarla su!
mamma mia che paura....
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
10
Buona sera a tutti, faccio un salto nel passato, un ricordo di circa 3 anni fa, una pulzella pedonale dalla rossa chioma che stazionava all'angolo della cancellata blu della veneta trasporti, subito dopo il toys. Intervistata solo verbalmente in una notte di solitudine, ancora oggi mi pesa non averne approfondito la conoscienza. Qualcuno ha ricordi di incontri passati?
Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Buona sera a tutti, faccio un salto nel passato, un ricordo di circa 3 anni fa, una pulzella pedonale dalla rossa chioma che stazionava all'angolo della cancellata blu della veneta trasporti, subito dopo il toys. Intervistata solo verbalmente in una notte di solitudine, ancora oggi mi pesa non averne approfondito la conoscienza. Qualcuno ha ricordi di incontri passati?
Grazie

i ricordi di incontri passati vanno in Amarcord
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Chi mi aggiorna sulla situazione a Limena? Cosa si trova lungo la Statale? E in zona parcheggi del cinema? Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao.dai pochi passaggi che sto facendo in zona credo si sia svuotata.zero Black.una sola bionda al tabaccaio del toys.troppo traffico al cinema per le troy,prima delle 24 penso non arrivino nemmeno.solite auto in zona,ovvero le due romene alla Lambo,la uno(sempre vuota),tornata la bmw e la mery(che non mi caga mai),e i puffi.
Bye
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
......tornata la bmw e la mery(che non mi caga mai),e i puffi.

per BMW intendi quella del trans???
... la Mary, mia fidelizzata, era un po' che non la vedevo .... son contennto sia tornata
.. i puffi...... hai visto Carabinirei, Polizia o Vigili ???? quelli che rompono con multe sono i Vigili (devono far cassa), gli altri fanno controlli di PS e se ti fermano poi ti lasciano solitamente andare senza danno ferire
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao.bmw berlina blu,sbattuta sulla fiancata,con mora,non giovane,credo non italiana ma non tanto dell'est.ispira,ma boh.ti risulta anche un mercedex sportivo due posti?aveva fari accesi ma vetri bagnati
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
......ti risulta anche un mercedex sportivo due posti?aveva fari accesi ma vetri bagnati

dove hai visto Mercedes biposto???? e di che colore???

cosa intendi per "credo non italiana ma non tanto dell'est. ispira,ma boh."..... è un po' criptico

e approposito delle FO cosa mi dici??? erano Viglili????
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Se il bmw e un serie 3 vecchio la otr e rumena niente di che over 40 + - chiede 50 x bj,rai1, quella del mercedes e bionda staziona dietro al cinema però quando la vedevo era sempre impegnata con altri colleghi qualcuno sa qualcosa?

La bionda bel fisico e tirata da gnocca sta al tabacchino intervistata 2 sere fa chiede 40 bj,rai1 non l'ho caricata per 2 motivi il primo e che per me e missile dal modo di fare, 2 c'è il pappone sul parcheggio li vicino io evito.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao.carabinieri per Limena in alfa.
Il mercdx biposto era sul park del nuovo complesso Breda,pochi metri di distanza da Mery,bionda su berlina mrcdx
 
Commenta
Alto