[INFO] OTR Limena

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Sierra, ti ringrazio. Impeccabile la tua scelta terminologica. Ma temo che se tale impronta stilistica entrasse qui in circolo in forma generalizzata, il forum diverrebbe irriconoscibile :)
E poi non esagerare con i complimenti, che non merito.


Quanto ai maestri di vita, penso che tutti abbiamo qualcosa da imparare e tutti abbiano qualcosa da insegnare.

Lo stesso Tomas, ad esempio, ha 10 anni meno di me, ma come maestro di vita e di esperienze ne ha di cose da dire.


La stessa tua vicenda, Sierra, insegna a te, ma insegna a noi tutti. Bisogna sputare sangue, lo so, ma non c'è ammaestramento più prezioso di quello che si trae dai nostri stessi errori
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Sierra, ti ringrazio. Impeccabile la tua scelta terminologica. Ma temo che se tale impronta stilistica entrasse qui in circolo in forma generalizzata, il forum diverrebbe irriconoscibile :)
E poi non esagerare con i complimenti, che non merito.


Quanto ai maestri di vita, penso che tutti abbiamo qualcosa da imparare e tutti abbiano qualcosa da insegnare.

Lo stesso Tomas, ad esempio, ha 10 anni meno di me, ma come maestro di vita e di esperienze ne ha di cose da dire.


La stessa tua vicenda, Sierra, insegna a te, ma insegna a noi tutti. Bisogna sputare sangue, lo so, ma non c'è ammaestramento più prezioso di quello che si trae dai nostri stessi errori

Ragazzi!!! Fermi!!! Ora stampo l'elogio di Meneghy e lo incornicio!!! Lo metto nel mio curriculum...
troppo gentile con le parole meneghy! ;) sono onorato!!! Quando avrò tempo andró avanti a scrivere nuove rece. Adesso sono troppo preso da altre cose....giovedì prossimo avrò un addio al celibato in una grande capitale dell'est....vi anticipo solo questo....
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
A chi chiedeva se Erika in Audi bianca bazzica ancora, beh si, beccata poco fa, già fatta rece tempo fa sarebbe una ripetizione, è meno bionda del solito comunque sempre bel culo sodo che allena in palestra dice lei!
 
Commenta
S

SAXONIA

Ospite
Ospite
A chi chiedeva se Erika in Audi bianca bazzica ancora, beh si, beccata poco fa, già fatta rece tempo fa sarebbe una ripetizione, è meno bionda del solito comunque sempre bel culo sodo che allena in palestra dice lei!

Cari colleghi padovani
Passato due volte fine settimana scorsa e due volte questa settimana ma non sono mai riuscito a beccarla. Sapete se ha dei giorni precisi ?Fa anche loft? Se riesco a timbrarla devo fare rece anche se ormai ne ha molte?
Grazie per la collaborazione e a buon rendere
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.061
Reaction score
86
Cari colleghi padovani
Passato due volte fine settimana scorsa e due volte questa settimana ma non sono mai riuscito a beccarla. Sapete se ha dei giorni precisi ?Fa anche loft? Se riesco a timbrarla devo fare rece anche se ormai ne ha molte?
Grazie per la collaborazione e a buon rendere
erika riceve anche in loft ma solo ai fidelizati,io potrei entrare in questa cerchia ma non risponde mai al telefono.
sono passato anche io settimana scorsa cerano solo le cuginette e una le assomiglia parecchio
 
Commenta
S

SAXONIA

Ospite
Ospite
erika riceve anche in loft ma solo ai fidelizati,io potrei entrare in questa cerchia ma non risponde mai al telefono.
sono passato anche io settimana scorsa cerano solo le cuginette e una le assomiglia parecchio

Ciao Cityhunter, ci sono stato anche ieri sera fino al una di notte,ma nisba non si è fatta vedere.
Ho visto e intervistato le cuginette, ma io volevo l'originale!! Ho provato a chiedere info ma non mi hanno detto nulla.
Ero curioso di testarla viste le sue numerose rece vorrei trovare il modo per entrare in quella cerchia ristretta di fortunati
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ieri sera ho fatto un giro a limena per la famosa tipa con la ka grigia ma niente da fare erano le 22 circa ,ho aspettato anche una decina di minuti e c'era un via vai
niente male di colleghi........per il resto a limena non cera anima viva. ( capisco che puo' essere presto come orario )
poi passato per stadio euganeo ed era pieno di ragazze di colore ( africa per gli amanti del genere ) , non consumato e nenche fermato .
passato a padova corso stati uniti , ma cera la polizia. :sad: e cosi , me ne sono andato a casa .
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
ieri sera ho fatto un giro a limena per la famosa tipa con la ka grigia ma niente da fare erano le 22 circa ,ho aspettato anche una decina di minuti e c'era un via vai
niente male di colleghi........per il resto a limena non cera anima viva. ( capisco che puo' essere presto come orario )
poi passato per stadio euganeo ed era pieno di ragazze di colore ( africa per gli amanti del genere ) , non consumato e nenche fermato .
passato a padova corso stati uniti , ma cera la polizia. :sad: e cosi , me ne sono andato a casa .


Sentita per cel per sapere quando tornava a limena a detto che non viene più, forse cambia zona oppure diventa loft.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
ma..sono sfigato io o da un paio di settimane a oggi limena è sempre più deserta?
parcheggio compreso
 
Commenta
S

SAXONIA

Ospite
Ospite
Condivido la tua affermazione collega tagod ormai limena è una vera e propia desolazione.Un po di movimento lo notato solo al parcheggio e il ritorno della grassona in citroen rossa, audi bianca sparita completamente
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
veneto periferia
ciao a tutti.......si e vero desolazione completa. almeno una volta c'erano la tipa della classe A nera e la ragazza del camper vicino al concessionario,piu viste!per caso sapete se bazzicano da qualche altra parte ? vi ringrazio x l'info
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
ciao a tutti.......si e vero desolazione completa. almeno una volta c'erano la tipa della classe A nera e la ragazza del camper vicino al concessionario,piu viste!per caso sapete se bazzicano da qualche altra parte ? vi ringrazio x l'info

Invece di chiedere solo info! Perche non hai recensito le 2 otr che ai menzionato?
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
qual era la ragazza col camper vicino al concessionario?
pensavo che sui camper fossero tutti trans/travestiti
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ragazzi sono nuovo!! Salve a tutti sono nuovo dell'ambiente sebbene annovera alcune scampagnate! Ma mai otr! :( mi piacerebbe chiedere info su tre ragazze tutte assieme a un incrocio dopo la rotonda del cinema!! Una molto carina bionda capello corto una bruttina bassa castana e una terza che non ho cagato perché la prima era troppo figa e la seconda troppo simpatica
 
Commenta
Alto