[INFO] OTR Limena

Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
ieri sera giretto perlustrativo ma c'era il deserto..che tristezza

la venezuelana con la panda forse era un miraggio, non c'era neanche ieri. erano le 23.30
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
ieri sera giretto perlustrativo ma c'era il deserto..che tristezza

la venezuelana con la panda forse era un miraggio, non c'era neanche ieri. erano le 23.30

Non era un miraggio perché lo vista benissimo anch'io, mercoledì è stata li a parlare per più di mezzora con quella magra molto alta ....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Sierra, amico mio. Come ti va? Continui a tornare sul luogo del delitto? Spero tu lo faccia per distrarti. In serenità di spirito.

E' una regola fondamentale in questo nostro hobby. La figa come via di fuga. Ad innamorarsi, eventualmente, lascia che siano loro. O, almeno, fai in modo che lo siano sempre un pelo più di te.

Scusa se mi ripeto. Mai mischiare soldi e sentimenti. E' un cocktail tossico.

Meglio non averne, come me (mi consolo). I soldi, qui, diventano davvero un problema.

E' un gioco duro, alla fin fine. Tutt'altro che tenero. Vince chi mantiene uno spirito sportivo. Distaccato.
In quale disciplina agonistica? Surf della gnocca, ovvio.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
più di mezzora con quella magra molto alta ....
Mirella? quella con la Fiesta targata Romania? Comunque stasera ho raschiato tutta Limena per un ora e mezza alla ricerca di questa venezuelana ma niente da fare.
Ma non mi do per vinto.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
il primo che la timbra poi offre anche da bere a tutti, sto facendo più fatica a ritrovare sta tizia che a laurearmi :D
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Sierra, amico mio. Come ti va? Continui a tornare sul luogo del delitto? Spero tu lo faccia per distrarti. In serenità di spirito.

E' una regola fondamentale in questo nostro hobby. La figa come via di fuga. Ad innamorarsi, eventualmente, lascia che siano loro. O, almeno, fai in modo che lo siano sempre un pelo più di te.

Scusa se mi ripeto. Mai mischiare soldi e sentimenti. E' un cocktail tossico.

Meglio non averne, come me (mi consolo). I soldi, qui, diventano davvero un problema.

E' un gioco duro, alla fin fine. Tutt'altro che tenero. Vince chi mantiene uno spirito sportivo. Distaccato.
In quale disciplina agonistica? Surf della gnocca, ovvio.


Caro Meneghy…. spari sempre dritto al cuore tu…… ebbene si, a volte ci ritorno sul luogo del delitto, se poi ci aggiungiamo che la settimana scorsa, questo destino cinico, mi ha portato a passare per ben quattro giorni consecutivi per quella strada maledetta, alcune cose diventano inevitabili. Di una cosa ne sono certo la lezione lo imparata… ho capito che questo gioco ha le sue regole e non si cambiano… Io ho mischiato tanti colori con l’intenzione di creare un arcobaleno… un arcobaleno dai mille colori… ma di colori ne è uscito uno solo ….. un grigio… un brutto grigio. Ora tu mi hai insegnato che tutti questi colori vanno tenuti ben distinti tra loro, altrimenti ne esce una schifezza !!! Adesso ho fatto un passo indietro e mi sono messo a guardare, a imparare….. a imparare da chi come voi queste tele meravigliose le sa dipingere veramente, e non le rovina come ho fatto io, stupido pittore improvvisato. Perché cosi non ho fatto del male solo a me, ma anche a chi mai avrei voluto farne.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
parafrasando la natura ed in particolare la fisica
se mescolo TUTTI i colori dell'arcobaleno (colori separati) ottengo il bianco, NESSUN colore da il nero
il grigio è già una combinazione di colori

mi sa che sierra NON ha mescolato ma sotratto!!!

infatti nella maggior parte dei casi, se non si sta molto attenti, è una vita SENZA colori...... appunto
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Caro Meneghy…. spari sempre dritto al cuore tu…
Dai sierra30 ci dispiace per l'accaduto.
Comunque: quello che non uccide, fortifica!
Perciò!!!
Se dopo vuoi raccontare (o quando ti senti pronto e lo vuoi) la tua storia, magari nel 3d Ogni tanto l'amore vince?, per dover di cronaca...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Dai sierra30 ci dispiace per l'accaduto.
Comunque: quello che non uccide, fortifica!
Perciò!!!
Se dopo vuoi raccontare (o quando ti senti pronto e lo vuoi) la tua storia, magari nel 3d Ogni tanto l'amore vince?, per dover di cronaca...

Sierra ha ampiamento raccontato le sue vicissitudini, ma l'amministrazione ha cancellato in quanato il racconto si addentrava nelle vite private dei protagonisti
quindi non ci sarà nessun altro racconto......
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Siete sicuri cha la venezuelana a un panda grigio? la settimana scorsa ho visto un panda bianco + - in quella zona.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Un panda bianco è piuttosto raro il quel di Limena.....Bando agli scherzi, quando le ho parlato era su una Panda grigio metallizzata.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
In diretta da limena..... Figa mora di crema assente ..... Al distributore nessuna presenza Al tabacchino di limena nessuna presenza.... Florens assente ..... La lontra assente per malattia..... La magra alta con Ford grigia presente ..... La moretta al distributore presente ... Colt nera presente e super affollata .... Mis rexton presente.... Più una vecchia Ford con una coppia al interno ...Per eventuali richieste sono ancora qui per un po .....
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Finalmente ho beccato la venezuelana poco fa.
Passo in quel di limena vedo davanti conce toyota panda azzurino chiaro ( no grigio ) inversione a U freno a mano :prankster2: da 0 a 100 in 4,3 secondi e mi piazzo davanti a sta venezuelana :prankster2:.
Come mi avvicino io questa l'ho già vista ma dove?, la intervisto mi dice di essere venezuelana di avere 20 anni, e 40 bj,rai1, chiedo fk, NO, chiedo bbj, NO, mi dice NO a tutto solo bj,rai1, stop fine nine caput nemmeno baccetti ;), vabbè prendo e me ne vado.
Ok fa la carina, con le smorfie ma la immaginavo figa cosa che non è, in sintesi secondo me non è venezuelana, non a 20 anni ma almeno 30 se non sono 30 ci siamo + -, visto che la memoria c'è l'ho ancora buona e anche la vista non mi gioco le palle ma quasi secondo me al 99% e la stessa otr che tempo fa si vedeva su macchina rossa davanti a conce lamborghini, e qui si spiega il perche sierra30 l'aveva vista parlare con la otr alta sempre vicino conce lamborghini.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Quella che di solito sta davanti alla concessionaria Lambo, ha una Clio rosa vecchio modello, è rumena, spesso in coppia con la sua collega alta alta e magra magra, parte da 50 in macchina e 100 in app. ed è molto più in carne, In sintesi non è la tipa della Panda. Ma può darsi che mi sbagli io.....
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Per me è la stessa, forse mi sbaglio, aspetto conferme da colleghi che conoscono meglio limena e che magari hanno trombato quella sul clio rosso, sierra30 le conosce tutte magari lui sa qualcosa illuminaci ;)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Grandi Ragazzi! Vedo che avete acquisito le proprietá lessicali del professor di lettere Meneghy! Complimenti! Avete elevato la vostra cultura, ed anche la mia! Un giorno forse raggiungeremmo dei livelli linguistici talmente alti, che questo forum verrá studiato nelle università! :)

Detto questo, io sono in giro per il mondo, e non potrò sperimentare nulla a causa della mancanza di dobloni....per un po' temo che mi limiterò soltanto a leggervi....magari avrò il tempo di scrivere qualche rece arretrata...un saluto a voi amici miei!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Grandi Ragazzi! Vedo che avete acquisito le proprietá lessicali del professor di lettere Meneghy! Complimenti! Avete elevato la vostra cultura, ed anche la mia! Un giorno forse raggiungeremmo dei livelli linguistici talmente alti, che questo forum verrá studiato nelle università! :)

Detto questo, io sono in giro per il mondo, e non potrò sperimentare nulla a causa della mancanza di dobloni....per un po' temo che mi limiterò soltanto a leggervi....magari avrò il tempo di scrivere qualche rece arretrata...un saluto a voi amici miei!

Ciao Tomas, stiamo migliorando ma prima di arrivare al livello del maestro ne passerà di acqua sotto i ponti..... Il nostro Meneghy è un vero maestro, non solo di lessico, ma anche di vita !!!!! Comunque noi la buona volontà ce la mettiamo !! Nella speranza di riaverti presto tra noi ti mando i nostri saluti
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Bravi, bravi continuate a prendere per il culo un povero appartenente al proletariato intellettuale :) Proletario senza prole, nel mio caso: ci sto bene attento a non riprodumi!

Buone scorribande, Tomas. Leggici e fatti vivo ogni tanto. Divertiti, tu che puoi. Conquista e torna vittorioso.

Sierra, sai che con te sono sempre diretto fino alla brutalità. Ma lo faccio perché ti stimo. E perché devi fartela passare. Devi farlo per te, una volta tanto.

Se ti può far piacere, ti dirò che non timbro e non timbrerò mai Erika. Non perché non mi attiri, biondomane come sono. Ha un fisico eccellente, un viso carino, sarebbe un obiettivo naturale per me, come per molti altri. Ma non lo farò mai. Per una ragione obiettivamente assurda: per delicatezza verso di te.

Ha senso? No, non ce l'ha. Ma sono fatto così. Infedele, seduttore, assetato di gnocca, avventuriero di letti onorati e marciapiedi a pago. Ma con un mio codice cavalleresco. Patetico, forse. Ma ferreo.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Bravi, bravi continuate a prendere per il culo un povero appartenente al proletariato intellettuale :) Proletario senza prole, nel mio caso: ci sto bene attento a non riprodumi!

Buone scorribande, Tomas. Leggici e fatti vivo ogni tanto. Divertiti, tu che puoi. Conquista e torna vittorioso.

Sierra, sai che con te sono sempre diretto fino alla brutalità. Ma lo faccio perché ti stimo. E perché devi fartela passare. Devi farlo per te, una volta tanto.

Se ti può far piacere, ti dirò che non timbro e non timbrerò mai Erika. Non perché non mi attiri, biondomane come sono. Ha un fisico eccellente, un viso carino, sarebbe un obiettivo naturale per me, come per molti altri. Ma non lo farò mai. Per una ragione obiettivamente assurda: per delicatezza verso di te.

Ha senso? No, non ce l'ha. Ma sono fatto così. Infedele, seduttore, assetato di gnocca, avventuriero di letti onorati e marciapiedi a pago. Ma con un mio codice cavalleresco. Patetico, forse. Ma ferreo.



O meneghy… uomo di altri tempi, non pensare neanche minimamente che ci stiamo prendendo gioco di te. Proletario come ti definisci tu, forse, ma certamente ricco, di ideali, ricco di buoni consigli, ricco di altruismo ricco di talento... un talento ineguagliabile che nessun conio al mondo potrà mai comprare.
 
Commenta
Alto