ieri sera giretto perlustrativo ma c'era il deserto..che tristezza
la venezuelana con la panda forse era un miraggio, non c'era neanche ieri. erano le 23.30
Mirella? quella con la Fiesta targata Romania? Comunque stasera ho raschiato tutta Limena per un ora e mezza alla ricerca di questa venezuelana ma niente da fare.più di mezzora con quella magra molto alta ....
Sierra, amico mio. Come ti va? Continui a tornare sul luogo del delitto? Spero tu lo faccia per distrarti. In serenità di spirito.
E' una regola fondamentale in questo nostro hobby. La figa come via di fuga. Ad innamorarsi, eventualmente, lascia che siano loro. O, almeno, fai in modo che lo siano sempre un pelo più di te.
Scusa se mi ripeto. Mai mischiare soldi e sentimenti. E' un cocktail tossico.
Meglio non averne, come me (mi consolo). I soldi, qui, diventano davvero un problema.
E' un gioco duro, alla fin fine. Tutt'altro che tenero. Vince chi mantiene uno spirito sportivo. Distaccato.
In quale disciplina agonistica? Surf della gnocca, ovvio.
Dai sierra30 ci dispiace per l'accaduto.Caro Meneghy…. spari sempre dritto al cuore tu…
Dai sierra30 ci dispiace per l'accaduto.
Comunque: quello che non uccide, fortifica!
Perciò!!!
Se dopo vuoi raccontare (o quando ti senti pronto e lo vuoi) la tua storia, magari nel 3d Ogni tanto l'amore vince?, per dover di cronaca...
Grandi Ragazzi! Vedo che avete acquisito le proprietá lessicali del professor di lettere Meneghy! Complimenti! Avete elevato la vostra cultura, ed anche la mia! Un giorno forse raggiungeremmo dei livelli linguistici talmente alti, che questo forum verrá studiato nelle università!
Detto questo, io sono in giro per il mondo, e non potrò sperimentare nulla a causa della mancanza di dobloni....per un po' temo che mi limiterò soltanto a leggervi....magari avrò il tempo di scrivere qualche rece arretrata...un saluto a voi amici miei!
Bravi, bravi continuate a prendere per il culo un povero appartenente al proletariato intellettuale Proletario senza prole, nel mio caso: ci sto bene attento a non riprodumi!
Buone scorribande, Tomas. Leggici e fatti vivo ogni tanto. Divertiti, tu che puoi. Conquista e torna vittorioso.
Sierra, sai che con te sono sempre diretto fino alla brutalità. Ma lo faccio perché ti stimo. E perché devi fartela passare. Devi farlo per te, una volta tanto.
Se ti può far piacere, ti dirò che non timbro e non timbrerò mai Erika. Non perché non mi attiri, biondomane come sono. Ha un fisico eccellente, un viso carino, sarebbe un obiettivo naturale per me, come per molti altri. Ma non lo farò mai. Per una ragione obiettivamente assurda: per delicatezza verso di te.
Ha senso? No, non ce l'ha. Ma sono fatto così. Infedele, seduttore, assetato di gnocca, avventuriero di letti onorati e marciapiedi a pago. Ma con un mio codice cavalleresco. Patetico, forse. Ma ferreo.