Credo che in oltre ben 10 anni di punterismo, un'esperienza otr così ridicola come quello di ieri sera, non mi sia mai capitata. Dopo aver visitato senza soddisfazione corso usa, via avanzo, via perosi, via reni, via plebiscito e via Annibale da bassano, non mi resta che tentare di trovare qualche interessante esperienza a Limena. Mi ci dirigo di corsa con poche speranze. Parcheggio tamburin deserto, o meglio, ci sono auto, ma soltanto uomini. C'è una bionda di fronte al toys ma non è il mio tipo decisamente. L'unica presenza degna di nota è una mano ra su una vecchia good grigia con targa romena. A due la verità lei era impegnata, per cui ho visto solo la macchina inizialmente, ma un viavai così attorno a tale auto l'ho visto poche volte. Decido di sostare la vicino, e vedo queste auto che prima giravano si è giù, cercare un posto migliore dove sostare. Inizia la scena ridicola: suo che fanno gara a chi si ferma più vicino alla gola, ed altri, beffati, che si mettono ad aspettare in mezzo alla corsia, sempre più vicino all'auto della girl. Quando il poveraccio che l'aveva caricata inizialmente, la riporta verso la propria auto, tutte le auto in attesa si avvicinano ulteriormente fino ad accerchiare la povera girl appena salita all'interno della sua macchina. Nessuno ha pazienza di attendere il proprio turno. Sono tutti allupati! Addirittura, Mentre un collega le si affianca dal lato sinistro, un'altro prende la strada contromano, sale sul marciapiedi ele si affianca dall'altro lato. La tipa, un po' spaesata, decide che è ora di muoversi, mette in moto, e sgomma a tutta velocità verso il parcheggio tamburin. Signori, il Gran Premio di Limena è iniziato! In testa c'è la Volkswagen golf della Otr girl, seguita dalla Jeep, che se la sta vedendo con l'audi. Ma devono guardarsi le spalle dalla Opel e dall'alfa romeo! Dietro di loro il gruppo di tutti gli altri! Che emozione signori! Non avevo mai visto una gara così emozionante! La golf è sempre in prima posizione ma gli inseguitori non demordono! Mancano ormai poche curve al traguardo, la golf resiste in prima posizione, siamo vicinissimi! Manca poco, vediamo chi la spunterà! Sembra là golf attenzione attenzione r.....Siiii!!!! Prima là golf, seconda la Jeep, terza l'audi!!!! Via via tutti gli altri! Che gara sensazionale! Là golf ha lottato fino all'ultima curva e merita il primo posto! Ora tutte le auto sono germe ai box del parcheggio in via tamburin e la vincitrice scende per recarsi alle premiazioni.
La tipa scende, e molti la circondano, chi con la propria auto, chi a piedi. Il più intraprendente è un tipo palestrato con capelli rasati, che inizia a palparla davanti a tutti, ed a strusciarsi addosso davanti a tutti. Parte questo spettacolino così così con la gente che arriva a circondare i due. Tutti allupati. Poi, d'un tratto, lei risale in auto e sgomma di nuovo a tutta velocità verso altri lidi, e fu così che iniziò un nuovo grand Prix