[INFO] OTR Limena

Reaction score
6
Caro POSTORGASMIC dovevi tirar fuori L uccello senza chiedere.... probabilmente ti saresti divertito... anzi sicuramente... per la prossima volta sai che fare :))))))))

Commenta
Reaction score
6
Penso di aver dato delle buone informazioni e le hai tolte perché non ricordavo se usare la sigla 50 o 50. Cioè tu hai invalidato delle info perché ho sbagliato a scrivere, quando potevi semplicemente correggere e farmelo notare o in alternativa farmi correggere direttamente. Va beh non ho parole.

Commenta
Reaction score
378
Caro collega, c'è un regolamento su questo forum che ti invito a leggere.....prima che possa scatenarsi qualcosa di peggio. Peraltro contestare così apertamente l'operato dei moderatori, non mi sembra saggio. Opinione mia ovviamente. Potrei anche sbagliarmi

Commenta
Reaction score
6
Penso che i moderatori siano persone intelligenti e capiscano che togliere delle info per un errore non sia cosa giusta. Bastava correggere o farmi correggere. In ogni caso non contesto, semplicemente faccio notare che si poteva fare in maniera diversa.
Tornando alle cose serie e importanti, ieri sera per un ora le nostre forze dell ordine hanno giustamente optato a girare per i vari luoghi di imbosco anziché limitarsi ai luoghi di approccio. Suppongo sia per la depenalizzazione del reato di atti osceni. Ora non si fa più un processo infinito che non porta a molto, c'è una contravvenzione salata... molto molto molto più salata dei 500 euro.
Nell ordine per i luoghi di imbosco sotto il comune di Padova (sempre frequentati dai punter limenesi) girava la polizia locale di Padova con il furgone Volkswagen (ne hanno approfittato anche per un caffè all autogrill limenella entrando da dietro).
Per il comune di Limena girava la polizia di stato che con giusto senso del dovere ha controllato un auto con due persone che non penso stessero giocando a scopa.

Commenta
Reaction score
17
ieri sera ero di passaggio in quel di Limena...solo due ragazze bionde intabarrate e piene di freddo...una alla rotonda dove si imbocca la tangenziale e l'altra vicino al concessionario suzuki...insomma davvero poco va ben che con sto freddo...

Commenta
Reaction score
0
Giretto ricognitivo ieri sera per le vie patavino limenensi
Allora iniziamo dal parcheggio Tamburin,presenti le ragazze della Colt nera semi disoccupate,in tutta la sera avranno fatto si e no un paio di clienti. Presente una Renault bianca station che non conosco,non so se era un trans.Presente la rumena con passat nero che parcheggia sempre al centro del parcheggio. Coppia veronese su Fiat uno vecchio modello, e altra coppia con furgone bianco al entrata sud del parcheggio.
Per la gioia di Hard Duro era presente Mary croata nel parcheggetto a sinistra del multisala.
Al uscita, l'inossidabile lontra carrozzata Erica stile,ora su Alfa rossa, Erika assente per ovvi motivi.Il tabacchino deserto.
Laterale di via del santo presente Mirella su Ford fiesta grigia, con amica mora su golf grigia targata Romania.Via primo maggio presente transone con camper per gli amanti del genere.Andando verso sud presente bionda un po' in carne al distributore agip, difronte,
al incrocio presente una negretta.
Pontevigodarzere completamente deserta, solo i "locali" scassamaroni aquattati in cerca di prede.
Plebiscito solo qualche moretta, ma poca roba.Via Jacopo Avanzo completamente deserta.In compenso via Annibale da Bassano un po' più movimentata con skinny dai capelli neri carina alla rotonda,al distributore Totalerg presente il trans,e appena sotto una brasiliana penso su Fiat uno blu,con stivale assassino rosso fuoco.
Crema sport deserto assoluto, allo stadio Euganeo c'è la fiera ebony, attenzione a non metterle sotto,perché saltano in strada come caprioli!!!!
Tanto vi dovevo
Sierra 30

Commenta
Reaction score
378
Scusa sierra....intanto come va???
volevo chiederti....mi sono un po' perso la storia....perche Erika per ovvi motivi non c'era? Che fine ha fatto?

Commenta
Reaction score
0
Scusa sierra....intanto come va???
volevo chiederti....mi sono un po' perso la storia....perche Erika per ovvi motivi non c'era? Che fine ha fatto?

Ciao Tomas, qui tutto bene,anzi anche meglio di prima, visto che per lavoro ora giro spesso la Romania....
Erika è assente da un po,e lo sarà ancora per un periodo per motivi che riguardano la sfera privata che qui non possiamo certo esporre, pena la "bannazione," comunque cose buone questo ve lo posso assicurare, per qualche approfondimento caso mai in privato.
Per il resto vedo che al "fronte" ci siete rimasti tu Hard Duro e pochi altri, complimenti per la vostra tenacia!! A me manca sopratutto Meneghy, colui che riusciva a trasformare il tetro oteraggio in poesia....
E va beh... il mondo va avanti lo stesso, però penso concordate anche voi che ha lasciato un vuoto.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Per il resto vedo che al "fronte" ci siete rimasti tu Hard Duro e pochi altri, complimenti per la vostra tenacia!!
Più che tenacità ..... è una presenza abitudinaria, più che altro virtuale con ben poco da raccontare
sono spesso all'estero, in paesi lugubri e tetri, con molto tempo a disposizione.... per lavorare alcune ore sto via anche una settimana e quindi mi collego spesso col forum

Commenta
Reaction score
0
Più che tenacità ..... è una presenza abitudinaria, più che altro virtuale con ben poco da raccontare
sono spesso all'estero, in paesi lugubri e tetri, con molto tempo a disposizione.... per lavorare alcune ore sto via anche una settimana e quindi mi collego spesso col forum

Mi dispiace che tu non possa più vedere e raccontare come un tempo che fu....e mi dispiace che tu non abbia visto la tua cara Mary con il nuovo look sfoggiato venerdì scorso, gli avresti dato 10 anni in meno. Comunque la speranza che tu possa tornare a raccontare i tuoi sogni come ai bei tempi,non viene meno....

Commenta
Reaction score
378
La verità è che purtroppo anche io pratico meno rispetto a prima. Per vari motivi. La passione di cercare nella notte qualche novità non l'ho persa. Quello che ho perso sono il tempo e la pecunia per poterlo fare come una volta. Però cerchiamo di fare il nostro. Anche a me manca meneghini. Ma sinceramente non so perché non partecipi più. Non ci ho fatto caso. È stato andato? È uscito dal sito? Qualcuno sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
76
Ciao a tutti. Ieri sera (per la prima volta, non essendo di Padova) sono passato per il parcheggio di via Tamburin...
Vi giuro...non ho capito un ca@@o: c'era una Rexton nera, un monovolume bianco Citroen, un'Audi station wagon nera, poi mi pare un'altra monovolume nera (forse un Renault Espace)...ma tutte avevano anche un uomo a bordo.
Qualcuno sa indicarmi/dirmi come funziona il tutto li?
Grazie

Commenta
Reaction score
20
Buongiorno, ti posso dire della Rexton nera, che dovrebbe essere di miss Rexton , una classica. é una coppia che ti prende a bordo, e mentre scopi con la signora. l'uomo vi porta a spasso. La signora è molto carina e sà fare il suo lavoro.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, alle 20.30/21 si trova già qualcuno o è ancora troppo presto?
E se sì dove?
Grazie a chi risponderà

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
a quell'ora trovi qualcosa solo in corso stati uniti padova

Commenta
Reaction score
378
Credo che in oltre ben 10 anni di punterismo, un'esperienza otr così ridicola come quello di ieri sera, non mi sia mai capitata. Dopo aver visitato senza soddisfazione corso usa, via avanzo, via perosi, via reni, via plebiscito e via Annibale da bassano, non mi resta che tentare di trovare qualche interessante esperienza a Limena. Mi ci dirigo di corsa con poche speranze. Parcheggio tamburin deserto, o meglio, ci sono auto, ma soltanto uomini. C'è una bionda di fronte al toys ma non è il mio tipo decisamente. L'unica presenza degna di nota è una mano ra su una vecchia good grigia con targa romena. A due la verità lei era impegnata, per cui ho visto solo la macchina inizialmente, ma un viavai così attorno a tale auto l'ho visto poche volte. Decido di sostare la vicino, e vedo queste auto che prima giravano si è giù, cercare un posto migliore dove sostare. Inizia la scena ridicola: suo che fanno gara a chi si ferma più vicino alla gola, ed altri, beffati, che si mettono ad aspettare in mezzo alla corsia, sempre più vicino all'auto della girl. Quando il poveraccio che l'aveva caricata inizialmente, la riporta verso la propria auto, tutte le auto in attesa si avvicinano ulteriormente fino ad accerchiare la povera girl appena salita all'interno della sua macchina. Nessuno ha pazienza di attendere il proprio turno. Sono tutti allupati! Addirittura, Mentre un collega le si affianca dal lato sinistro, un'altro prende la strada contromano, sale sul marciapiedi ele si affianca dall'altro lato. La tipa, un po' spaesata, decide che è ora di muoversi, mette in moto, e sgomma a tutta velocità verso il parcheggio tamburin. Signori, il Gran Premio di Limena è iniziato! In testa c'è la Volkswagen golf della Otr girl, seguita dalla Jeep, che se la sta vedendo con l'audi. Ma devono guardarsi le spalle dalla Opel e dall'alfa romeo! Dietro di loro il gruppo di tutti gli altri! Che emozione signori! Non avevo mai visto una gara così emozionante! La golf è sempre in prima posizione ma gli inseguitori non demordono! Mancano ormai poche curve al traguardo, la golf resiste in prima posizione, siamo vicinissimi! Manca poco, vediamo chi la spunterà! Sembra là golf attenzione attenzione r.....Siiii!!!! Prima là golf, seconda la Jeep, terza l'audi!!!! Via via tutti gli altri! Che gara sensazionale! Là golf ha lottato fino all'ultima curva e merita il primo posto! Ora tutte le auto sono germe ai box del parcheggio in via tamburin e la vincitrice scende per recarsi alle premiazioni.

La tipa scende, e molti la circondano, chi con la propria auto, chi a piedi. Il più intraprendente è un tipo palestrato con capelli rasati, che inizia a palparla davanti a tutti, ed a strusciarsi addosso davanti a tutti. Parte questo spettacolino così così con la gente che arriva a circondare i due. Tutti allupati. Poi, d'un tratto, lei risale in auto e sgomma di nuovo a tutta velocità verso altri lidi, e fu così che iniziò un nuovo grand Prix

Commenta
Alto