In effetti.scusa ma "davanti annata" dove starebbe????
forse è un refuso che non riesco ad interpretare
Comuque veneta trasporti.
In effetti.scusa ma "davanti annata" dove starebbe????
forse è un refuso che non riesco ad interpretare
ATTENZIONE.... ATTENZIONE.....
nell'ultima settimana sono stato beccato due volte dai carabinieri di Limena in zona imbosco
arrivano a piedi con le pile, molto gentili, hanno detto che hanno avuto segnalazioni da residenti
chiesti documenti .... per fortuna niente multa
forse perchè ho passato assieme alla patente un tesserino "magico" (non soldi)
oppure anche a loro piace la gnocca, ma sono costretti ad intervenire
ed hanno chiuso 2+2 occhi
quindi all'OCCCCHIO
caro kamlee
prima di fare certe uscite.... attiva quel poco cervello che hai
1) prendi la segnalazione di "pericolo" che ho dato
2) di recensioni ne ho fatte, e reputo io quando farle
3) se dico anche con chi, associato ai CC divento individuabile dalle girl (mi associa subito al mi nick)
perchè forse non lo sai (!!!) ma anche loro sanno leggere e conoscono i forum
evito infatti di dire il giorno, e se scrivo metto un po' di giorni di distanza
4) prima di certi interventi vai alla ricerca di chi non scrive e recensisce mai, e qui dentro sono tanti
5) se leggi il regolamento ci sarebbe anche il caso che NON si possono fare 2 rece se non previa autorizzazione o dati sostanzialmente diversi
quindi se si ritorna da una più volte NON si deve recensire
6) evita certi interventi IRRITANTI con chi partecipa giornalmete al forum e condivide, fra l'altro ho 6 volte i tuoi messaggi
7) .... è proprio vero che la madre dei ........ è sempe incinta
8).... potrei continuare....
scusa ma che segnalazione di pericolo è? è come a dire: Occhio che a Padova danno le multe.. senza indicazioni più precise è una segnalazione che lascia il tempo che trova..caro kamlee
prima di fare certe uscite.... attiva quel poco cervello che hai
1) prendi la segnalazione di "pericolo" che ho dato
2) di recensioni ne ho fatte, e reputo io quando farle
3) se dico anche con chi, associato ai CC divento individuabile dalle girl (mi associa subito al mi nick)
perchè forse non lo sai (!!!) ma anche loro sanno leggere e conoscono i forum
evito infatti di dire il giorno, e se scrivo metto un po' di giorni di distanza
4) prima di certi interventi vai alla ricerca di chi non scrive e recensisce mai, e qui dentro sono tanti
5) se leggi il regolamento ci sarebbe anche il caso che NON si possono fare 2 rece se non previa autorizzazione o dati sostanzialmente diversi
quindi se si ritorna da una più volte NON si deve recensire
6) evita certi interventi IRRITANTI con chi partecipa giornalmete al forum e condivide, fra l'altro ho 6 volte i tuoi messaggi
7) .... è proprio vero che la madre dei ........ è sempe incinta
8).... potrei continuare....
scusa ma che segnalazione di pericolo è? è come a dire: Occhio che a Padova danno le multe.. senza indicazioni più precise è una segnalazione che lascia il tempo che trova..
I Carabinieri non fanno multe se non ti trovano pisello all'aria (e scatta l'"atti osceni in luogo pubblico", le ordinanze sono comunali, sono i vigili che le fanno rispettare
e poi a meno che tu non sia l'unico fermato dubito ti associno all'episodio
Devo dire che non ho mai visto/letto di colleghi multati dalla polizia di stato.
Da carabinieri e vigili si invece
Confermo.è vero che molti comuni mettono in budget le multe, cosa alquanto irriguardosa
l'obbiettivo sarebbe di ridurre le infrazioni, non dover farne un minimo per far quadrare il bilancio
i più "pressati" sono i vigili, che con i tagli subiti, i comuni sono "costretti" a trovare altre vie per finanziarsi
polizia e carabinieri, non hanno questi must, e quindi, di solito, chiudono un occhio a meno di non essere "provocati"
ci sono poi le "pressioni" politiche (di solito momentanee) per cui sono "costretti" ad intervenire, e fanno il minimo sindacale