Circa 20 giorni fa sono passato verso l'una e trenta ed ho assistito ad una scena bizzarra al parcheggio. C'erano poche auto di coppie mercenarie ma ad un certo punto compare un'Alfa grigia, tipo 164, con all'interno lato passeggero una bionda e quindi appariscente. Li seguo e stranamente si dirigono verso la ZTL del Dejavù ma si fermano in un parcheggetto in via C. Battisti. Mi precede un tipo con la Panda che dialoga con la passeggera, io per questioni di privacy sto a circa 50 metri ma non posso non notare che il collega scende dall'auto e inizia a masturbarsi verso la signora. L'Alfa non si sposta, il collega evidentemente viene, e se ne va. Allora mi avvicino io ed ahimè la bionda è all'apparenza non così bella, anzi assomiglia a Franca Sozzani. Da buon puttaniere non posso comunque non chiedere quante rose vogliono ma lei non risponde subito, fa gesti strani, non riesce a parlare sembra che si stia masturbano e mi chiede quanto offro....al che io desisto e me ne vado.
Avete mai fatto caso che queste signore scambiste a volte sembrano "drogate" o "iper eccitate"?