[INFO] OTR MERAVIGLIOSA ROTONDA MIRABILANDIA

Reaction score
22
Oggi tornavo da Cervia e arrivato alla rotonda di Mirabilandia, alla prima uscita sulla destra (se prendi la seconda prosegui per entrare in A14).................. :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Saranno 20 anni e più che vado a OTR ma vi assicuro che mai avevo visto una più carina di questa e non ero da solo in auto per cui non potevo fermarmi :sorry:
Erano circa le 15, lei vestita normalmente, con jeans e giubbotto di pelle, seduta sul guard rail, direi abbastanza alta, per me 175 almeno, capelli biondi lunghissimi, un viso a dir poco splendido e lineamenti perfetti :shok: età sui 22 circa credo, rifaccio la rotonda per rivederla e la tipa con me mi fa, ma che fai, torni indietro? :punish:
E io, ah no ho sbagliato strada accidenti! :mda:
La rivedo una seconda volta e era a dir poco meravigliosa, qualcuno ha info su questo splendore? :shok:

:bye:

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma porca troia OLINDO!!! :biggrin:

Non va' bene! Che domani prendo l' A14.....

Slex facciamo la macchina.
Andiam giu' carichi con il fiorino a metano.

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
chi è che organizza il tour col fiorino a metano? :mda: aspetto notizie perché vi assicuro che non avevo mai visto una otr così carina :biggrin:

Commenta
Reaction score
339
Son passato , ma immaginavo che non poteva esserci niente erano le 15,00 circa, ma pioveva .
Se è quella che immagino è veramente una bella teen, l'ho vista sempre di giorno e io di giorno non ho tempo x certe cose, fra l'altro è zona a rischio x me: magari di sera potrei anche fermarmi.

Commenta
Reaction score
0
Confermo la bellissima biondina nella rotonda. E' veramente carina. Sono passato in bici da corsa e vi giuro che sono stato tentato di fermarmi ugualmente. Era seduta sul guard rail intenta a prendere il sole di quella giornata serena. Erano le 13,45 quindi opera anche nel primissimo pomeriggio. Darò al più presto news dettagliate.

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Jonas ha scritto:
Confermo la bellissima biondina nella rotonda. E' veramente carina. Sono passato in bici da corsa e vi giuro che sono stato tentato di fermarmi ugualmente. Era seduta sul guard rail intenta a prendere il sole di quella giornata serena. Erano le 13,45 quindi opera anche nel primissimo pomeriggio. Darò al più presto news dettagliate.

Quello che dicevo io, è veramente stra carina :biggrin: comunque se ero in bici da solo mi fermavo e la caricavo sul cannone :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Teneteci informati....
Non escludo che giovedi pomeriggio possa anche fare un salto al mare.

Qualcuno mi sa dire gli orari indicativi???

Commenta
Reaction score
339
Thx la puoi vedere dalle 13 circa fino alle 17, dopo non lho mai vista.... Ma poi credo che ci sia di sera , non in quella zona , ma + avanti andando verso Rimini, dopo al pezzo di superstrada che scansa il centro abitato di Savio: quando ritorni sulla strada normale , c'è un distributore a destra, + avanti sempre a destra circa 800 metri, prima di arrivare al prossimo distributore che ti rimane a sinistra. mi sono quasi fermato erano le 22/23 l'ho gurdata e sono ripartito perchè arrivava un'auto da dietro e non volevo rischiare la ricetta.

Commenta
Reaction score
339
Ps : per THX---
Se vieni con il fiorino a metano, avvisami che tiro fuori la multipla GPL anni 60. Sai che figurone?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Mortadella ha scritto:
Ma poi credo che ci sia di sera , non in quella zona , ma + avanti andando verso Rimini, dopo al pezzo di superstrada che scansa il centro abitato di Savio: quando ritorni sulla strada normale , c'è un distributore a destra, + avanti sempre a destra circa 800 metri, prima di arrivare al prossimo distributore che ti rimane a sinistra.

Giusto per essere più precisi, intendi più o meno qui?
[googlemap:12hoyiof]http://maps.google.it/maps?q=44.281669,12.317194&sll=44.281694,12.317117&sspn=0.009079,0.022724&ie=UTF8&ll=44.281096,12.322369&spn=0.072632,0.181789&z=13[/googlemap:12hoyiof]

Commenta
Reaction score
1
Quindi appena si entra nella rotonda venendo da Cervia, lei è sulla dx davanti alla strada chiusa dove di solito ci sono solo black, giusto?
Potrei tentare un sopralluogo nella seconda parte del pomeriggio: speriamo ci sia ancora.
Se vado vi aggiorno

Commenta
Reaction score
339
satiro ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Ma poi credo che ci sia di sera , non in quella zona , ma + avanti andando verso Rimini, dopo al pezzo di superstrada che scansa il centro abitato di Savio: quando ritorni sulla strada normale , c'è un distributore a destra, + avanti sempre a destra circa 800 metri, prima di arrivare al prossimo distributore che ti rimane a sinistra.

Giusto per essere più precisi, intendi più o meno qui?
[googlemap:2zcx0goc]http://maps.google.it/maps?q=44.281669,12.317194&sll=44.281694,12.317117&sspn=0.009079,0.022724&ie=UTF8&ll=44.281096,12.322369&spn=0.072632,0.181789&z=13[/googlemap:2zcx0goc]

Si la zona è quella, slo un po più avanti, verso Rimini; se guardi la mappa è proprio dove c'è scritto SS16.
Fra un pò devo andare giu verso cesenatico, mi faccio un paio di giri e se c'è la carico, così mi tolgo il dubbio.

Commenta
Reaction score
339
arancia75 ha scritto:
Quindi appena si entra nella rotonda venendo da Cervia, lei è sulla dx davanti alla strada chiusa dove di solito ci sono solo black, giusto?
Potrei tentare un sopralluogo nella seconda parte del pomeriggio: speriamo ci sia ancora.
Se vado vi aggiorno

Bravo Arancia:
Si proprio la stessa postazione delle balak serali.
Ma di sera , sempre lei (almeno credo) è + avanti verso Rimini( vedi mappa) io l'ho vista qualche secondo in viso e mi sembrava lei, poi sono ripartito, perchè arrivava un auto da dietro e non mi conviceva... sono ripassato, ma non c'era +.

Commenta
Reaction score
11
Mortadella ha scritto:
Thx la puoi vedere dalle 13 circa fino alle 17, dopo non lho mai vista.... Ma poi credo che ci sia di sera , non in quella zona , ma + avanti andando verso Rimini, dopo al pezzo di superstrada che scansa il centro abitato di Savio: quando ritorni sulla strada normale , c'è un distributore a destra, + avanti sempre a destra circa 800 metri, prima di arrivare al prossimo distributore che ti rimane a sinistra. mi sono quasi fermato erano le 22/23 l'ho gurdata e sono ripartito perchè arrivava un'auto da dietro e non volevo rischiare la ricetta.

spero che non sia la stessa biondina che c'era l'estate scorsa a quel distributore... in quanto era un full cabrio.

cmq mi avete fatto venire una fotta :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
339
thx ha scritto:
Qualcuno in zona trovi e chiavi la teen altrimenti vengo giu' io eh...

Rispodo e parto ( sono in ritardo) se c'è veramente non mi frega un cazz.. dei pu..... la carico e spero sia lei, la intervisto a 380 gradi, ma la chiavo anche :w00tmesalia:
Poi se è lei vi do le info giuste .. se non è lei posterò una rece( anche nell'altro caso)
Se arrivo prima :cosa vinco???? :treaten:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mortadella ha scritto:
thx ha scritto:
Qualcuno in zona trovi e chiavi la teen altrimenti vengo giu' io eh...

Rispodo e parto ( sono in ritardo) se c'è veramente non mi frega un cazz.. dei pu..... la carico e spero sia lei, la intervisto a 380 gradi, ma la chiavo anche :w00tmesalia:
Poi se è lei vi do le info giuste .. se non è lei posterò una rece( anche nell'altro caso)
Se arrivo prima :cosa vinco???? :treaten:

MORTADELLA sei tutti noi!!!!! Parti cattivo!!!

CHIAVALA A 380 GRADI!!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Alto