[INFO] OTR MERAVIGLIOSA ROTONDA MIRABILANDIA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Spero non sia quella che io caricai l' anno scorso quando ero in ferie a M. Marittima...

Le ho dato solo un passaggio e non l' ho chiavata...

Ancora me la ricordo tanto era bella...Mi si era azzerata la parola.
E considerate che io non sto mai zitto. :biggrin:

Era bionda bulbo lungo riccio...alta e magra...

Commenta
Reaction score
89
Mortadella ha scritto:
satiro ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Ma poi credo che ci sia di sera , non in quella zona , ma + avanti andando verso Rimini, dopo al pezzo di superstrada che scansa il centro abitato di Savio: quando ritorni sulla strada normale , c'è un distributore a destra, + avanti sempre a destra circa 800 metri, prima di arrivare al prossimo distributore che ti rimane a sinistra.

Giusto per essere più precisi, intendi più o meno qui?
[googlemap:ejr3ov4j]http://maps.google.it/maps?q=44.281669,12.317194&sll=44.281694,12.317117&sspn=0.009079,0.022724&ie=UTF8&ll=44.281096,12.322369&spn=0.072632,0.181789&z=13[/googlemap:ejr3ov4j]

Si la zona è quella, slo un po più avanti, verso Rimini; se guardi la mappa è proprio dove c'è scritto SS16.
Fra un pò devo andare giu verso cesenatico, mi faccio un paio di giri e se c'è la carico, così mi tolgo il dubbio.

ma scusate..non aveva detto la rotonda di mirabilandia...la rotonda rimane più interna a ravenna e non nel punto indicato dalla freccia...

Commenta
Reaction score
339
Quello che vedi nella piantina è la posizione serale che io credo operi.
Di giorno è dove dici tu.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
@TUTTI I ROMAGNOLI

QUALCUNO LA CHIAVI!!!!
Dai su'...un trentiello e passa la paura!

Non mi fate prendere l' A14!!

Commenta
Reaction score
339
thx ha scritto:
@TUTTI I ROMAGNOLI

QUALCUNO LA CHIAVI!!!!

THX: dalle nostre parti vanno a tariffa TU.
Perchè credi che me ne faccio di + a Bo?
Bisognerebbe farle smontare dal piedistallo.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
thx ha scritto:
@TUTTI I ROMAGNOLI

QUALCUNO LA CHIAVI!!!!

Aiutate quest' uomo, non vedete come si strugge? :biggrin:
Chi la chiava partecipa al concorso a premi
"Incanna la cinna, soccia!"
e può vincere una rece autografata (con schizzone) del Tixxo, con la quale pavoneggiarsi e atteggiarsi a FAINA.
(Concorso a premi, Aut. Min. Rich. 156/10126)

Commenta
Reaction score
22
thx ha scritto:
@TUTTI I ROMAGNOLI

QUALCUNO LA CHIAVI!!!!

L'amico thx è partito a tutta birra sull' A14 :shok:

[spoiler:30m4asxw]
0.jpg
[/spoiler:30m4asxw]

Commenta
Reaction score
1
Aggiornamento (purtroppo però senza esito positivo): passato in zona di pomeriggio, alla rotonda di Mirabilandia non c'è.
Decido di andare a vedere anche nel punto di sosta serale (non si sa mai): purtroppo anche lì nulla. Noto però un certo movimento nella piazzola poco più avanti, dall'altra parte della strada (quella sulla sx procedendo verso Rimini, subito dopo il distributore della Shell). Mi avvicino ma ahimè vedo che c'è un'auto con le lucine blu che sta intervistando il gruppo formato da 5 zoccole in tenuta da combattimento!
Ovviamente non mi sono fermato, quindi non sono riuscito a valutare bene le tipe, ma pur scorgendo un paio di girls interessanti, posso affermare con certezza che nessuna di queste era una gran gnocca, quindi non credo che in mezzo a loro ci fosse la ns. "Otr meravigliosa"!
Altro non so............. :unknw: i

P.S. Ho visto una Ferrari che andava su e giù per L'Adriatica. Tixo, per caso eri tu??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
339
arancia75 ha scritto:
Aggiornamento (purtroppo però senza esito positivo): passato in zona di pomeriggio, alla rotonda di Mirabilandia non c'è.
Decido di andare a vedere anche nel punto di sosta serale (non si sa mai): purtroppo anche lì nulla. Noto però un certo movimento nella piazzola poco più avanti, dall'altra parte della strada (quella sulla sx procedendo verso Rimini, subito dopo il distributore della Shell). Mi avvicino ma ahimè vedo che c'è un'auto con le lucine blu che sta intervistando il gruppo formato da 5 zoccole in tenuta da combattimento!
Ovviamente non mi sono fermato, quindi non sono riuscito a valutare bene le tipe, ma pur scorgendo un paio di girls interessanti, posso affermare con certezza che nessuna di queste era una gran gnocca, quindi non credo che in mezzo a loro ci fosse la ns. "Otr meravigliosa"!
Altro non so............. :unknw: i

P.S. Ho visto una Ferrari che andava su e giù per L'Adriatica. Tixo, per caso eri tu??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ciao Arancia: Quelle 4/5 ragazze che hai visto tu sono subito dopo aal'incrocio delle terme, dove c'è un'alberghetto ( credo)
ne ho caricate 2 che facevano l'autostop, una è come la Dany di Porta lame BO, stesso telaio, l'altra un pò + bassa e capelli biondo scuro mossi, Daniela e Tatyana:si lamentavano che non si faceva niente , ho chiesto il rate e se erano operanti, mentre le accompagavo al loro nido... mi hanno detto che avrebbero fatto anche a casa x TU +20, ma quando siamo arrivati sono scese e mi hanno salutato :spiteful: per me non avevano capito che mi andava di funzionare.. magari con tutte e due

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
arancia75 ha scritto:

Te ridi....ma OGGI SON VENUTO GIU'!!!!!!!!!

Ho preso l' A14 pieno....non in Fiorino...e alle 16:00 ero alla rotonda!!!!
Sono arrivato CARICHISSIMO.....ero pronto anche ad andare in HOTEL se non aveva la camera......

Ma....HO FALLITO. :sarcastic_hand:

Rotonda DESERTA.

Ho fatto 49 giri....al quarantanovesimo giro ho fatto il record della pista.....perche' piu' giravo e piu' MI INCAZZAVO....alla fine la facevo in quarta pieno a BOMBA..... :diablo:

Poi mi sono fermato proprio li dalla stradina sterrata dove ci sono solitamente le BLACK......ho cominciato a ravanare il telfono..poi mi sono reso conto che non eroproprio in una posizione felice...allora son partito....

2 minuti e al mio posto si son fermati i carabinieri e hanno fatto un posto di blocco.
BENESSUM.

A quel punto mi sono diretto verso RIMINI.....ho visto 4-5 presenze ma tutte abbastanza zingareggianti...e sono andato a LOFT.

Ma ci torno....non mollo.

Commenta
Reaction score
22
thx ha scritto:
arancia75 ha scritto:

Te ridi....ma OGGI SON VENUTO GIU'!!!!!!!!!

Ho preso l' A14 pieno....non in Fiorino...e alle 16:00 ero alla rotonda!!!!
Sono arrivato CARICHISSIMO.....ero pronto anche ad andare in HOTEL se non aveva la camera......

Ma....HO FALLITO. :sarcastic_hand:

Rotonda DESERTA.

Ho fatto 49 giri....al quarantanovesimo giro ho fatto il record della pista.....perche' piu' giravo e piu' MI INCAZZAVO....alla fine la facevo in quarta pieno a BOMBA..... :diablo:

Poi mi sono fermato proprio li dalla stradina sterrata dove ci sono solitamente le BLACK......ho cominciato a ravanare il telfono..poi mi sono reso conto che non eroproprio in una posizione felice...allora son partito....

2 minuti e al mio posto si son fermati i carabinieri e hanno fatto un posto di blocco.
BENESSUM.

A quel punto mi sono diretto verso RIMINI.....ho visto 4-5 presenze ma tutte abbastanza zingareggianti...e sono andato a LOFT.

Bravo!! :yahoo: :yahoo:
Comunque anche io in questi giorni sono sempre in zona e, caschi il mondo, se la vedo mi fermo e la carico :on_the_quiet:

:bye:

Commenta
Reaction score
339
thx ha scritto:

Di sabato e domenica c'è sempre, sono in 2 , ma lei la riconosci di sicuro è la meglio.
Se non c'è ti fermi li, prenditi su da casa un panino , da bere e mangi ,poi se arrivano i simpatici ( stai facendo merenda ) mica è vietato -- :biggrin:

Commenta
Reaction score
56
io ero in zona domenica dalle 15.30 alle 16.30 ma nessuna presenza alla rotonda anzi ad un certo punto sono arrivati i simpatici a fare un posto di blocco... :bye:

Commenta
Reaction score
339
dasty ha scritto:
io ero in zona domenica dalle 15.30 alle 16.30 ma nessuna presenza alla rotonda anzi ad un certo punto sono arrivati i simpatici a fare un posto di blocco... :bye:
Ciao Dasty: può anche darsi che avesse le sue cose- abbiamo ancora giorni davanti-

Poi mi chiedo: possibile che nessuno iscritto quì, non l'abbia ancora trombata?
Siamo gia alla 3° pagina e nessuno ma proprio nessuno...... Dai su, che non vi si mangia; dateci qualche dettaglio (esempio) : è un missile? é paziente? come ha le tette? Puzza? Opera solo in carr? Ciuccia bene? ... devo andare a vanti? O mi devo prendere un pomeriggio, per andarla a tastare di persona...... Se non fosse perchè sono impegnatissimo , ci sarei già stato e avrei scritto- :bye:

Commenta
Reaction score
0
Qualche giorno fa sono passato in orario pomeridiano e la vedo proprio nella location precedentemente descritta. Bella è bella ed ero proprio tentato ma c'era un traffico esagerato e non me la sono sentita. Sorry.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mi raccomando se qualcuno la vede in postazione lo dica in tempo reale che vado giu' al volo.

Non posso rischiare di andar giu' un' altra volta e non beccarla.

Commenta
Reaction score
22
doxier ha scritto:
Qualche giorno fa sono passato in orario pomeridiano e la vedo proprio nella location precedentemente descritta. Bella è bella ed ero proprio tentato ma c'era un traffico esagerato e non me la sono sentita. Sorry.

Possibile che qui tutti ci passiate, la vedete, confermate il mio parere positivissimo e nessuno si ferma? :mda:

Commenta
Reaction score
22
thx ha scritto:
Mi raccomando se qualcuno la vede in postazione lo dica in tempo reale che vado giu' al volo.

Hai perfettamente ragione, noi siamo di Bologna, ma sembra che i romagnoli si divertano a girare in tondo nella rotonda senza fermarsi :unknw:

Commenta
Reaction score
339
olindo ha scritto:
thx ha scritto:

Hai perfettamente ragione, noi siamo di Bologna, ma sembra che i romagnoli si divertano a girare in tondo nella rotonda senza fermarsi :unknw:

Vista da un certo lato hai ragione: ma x noi di quella zona é un rischio... Immagina se uno di noi viene fermato dai simpatici: sarebbe una notizia da 1° pagina ... e il rischio da queste parti ,c'è di sicuro..

Commenta
Alto