[INFO] OTR MERAVIGLIOSA ROTONDA MIRABILANDIA

Reaction score
1
Mortadella ha scritto:
arancia75 ha scritto:
Quindi appena si entra nella rotonda venendo da Cervia, lei è sulla dx davanti alla strada chiusa dove di solito ci sono solo black, giusto?
Potrei tentare un sopralluogo nella seconda parte del pomeriggio: speriamo ci sia ancora.
Se vado vi aggiorno
:bye:

Bravo Arancia:
Si proprio la stessa postazione delle balak serali.
Ma di sera , sempre lei (almeno credo) è + avanti verso Rimini( vedi mappa) io l'ho vista qualche secondo in viso e mi sembrava lei, poi sono ripartito, perchè arrivava un auto da dietro e non mi conviceva... sono ripassato, ma non c'era +.

Ok, grazie per le info.
Come già detto, se riesco passo e poi informo la ciurma!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Mortadella ha scritto:
la intervisto a 380 gradi, ma la chiavo anche :w00tmesalia:
Una roba del genere insomma:
4124114626_04dc9f9210.jpg

Commenta
Reaction score
22
Ma che polverone si sta sollevando con questa mia richiesta di info :shok:
Fiorini diesel, multiple anni '60, torpedoni, qui io volevo andare giù domani ma mi sa che ci sarà la coda :biggrin: però possibile che nessuno che ci abiti più vicino di noi bolognesi non possa fare un giro in quelle ore e darci qualche info??
Scusate la domanda ma ricordo che in zona ravenna sono state emanate varie ordinanze contro l'otr stradale, se ci si ferma cosa si rischia solo a contrattare, e se la carichi :mda: ?

Povero Olindo :cray:

[spoiler:1c48acmp]
340x.jpg
[/spoiler:1c48acmp]

Come sono venuto male però in quella foto :mda:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
OLINDO tu non puoi pronunciare in questa sezione "MERAVIGLIOSA TEEN BIONDINA" perche' ci parte a tutti un ormone da panico.... :rofl: :rofl: :rofl:

Siamo un branco di cani randagi in calore.. :rofl:

Cazzo devo trovare il tempo per andar giu....

Commenta
Reaction score
339
olindo ha scritto:
però possibile che nessuno che ci abiti più vicino di noi bolognesi non possa fare un giro in quelle ore e darci qualche info??
Scusate la domanda ma ricordo che in zona ravenna sono state emanate varie ordinanze contro l'otr stradale, se ci si ferma cosa si rischia solo a contrattare, e se la carichi :mda: ?

Visto che non sono poi così lontano , ieri sera dovevo andare in giù verso Cesenatico e come ho già scritto mi pare che ci sia anche la sera .. ma ieri sera non era la sera adatta :pioveva e non c'era quasi nessuna ( questo dalle ore 23,15 alle 01,00 )

Cosa si rischia???
Se ti fermi e passa la vedetta, ti apioppano euri 400 di multa x via dell'ordinanza :diablo:
Se la carichi? idem come sopra.
Se ti beccano con le braghe calate ? Idem come sopra.
L'ordinanza prevede e multa : la contrattazione con prostitute,non ci si puo fermare a chiedere informazioni( vado bene x rimini?? ) ( oppure dargli un passaggio) ecc... ecc....
Quindi bisogna caricarle al volo ed intervistare quando è su con te ( cosa che non fari neanche morto)
Bisognerebbe sapere se sono segnalate come prostitute, se non lo sono decade il tutto: sempre che abbiano i documenti in regola-
Caro Olindo perchè io me la spasso a Bologna ? il motivo è questo .... speriamo non cambi nulla dalle vostre parti.

Commenta
Reaction score
195
non diciamo cose sbagliate per favore.. se ti beccano con le braghe calate sono atti osceni in luogo pubblico(anche se sei in macchina) e sono da 6 mesi a 3 anni... quasi sempre commutati in sanzione pecuniaria...

Commenta
Reaction score
339
papero70 ha scritto:
non diciamo cose sbagliate per favore.. se ti beccano con le braghe calate sono atti osceni in luogo pubblico(anche se sei in macchina) e sono da 6 mesi a 3 anni... quasi sempre commutati in sanzione pecuniaria...

Infatti non sono stato chiaro: intendevo dire se ti beccano appartato. E magari non stai facendo ancora niente oppure hai già fatto. Certo se sei in zona publica con i pantaloni giù e stai troo.... ovio che sono atti osscenii.

Commenta
Reaction score
22
400 euri?? :shok:
E ti sequestrano anche l'auto?? :mda:
Sfido che seppur così carina non la caricava nessuno, eppure vi assicuro che è una favola :sorry:

Commenta
Reaction score
742
Sulle le Ordinanze Sindacali, per chi ancora non lo sapesse, Che spesso non sono a norma ho queste pagine del mio sito: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Il sequestro amministrativo preventivo (art. 13 Legge 689/1981) può essere applicato nei limiti del Codice di Procedura Penale, il quale all'articolo 354 prevede tale operazione solo nella sussistenza del pericolo che vi possa essere l'inquinamento o la dispersione delle prove del fatto illecito compiuto. In questo caso il verbale della relativa sanzione amministrativa è già una piena prova fino a querela di falso (art. 2699 Codice Civile) e l'autovettura essendo un bene mobile registrato non può essere disperso. Di conseguneza il sequestro amministrativo in merito non sarebbe lecito. Il tutto da prendere in considerazione se l'Ordinanza Sindacale in connessa è lecita, poiché se questa a sua volta non è a norma, automaticamente il provvedimento in esame non può sussistere!
Riguardo al reato di atti osceni in luoghi pubblici od esposti al pubblico, previsto dall'articolo 527 del Codice Penale, come in automobile, la Cassazione si è espressa con due Sentenze consecutive: la n. 37129/2003 e la n. 6340/2006, le quali affermano che per evitare la fattispecie dolosa del relativo fatto illecito, il quale viene punito con la reclusione da 3 mesi a 3 anni, bisogna far appannare i vetri o coprire questi.

Commenta
Reaction score
22
Francostars ha scritto:
Sulle le Ordinanze Sindacali, per chi ancora non lo sapesse, Che spesso non sono a norma ho queste pagine del mio sito: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Il sequestro amministrativo preventivo (art. 13 Legge 689/1981) può essere applicato nei limiti del Codice di Procedura Penale, il quale all'articolo 354 prevede tale operazione solo nella sussistenza del pericolo che vi possa essere l'inquinamento o la dispersione delle prove del fatto illecito compiuto. In questo caso il verbale della relativa sanzione amministrativa è già una piena prova fino a querela di falso (art. 2699 Codice Civile) e l'autovettura essendo un bene mobile registrato non può essere disperso. Di conseguneza il sequestro amministrativo in merito non sarebbe lecito. Il tutto da prendere in considerazione se l'Ordinanza Sindacale in connessa è lecita, poiché se questa a sua volta non è a norma, automaticamente il provvedimento in esame non può sussistere!
Riguardo al reato di atti osceni in luoghi pubblici od esposti al pubblico, previsto dall'articolo 527 del Codice Penale, come in automobile, la Cassazione si è espressa con due Sentenze consecutive: la n. 37129/2003 e la n. 6340/2006, le quali affermano che per evitare la fattispecie dolosa del relativo fatto illecito, il quale viene punito con la reclusione da 3 mesi a 3 anni, bisogna far appannare i vetri o coprire questi.

Mi sa che allora ho fatto bene a non fermarmi :mda:

Commenta
Reaction score
339
Sono passato questa sera alle ore 18,00 Ho visto la bionda,alla rotonda, l'ho ripetuta 4 volte, vista di spalle con un'altra più piccola cpelli castani, lei è bionda scura, jeans e giubotto, viso abronzato, ma ha il culo un pò largo( o forrse erano i jeans ) la si vede bene per chi viane da Rimini e và verso Ravenna, in direzione contraria non la vedi per niente.

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
Sono passato questa sera alle ore 18,00 Ho visto la bionda,alla rotonda, l'ho ripetuta 4 volte, vista di spalle con un'altra più piccola cpelli castani, lei è bionda scura, jeans e giubotto, viso abronzato, ma ha il culo un pò largo( o forrse erano i jeans ) la si vede bene per chi viane da Rimini e và verso Ravenna, in direzione contraria non la vedi per niente.

Mi sa che da quando ho aperto questo thread quella rotonda è invasa da gente che gira in tondo come dei forsennati (incluso me per primo) :rofl: :rofl:
Però possibile che nessuno si fermi :sorry:

Commenta
Reaction score
195
date un occhiata Voi che la avete vista alla bionda che è su piccoletrasgressioni lido di classe, può essere lei?

Commenta
Reaction score
339
satiro ha scritto:

Non credo sia lei: il viso è più affusolato a differenza dalla foto.
Comunque merita...
Vi dirò di + : anno scorso si metteva , dove c'è il lampeggiante andando verso Rimini sulla sinistra, ala fine della superstrada di Savio ,dove ho indicato la posizione serale:
La vedevo sempre con pantaloncini corti di jeans ( chiappe fuori ) abronzatissima
A me pare sempre lei e come ripeto o dovuto far 4 giri x focalizzare bene: 1° volta di spalle.. 2° volta con amica ,chinata a raccogliere??????? 3° volta Sparita e 4° volta seduta sulla staccionata.

Non me la sono mai fatta e nemmeno intervistata.
Ma come dice Olindo : sa da fà......

Commenta
Reaction score
22
thx ha scritto:
Soccia che telaione!!! Potrebbe essere lei??

No no quella della rotonda è più bella di questa in foto!! :biggrin:
Quasi quasi torno a farci un giro a vedere se la ribecco :mda:

Commenta
Alto