thx
OTR warrior
Mi confermate che di giorno e' solo alla rotonda di MIRABILANDIA????
Perche' tutte queste location mi hanno un po' sconvolto..
A questo punto, visto che sono parecchie le bionde, direi che fà solo diurno, assieme ad un'altra mora, ma più bassa di statura ed è li alla rotonda dove c'è la strada cieca, veste di solito con jeans, viso abbronzato.thx ha scritto:Mi confermate che di giorno e' solo alla rotonda di MIRABILANDIA????
trombus ha scritto:Io mi sono fermato un giorno la tipa vestiva in jeans e giubbotto gli ho chiesto il rate e se aveva l'appartamento mi ha detto di no cmq il rate è 30 di bocca e 50 bocca e fig.....
La tipa è carina sembra che abbia una buona carozzeria ma sarebbe meglio visionarla dal vivo e questo è il tutto.
trombus ha scritto:Io mi sono fermato un giorno la tipa vestiva in jeans e giubbotto gli ho chiesto il rate e se aveva l'appartamento mi ha detto di no cmq il rate è 30 di bocca e 50 bocca e fig.....
La tipa è carina sembra che abbia una buona carozzeria ma sarebbe meglio visionarla dal vivo e questo è il tutto.
Almeno si sà che si funziona solo in CARR--- quindi non dovrebbe star via molto, quando non la si vede-olindo ha scritto:trombus ha scritto:Io mi sono fermato un giorno la tipa vestiva in jeans e giubbotto gli ho chiesto il rate e se aveva l'appartamento mi ha detto di no cmq il rate è 30 di bocca e 50 bocca e fig.....
Beh è esattamente vestita come ho detto io e il rate era immaginabile, lo standard, qui non si scopre nulla e passano i giorni
ferdelance ha scritto:scusate se posso dire la mia.........sono un ragazzo di russi vicino ravenna e da anni giro per quelle zone lido di savio di classe cervia ecc.....la bionda con i jeans si vede spesso di pomeriggio e pure alla sera dopo savio nei pressi del distributore......comunque leggendo i vostri commenti volevo direai signori di bologna che come dice il mortadella quello dove staziona la bionda la rotonda di mirabilandia dove ci stanno pure le nere è un posto pericolisissimo li ti fermi 10 secondi e hai la sfiga che ti trovi una volante alle spalle....credo sia il posto piu bersagliato nella zona.....a me non piace caricare quelle sulla strada....preferisco pagare qualcosa in piu e farlo in casa......però devo ammettere che sull'adriatica nel tratto da cervia a rimini ci sono delle passerine notevoli la voglia di fermarsi ci sarebbe....ma la paura almeno per me è tanta......non perchè mi riconosca della gente, ma per la legge...tornando alla bionda secondo me lei lavorava mesi fà pure in un camper bianco prima della rotonda di mirabilandia...c'è un laghetto dove pescano mi sembra ,io credo di averla vista diverse volte con una sua amica su sto camper parcheggiato all'ingresso del laghetto...può darsi sia lei....perchè la ricordo con sti capelli biondi e abbronzata....ciao gente
tu negli ultimi 10 anni hai visto delle girl sulla ss16 da cesenatico a rimini?ferdelance ha scritto:scusate se posso dire la mia.........sono un ragazzo di russi vicino ravenna e da anni giro per quelle zone lido di savio di classe cervia ecc.....la bionda con i jeans si vede spesso di pomeriggio e pure alla sera dopo savio nei pressi del distributore......comunque leggendo i vostri commenti volevo direai signori di bologna che come dice il mortadella quello dove staziona la bionda la rotonda di mirabilandia dove ci stanno pure le nere è un posto pericolisissimo li ti fermi 10 secondi e hai la sfiga che ti trovi una volante alle spalle....credo sia il posto piu bersagliato nella zona.....a me non piace caricare quelle sulla strada....preferisco pagare qualcosa in piu e farlo in casa......però devo ammettere che sull'adriatica nel tratto da cervia a rimini ci sono delle passerine notevoli la voglia di fermarsi ci sarebbe....ma la paura almeno per me è tanta......non perchè mi riconosca della gente, ma per la legge...tornando alla bionda secondo me lei lavorava mesi fà pure in un camper bianco prima della rotonda di mirabilandia...c'è un laghetto dove pescano mi sembra ,io credo di averla vista diverse volte con una sua amica su sto camper parcheggiato all'ingresso del laghetto...può darsi sia lei....perchè la ricordo con sti capelli biondi e abbronzata....ciao gente
barile ha scritto:Non è che ci stat pigliando tutti per il culo...
Ricordi mesi fa che 3 - 4 punter goliardici la menarono con una strafiga di nome Ruby...
Che in realtà era un mostro...
Per un paio di settimane tennero sotto scacco il forum...
Ma guardate che c'è una punizione per questo...
Uno si è suicidato sposandosi
Un altro è costantemente boccheggiato dalla pula
Ad un altro gli chiavano tutte le fidelizzate
E il più sfogato di tutti si innamora delle fidelizzate e per incanto ogni volta queste spariscono da Bologna...
State attenti alla maledizione del punter!
barile ha scritto:Non è che ci stat pigliando tutti per il culo...
Ricordi mesi fa che 3 - 4 punter goliardici la menarono con una strafiga di nome Ruby...
Che in realtà era un mostro...
Per un paio di settimane tennero sotto scacco il forum...
Ma guardate che c'è una punizione per questo...
Uno si è suicidato sposandosi
Un altro è costantemente boccheggiato dalla pula
Ad un altro gli chiavano tutte le fidelizzate
E il più sfogato di tutti si innamora delle fidelizzate e per incanto ogni volta queste spariscono da Bologna...
State attenti alla maledizione del punter!
barile ha scritto:La Barile On The Road organizza per sabato 2 aprile una gita cul-in-aria alla Meravigliosa rotonda di Mirabilandia.
Pullman GT (gran trombo) a 2 piani, aria condizionata, frigo bar (Only redbull)
Durante il viaggio Dimostrazione gratuita del set del puntur del famoso DocJ
Ritrovo ore 12:30 a Borgo Panigale
Trombata libera
Rientro a Bologna
Al ritorno Verranno effettuate le seguenti fermate:
Via Ortolani
Barracano
Viale silvani
Porta lame
Via zanardi
Marco polo
Castel maggiore
Via stalingrado
Fiera
Borgo panigale
Quota 30 euro (50 euro per il primo piano cabrio)
Per Prenotazioni rivolgersi a Flory presso Porta Lame
La Barile on the Road rispetta la natura
Tutti i sui mezzi sono Natural thx power
barile ha scritto:Per Prenotazioni rivolgersi a Flory presso Porta Lame