[INFO] OTR MERAVIGLIOSA ROTONDA MIRABILANDIA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mi confermate che di giorno e' solo alla rotonda di MIRABILANDIA????
Perche' tutte queste location mi hanno un po' sconvolto..

Commenta
Reaction score
339
thx ha scritto:
Mi confermate che di giorno e' solo alla rotonda di MIRABILANDIA????
Perche' tutte queste location mi hanno un po' sconvolto..
A questo punto, visto che sono parecchie le bionde, direi che fà solo diurno, assieme ad un'altra mora, ma più bassa di statura ed è li alla rotonda dove c'è la strada cieca, veste di solito con jeans, viso abbronzato.
La fascia oraria penso dalle 13 alle 18 vista 2 volte in giorni diversi, l'ultimo ieri alle 14,35. erao in 2 come l'altra volta-
Io non posso andare RISCHIO che mi veda qualcuno che passa da lì e mi riconosca ( mi conosce troppa gente ) forse è una mia fissa.

Commenta
Reaction score
0
Io mi sono fermato un giorno la tipa vestiva in jeans e giubbotto gli ho chiesto il rate e se aveva l'appartamento mi ha detto di no cmq il rate è 30 di bocca e 50 bocca e fig.....
La tipa è carina sembra che abbia una buona carozzeria ma sarebbe meglio visionarla dal vivo e questo è il tutto.

Commenta
Reaction score
339
trombus ha scritto:
Io mi sono fermato un giorno la tipa vestiva in jeans e giubbotto gli ho chiesto il rate e se aveva l'appartamento mi ha detto di no cmq il rate è 30 di bocca e 50 bocca e fig.....
La tipa è carina sembra che abbia una buona carozzeria ma sarebbe meglio visionarla dal vivo e questo è il tutto.

GRANDE !!!!! Trombus: almeno si sà qualcosa :good:

Commenta
Reaction score
0
sono passato sabato pomeriggio e mi sarei feramto volentieri peccato che alla rotonda di mirabilandia stessro gia' provando il nuovo spettacolo di "scuola di polizia"!!!

Commenta
Reaction score
22
trombus ha scritto:

Beh è esattamente vestita come ho detto io e il rate era immaginabile, lo standard, qui non si scopre nulla e passano i giorni :mda:

Commenta
Reaction score
339
olindo ha scritto:
trombus ha scritto:

Beh è esattamente vestita come ho detto io e il rate era immaginabile, lo standard, qui non si scopre nulla e passano i giorni :mda:
Almeno si sà che si funziona solo in CARR--- quindi non dovrebbe star via molto, quando non la si vede-

Commenta
Reaction score
39
scusate se posso dire la mia.........sono un ragazzo di russi vicino ravenna e da anni giro per quelle zone lido di savio di classe cervia ecc.....la bionda con i jeans si vede spesso di pomeriggio e pure alla sera dopo savio nei pressi del distributore......comunque leggendo i vostri commenti volevo direai signori di bologna che come dice il mortadella quello dove staziona la bionda la rotonda di mirabilandia dove ci stanno pure le nere è un posto pericolisissimo li ti fermi 10 secondi e hai la sfiga che ti trovi una volante alle spalle....credo sia il posto piu bersagliato nella zona.....a me non piace caricare quelle sulla strada....preferisco pagare qualcosa in piu e farlo in casa......però devo ammettere che sull'adriatica nel tratto da cervia a rimini ci sono delle passerine notevoli la voglia di fermarsi ci sarebbe....ma la paura almeno per me è tanta......non perchè mi riconosca della gente, ma per la legge...tornando alla bionda secondo me lei lavorava mesi fà pure in un camper bianco prima della rotonda di mirabilandia...c'è un laghetto dove pescano mi sembra ,io credo di averla vista diverse volte con una sua amica su sto camper parcheggiato all'ingresso del laghetto...può darsi sia lei....perchè la ricordo con sti capelli biondi e abbronzata....ciao gente

Commenta
Reaction score
22
ferdelance ha scritto:
scusate se posso dire la mia.........sono un ragazzo di russi vicino ravenna e da anni giro per quelle zone lido di savio di classe cervia ecc.....la bionda con i jeans si vede spesso di pomeriggio e pure alla sera dopo savio nei pressi del distributore......comunque leggendo i vostri commenti volevo direai signori di bologna che come dice il mortadella quello dove staziona la bionda la rotonda di mirabilandia dove ci stanno pure le nere è un posto pericolisissimo li ti fermi 10 secondi e hai la sfiga che ti trovi una volante alle spalle....credo sia il posto piu bersagliato nella zona.....a me non piace caricare quelle sulla strada....preferisco pagare qualcosa in piu e farlo in casa......però devo ammettere che sull'adriatica nel tratto da cervia a rimini ci sono delle passerine notevoli la voglia di fermarsi ci sarebbe....ma la paura almeno per me è tanta......non perchè mi riconosca della gente, ma per la legge...tornando alla bionda secondo me lei lavorava mesi fà pure in un camper bianco prima della rotonda di mirabilandia...c'è un laghetto dove pescano mi sembra ,io credo di averla vista diverse volte con una sua amica su sto camper parcheggiato all'ingresso del laghetto...può darsi sia lei....perchè la ricordo con sti capelli biondi e abbronzata....ciao gente

Ora si scopre pure che aveva un camper :mda: vai Thk vola giù col Fiorino Turbo e affiancati al camper fingendo di essere un pescatore :yahoo:

[spoiler:2bnckxl8]
pescatore5.jpg
[/spoiler:2bnckxl8]

Commenta
Reaction score
11
:biggrin: Non è che ci stat pigliando tutti per il culo...

Ricordi mesi fa che 3 - 4 punter goliardici la menarono con una strafiga di nome Ruby...
Che in realtà era un mostro...
Per un paio di settimane tennero sotto scacco il forum...

Ma guardate che c'è una punizione per questo...
Uno si è suicidato sposandosi
Un altro è costantemente boccheggiato dalla pula
Ad un altro gli chiavano tutte le fidelizzate
E il più sfogato di tutti si innamora delle fidelizzate e per incanto ogni volta queste spariscono da Bologna...

State attenti alla maledizione del punter!

Commenta
Reaction score
195
ferdelance ha scritto:
tu negli ultimi 10 anni hai visto delle girl sulla ss16 da cesenatico a rimini?
SEI UN MIRACOLATO!!!!!
le informzioni si forniscono se le si sanno PRIMO secondo almeno con un pò di logica.... il laghetto prima di mirabilandia....
MA VENENDO DA DOVE porco cane????? quelle pozze sono ex cave e li ce ne sono almeno 30!!!!!!
cmq RIPETO ho un amico che abita a meno di un km da quella rotonda... quindi ci passo... quelle 5/6 presenze sono NUOVE
ripeto N U O V E tant'è che il sole sta arrossando per bene la biondina in viso...
leggo anche che sabato la polizia sarebbe stata aggressiva in zona... io sono passto 3/4 volte e ho visto solo una volante della stradale quella che abitualmente esegue la percorrenza ravenna rimini... le ragazze si conoscono perchè nell ultimo passaggio le ho viste fare ballotta all' altezza dell'ingresso gramadora di fronte al mc donald...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:

Ricordi mesi fa che 3 - 4 punter goliardici la menarono con una strafiga di nome Ruby...

E il più sfogato di tutti si innamora delle fidelizzate e per incanto ogni volta queste spariscono da Bologna...

:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Piu' di 2000 visite e manco l' abbiamo chiavata 'sta meravigliosa!!!!

Se stazionava in rotonda a Borgo l' avevamo gia' messa incinta....

Commenta
Reaction score
1
Mi avete fatto venire un tale ingrifamento, che dopo che l'avrò bombata non sarà più così meravigliosa!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scherzi a parte,
BASTA, NON SE NE PUO' PIU', QUALCUNO LA CHIAVI !!!

Commenta
Reaction score
339
barile ha scritto:

Barile questa è reale, non è un fake, :punish: però almeno qualcuno che ci sia stato, non lo scrive: o non è iscritto a PFI oppure è un LUKER.... Perche a volte non c'è e poi riappare, quidi qulcuno ci và altrimenti avrebbe cambiato zona.... Ti pare?
Certo che non finirò mai di scrivere: che è una zona assai rischiosa. come scrive Fedelace...

La posizione con il camper, penso sia ,prima della rotonda di mirabilandia direzione Rimini circa 300 metri prima della separazione delle corsie... Lì ho notato un camper tempo adietro, ma non ho mai fatto caso-

Se potessi avere tempo , ci andrei di volata, solo x dare un termine a questa PUTANOVELA.. Ho tempo solo di sera.......

Commenta
Reaction score
11
La Barile On The Road organizza per sabato 2 aprile una gita cul-in-aria alla Meravigliosa rotonda di Mirabilandia.
Pullman GT (gran trombo) a 2 piani, aria condizionata, frigo bar (Only redbull)
Durante il viaggio Dimostrazione gratuita del set del puntur del famoso DocJ

Ritrovo ore 12:30 a Borgo Panigale
Trombata libera
Rientro a Bologna
Al ritorno Verranno effettuate le seguenti fermate:
Via Ortolani
Barracano
Viale silvani
Porta lame
Via zanardi
Marco polo
Castel maggiore
Via stalingrado
Fiera
Borgo panigale
Quota 30 euro (50 euro per il primo piano cabrio)
Per Prenotazioni rivolgersi a Flory presso Porta Lame

La Barile on the Road rispetta la natura
Tutti i sui mezzi sono Natural thx power

Commenta
Reaction score
339
barile ha scritto:
La Barile On The Road organizza per sabato 2 aprile una gita cul-in-aria alla Meravigliosa rotonda di Mirabilandia.
Pullman GT (gran trombo) a 2 piani, aria condizionata, frigo bar (Only redbull)
Durante il viaggio Dimostrazione gratuita del set del puntur del famoso DocJ

Ritrovo ore 12:30 a Borgo Panigale
Trombata libera
Rientro a Bologna
Al ritorno Verranno effettuate le seguenti fermate:
Via Ortolani
Barracano
Viale silvani
Porta lame
Via zanardi
Marco polo
Castel maggiore
Via stalingrado
Fiera
Borgo panigale
Quota 30 euro (50 euro per il primo piano cabrio)

La Barile on the Road rispetta la natura
Tutti i sui mezzi sono Natural thx power

:rofl: :rofl:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

La persona ideale per gestire le prenotazioni!!
La trasferta sara' sicuramente un successone!!

E' la donna piu' stordita che io abbia mai conosciuto!!!!

Commenta
Reaction score
0
aggiornamento
oggi ho "dovuto" fare una "piccola" deviazione di "soli" 50 km per vedere finalmente la famigerata bionda.
Alle 17.10 alla rotonda incriminata c'era ....... il nullaaaaaa.....cazzooooo !!! :sorry:

Commenta
Reaction score
39
non voglio fare polemica ma siccome ho letto da papero 70 che le cose si dicono se si sanno.....bè io le cose le sò e le dico...allora primo io non sono un miracolato.......ma di fighe da savio in poi ne ho sempre viste soprattutto nei distributori appena fuori savio...soprattutto in estate ci sono delle fighine da paura e pure ai lati della strada....è ovvio che non ci saranno in tutti i tratti fino a rimini.....ma da savio fino a cesenatico soprattutto in estate non finisci di contarle....poi riguardo al laghetto che ho citato e siccome mi è stato detto che non ho indicato bene la direzione.....ho scritto il laghetto prima della rotonda di mirabilandia...e il mortadella ha capito subito che era quello li anche perchè da ravenna andando verso rimini dopo la rotonda di mirabilandia c'è dopo circa 200 metri un fiume, laghetti non c'è nè sono piu......e lo dovevi capire anche tu papero dato che hai scritto che hai un'amico che abita vicino alla rotonda e ci passi :biggrin: ciao

Commenta
Alto