[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
405
Avvistamenti Diurni

Non ero in condizione di poter fare interviste e quindi vi riporto laa cosa in modo scarno e tale e quale a quello che ho intravisto con preghiera di chi può farlo, magari residente in vicininza di approfondimenti ed informazzioni.

Ieri mattina verso le ore 11 mi sono ritrovato sulla strada che da Fucecchi porta ad Altopascio quando in località Le Vedute, poche centinaia di metri oltre ononimo bar ristorante ho intravisto 2 Milf una in macchina con occhiali da sole capelli castani e l'altra una biondazza a cosce all'aria a sedere su un muretto che si stava rifacendo il trucco. Che la zona si sia rivitalizzata?!?!

Molti anni fà queste zone erano piene di selvaggina, mi ricordo vagamente che dopo una tappa del Giro che arrivava a Montecatini- una cronometro- furono beccati in flagranza di pipa alcuni cicloprof. anche di un certo nome.
La cosa fu rabbuiata, ma erano altri tempi mica come ora che se ti beccano ti fanno la multa ti fotografano fanno l'articolo sul giornale e ti mettono sul web......non a caso oggi esiste il garante della privacy, prima bastava il buon senso!!

Commenta
Reaction score
125
Una volta non c'era la privacy e tutti se ne infischiavano; ora che c'è la privacy ti sputtanano. Le tipiche cose all'italiana.

Commenta
Reaction score
206
mi ricordo vagamente che dopo una tappa del Giro che arrivava a Montecatini- una cronometro- furono beccati in flagranza di pipa alcuni cicloprof. anche di un certo nome.

episodio fantastico :) roba da film di pierino !!

comunque la strada dell'avvistamento è la bientinese?

Commenta
Reaction score
3
Non credo dovrebbe essere la Lucchese-Romana che vnendo da Altopascio passa del Galleno e va verso Ponte a Cappiano-Fucecchio, Le Vedute sono lì, ma è tantissimo tempo che non frequento, poi anche in zona Staffoli, dentro la pineta, una volta era una manna di diurne.... ora non sò, in quella zona c'è la convergenza tra addirittura 4 provincie, Lucca, Pisa, Firenze e Pistoia, quindi una situazione logistica favorevole all'interscambio "CULturale" :sarcastic_hand:

Bye :ok:

Commenta
Reaction score
405
Non credo dovrebbe essere la Lucchese-Romana che vnendo da Altopascio passa del Galleno e va verso Ponte a Cappiano-Fucecchio, Le Vedute sono lì, ma è tantissimo tempo che non frequento, poi anche in zona Staffoli, dentro la pineta, una volta era una manna di diurne.... ora non sò, in quella zona c'è la convergenza tra addirittura 4 provincie, Lucca, Pisa, Firenze e Pistoia, quindi una situazione logistica favorevole all'interscambio "CULturale" :sarcastic_hand:

Confermo,rispondendo anche a sandrone che la strada non è la BIENTINESE ma quella descritta da mcgyver.....comunque non sono distanti tra loro.
Chi può farci delle battute o dell'interviste è pregato di riferire!!

Commenta
Reaction score
5
Ieri sera, visto che Letizia era irreperibile (ma com'è che non la becco mai ultimamamente...?) mi decido a fare un giro esteso a Calenzano e Prato.
Niente di interessante in entrambi i posti... siccome era sul prestino mi viene voglia di allungare per Montecatini, un si sa mai e poi volevo mettere in pratica l'idea suggerita da Mc cioè l'approccio appiedato.
Arrivato a Montecatini di presenze ce ne erano e 2 o 3 veramente belline.
Dunque vado con la "Mc-tecnica".
La buona notizia è che il posto per parcheggiare vicino alle ragazze l'ho sempre trovato facilmente.
Tuttavia in effetti è molto macchinoso e dopo la 3a intervista mi sono un pò rotto.
Comunque vi volevo riferire una cosa interessante.
Nel corso del giro avevo davanti una macchina dei caramba e dopo un pò nella carreggiata opposta ho visto un collega che aveva appena finito di intervistare una girl.
Vai, ora lo chiappano... invece... i caramba hanno tirato dritto!
O questa???
Faccio l'intervista appiedata successiva fortunatamente trovo una girl che parla molto bene l'italiano e gli chiedo com'è la storia delle multe.
Mi risponde che è proprio se mi vedono in piedi a parlare con lei che me la fanno e che invece in macchina non c'è pericolo.
Boh... a me sembra di aver capito bene la sua risposta.
Mc, te che mi dici?

Commenta
Reaction score
3
Mah!... A prescindere che mi sembrano tutti matti, dai Sindaci alle FDO...io ho visto ferme auto di colleghi e FDO in via Tripoli, Bassi, Salsero.. ecc..
Fermati a piedi non ho mai visto nessuno...ma può essere anche un caso... bisognarebbe sentire qualcuno di Montecatini... questa estate ho visto anche punter in bici !! Comunque dopo le 00/00.30 le maglie si allentano...
Il Punter-tour a piedi era valido quando c'erano le transenne, ora ha perso lo scopo visto che puoi andare anche in auto...
Sulla ordinanza credo che cti possono multare sia a piedi che in auto.... ma a piedi che ti dicono... "che fai ? Parli con una per strada!" ... non so ... mi sembrano cose da DEFICIENTI !!

Commenta
Reaction score
125
Puttan tour del lunedì sera a Montecatini. Ho notato un crollo generale delle presenze. Intimorito dall'ordinanza mi sono limitato a guardare. Unica intervista ad una tipa mora con occhiali in Via Tripoli, 50 in camera tutto coperto. ma ho ritenuto di non approfondire la sua conoscenza. Aggiorniamoci.

Commenta
Reaction score
3
L'ultima volta, ma ti parlo di una 20ina di giorni fà, l'ho vista anche io, gli occhialini mi prendono.... addirittura era sullo spartitraffico centrale !
Però di viso non mi è sembrata gran che...
Bye Inve... :ok:

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera l'ormone aveva il sopravvento... e di nuovo tour a montacatini... poco o niente... qui trovate comunque la rece

http://community.punterforum.com/nicol-montecatini-bakecaincontrii-com-vt89332.html#post729059

Voglio però sengalare un fatto veramente da Bronx che mi è capitato verso le 23.45, ero appena errivato e prima di andare dalla tipa che ho recensito, mi faccio un giretto.
Decido di passare da Vie del Salsero dalla rotondina verso il passaggio a livello, direzione Via Toti, la sera prima avevo visto una morettina sulla 30ina non male.
Proprio all'altezza della morettina c'è una macchina in mezzo alla strada, mi fermo ed aspetto che vadano, la morettina è li, da una parte con due ragazzi e vicino all'auto altri due ragazzi, un pò "agitati" tanto che cominciano a prendersi a spinte ed a parole, anche se io non sento niente perchè mi ero ad una trentina di metri e "stoppinato" in macchina.
Non posso far a meno di notare che l'auto è tragata RO.. mania... vedo il ragazzo più scalmanato che sembra calmarsi, si avvicina alla macchina, fruga un pò e.......... CAZZO... tira fuori una "roncola" o "pennato" o.... come volete voi.. e si fionda sulle gambe del malcapitato, l'intervento di un terzo personaggio evita che lo prenda, ma si divincola e gli sferra un fendente altezza orecchio, il ragazzo si para come può, ma sicuramante una carezza non era...
La morettina comincia a correre verso di me, con il cellulare penso che chiami le FDO o qualche "amico", non sò... fatto stà che mi è venuta la pelle d'oca a veder sfrerrare un fendente così e freddo su un'altra persona...
Voi direte... tu che hai fatto.... me la sono deta a gambe levate.... meno male che ero rimasto all'altezza di una stradina sulla destra.. e.. via..!!
Tra l'altro era anche senso unico, meno male che non passava nessuno contro ma anche ci fossero stati i carabinieri... non mi fregava niente gli avrei spiegeto il fattaccio.....
Ma pensa te, uno va a trombare... e se trovi un attaccabrighe, ci rimetti... minimo un orecchio... o la pelle.... e che cazzo !!
Sono veramente rimasto sconvolto !! Esperienza di m...da...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
Hai ragione. Si cerca evasione e relax ed ecco che si rischia di rimanere coinvolti in fatti di cronaca.

Commenta
Reaction score
3
Azz... ma quando ho visto la roncola mi si è ghiaccaiato il sangue... ho pensato... ora la sgozza !!
Magari qualche schizzo arriva fin qui e.... mi tocca rilavare la macchina ! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
Ascia.jpg

Azz.... sono un testimone oculare....
Non era un'ascia..come questa sopra..anche perche è difficile da nascondere, da manovrare e con un colpo solo l'avrebbe ammazzato...!!

Roncola.jpg

Ma una roncola come questa... l'avrò vista.. cavolo... e l'ha presa in macchina ... mi sembra sooto il sedile !
Quel povero Cristo ha anche un polso rotto e ferita occipitale...deve essere il fendente che ho visto dargli alla testa e si è parato con il braccio...Mamma mia...che deliquenti !! Questi ad affettarti ci pensano come "sputare in terra per un cinese"....

Commenta
Reaction score
206
c'è da stare attenti, altrochè, la gente è matta, con un pennato come quello (non una roncola, che sono molto più piccole) una persona la fai fuori secondo come la prendi. Che poi per una cazzata, magari gli aveva detto solo di farla finita di urlare contro qualcuno, da quanto dice l'ansa.

Commenta
Reaction score
3
Infatti anche io lo chiamo "pennato" ma per cercarlo su internet ho googolato roncola...Tra l'altro era di quelli con la "pancia" più pronunciata...quindi anche più peso...

magari gli aveva detto solo di farla finita di urlare contro qualcuno,

Io non sò cosa si dicevano perchè ho l'auto molto isonorizzata, poi ero ad un 25/30 mt... ma all'inizio mi sembravano i soliti spintoni tra ragazzi ..
Fino a che non ho visto spuntare "l'attrezzo"...
Ma che ci sarà nell'aria...vedo gente sempre più incazzata e scontenta....

Ultima modifica:
Commenta
Alto