[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
0
Aggiornamento quasi in real time: 90 minuti fa 4 presenze apparentemente gradevoli distributore Agip Pieve a Nievole, non mi sono fermato per il traffico. Più tardi confido in intervista.

Commenta
Reaction score
125
Aggiornamento quasi in real time: 90 minuti fa 4 presenze apparentemente gradevoli distributore Agip Pieve a Nievole, non mi sono fermato per il traffico. Più tardi confido in intervista.

Stay tuned..Trattasi delle note fichette dai culetti mondiali. Due di esse sono già recensite con risultati non del tutto edificanti.
P.S. occhio al pappone.

Commenta
Reaction score
5
Considerando la location 3 di loro potrebbero essere quelle a cui ho dato il passaggio. Molto belline.

Commenta
Reaction score
206
due nuove presenze in fondo a via sardegna, sembrano gemelle, alte sul metro e 60, bel culo, tettone e con una capigliatura a cespuglione riccio, una mora e una bionda. Di viso però non mi ispirano un granchè. Anche alla rotonda di via marruota, oltre alle solite due brasiliane (di cui una bbw) , altre due più giovani e snelle, una sarà sui vent'anni.

Commenta
Reaction score
206
ieri rapida escursione sulla nuova pratese da pt a agliana, qualche nuova presenza black ma sempre nascoste nel buio che non si vede una mazza... la susannona è sparita :( in compenso davanti a arnold's, ex nobar, c'era una teen mora snella bianca che non sembrava nemmeno una otr... ne sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
11.156
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Per ravvivare la serata, posto una "foto scoop", dell'albanese "acciabattato", intento a contare gli incassi della serata OTR a Montecatini:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44,8 KB · Visite: 66
Commenta
Reaction score
206
diverse nuove presenze nella città termale: al distributore vicino al disco sauna tre teen in retino semitrasparente che non mi sembravano le solite che stazionano lì. Più avanti, davanti all'irish pub, moretta chubby con borsone (la fiorentina? può darsi, volevo fermarmi ma l'hanno caricata poco prima e all'una e mezza ancora non era tornata) e poco più avanti altra teen mulatta molto magra. Nel secondo tratto di via tripoli biondina teen molto invitante, capello liscio, viso tondeggiante. In via foscolo presso rotonda via del salsero oltre alle solite presenze una nuova chubby in completo rosso attillato, dai lineamenti direi sudamericana. Infine in via del gallo la federica si è spostata davanti all'osteria vicino al bingo, mentre il suo posto è stato preso da altre due teen black che però non mi sembravano un granchè.

Commenta
Reaction score
125
Confermo l'anticipazione di sandrone69. Nuove presenze di un certo livello, culi schioppettanti in mostra che parevano fuochi d'artificio. Nuova fauna di pregio frammista alle vecchie presenze, ma ciò ha portato una ventata di fiducia e di rinnovato vigore alla città termale, cosa che a Firenze purtroppo non è avvenuta. Rimane però da vedere quale sia la qualità e le capacità di far star bene il cliente da parte di queste ragazze. Una nuova tipa provata ieri sera non è stata all'altezza anche se in realtà l'avevo già inquadrata precedentemente nel parco missili. A parte tutto ho visto molto materiale su cui lavorare. Risparmio la carrellata perchè ho poco tempo, ma sottolineo solo che l'acqua termale fa sempre bene.
Suggerirei al sindaco, semmai leggesse il forum, di rinuovere quelle orrende transenne e relativi pappagalli gialli. Quelli si che costituiscono il degrado della città. Inguardabili.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Io mi faccio fare una foto con lei.

Commenta
Reaction score
4
scusate gente, ma nessuno ha testato la tipetta magra mora che gli manca un dente (e si vede appena apre la bocca per parlarci) posizionata
a due passi dal passaggio a livello di via Tripoli? so che chiede un 70ello in albergo, per questo non ho approfondito.:biggrin:

Commenta
G

gigino83

Ospite
Ospite
ragazzi volevo informazioni sulla biondina con occhiali stile "insegnante" alla rotonda di via manin davanti la banca e la sudamericana ricciola sull'angolo alla rotonda di via bassi/marruota. non so se siano gia state recensite, senno provero' intervista...

Commenta
Reaction score
206
ragazzi volevo informazioni sulla biondina con occhiali stile "insegnante" alla rotonda di via manin davanti la banca e la sudamericana ricciola sull'angolo alla rotonda di via bassi/marruota. non so se siano gia state recensite, senno provero' intervista...

è più di un anno che sei qui, non hai fatto una recensione e non hai dato una info, poi arrivi con questo tono perentorio senza dire nemmeno per piacere e pretendi informazioni. Non mi pare il massimo come stile

Commenta
Alto