[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
5
Nuovo esame di potabilità delle acque termali. Praticamente ieri sera c'erano le solite presenze, un attimino più scosciate stante i primi caldi. Nessun ricambio e niente di convincente. Assalito da una fantasia mando un sms garibaldino ad una fidelizzata che, sdegnata, mi manda affanculo con un secco "NO" :-(
Una fidelizzata che manda affanzun? :mda:
Ma che gli hai chiesto? Una prestazione alla "JohnD" o il giochino della panna?

Torno a casa come un cane bastonato. Prima di andare a letto passo al bar. Venerdì sera e via vai di ragazzi e ragazze che tornavano dalla discoteca, pronti a mangiare e a fare le colazioni della notte. Guardavo le ragazze che entravano e uscivano chi accompagnate dal loro boy, chi erano in gruppetti fra di loro, fra kornetti e pacchetti di sigarette, ma sempre con dei look follemente puttaneschi che non vi dico. Si è rovesciato il mondo...
Ma va?!?!
E' una vita che scrivo 'sta cosa sul forum :biggrin:
Vedi che il Darkar ha ragione?

Commenta
Reaction score
206
stasera pt da raccontare. Parto per vedere se c'è qualcosa di nuovo in zona agliana e magari ritrovare la susanna, ma lei non c'è, c'è qualche black nuova ma stanno tutte nel buio pesto ai margini della strada e non si vede una mazza, tiro di lungo. Mi dirigo a montecatini, sono le dieci e mezza, ancora i soldatini non hanno alzato le barricate del fortino (arrivano verso le 11), numerose presenze specie in zona discosauna (inve, chi era quella dal culo favoloso e dal viso stupendo che hai timbrato tempo fa? lei è davvero tanta roba) e una teen che mi risulta nuova all'inizio di via tripoli, col top rosso, viso molto bello e bel decoltè. Non mi piace per niente però la zona per l'intervista e non mi fermo ma sono stato molto tentato. Incrocio in sequenza una macchina di caramba e una di vigili, e poi anche vigilanti privati (ma quelli possono scassare la m....?).
Io però avevo in mente di timbrare la brasiliana stangona dal gran culo che staziona a metà di via garibaldi (quella già segnalata anche diurna). Passo e la trovo lì. Decido però di non abbordarla in macchina perchè gironzola in zona anche un ometto in bici, a passo di lumaca e giubbetto fosforescente, sembra un soldatino della misericordia ma non presidia una barricata e quindi mi dà sospetto. Parcheggio quindi davanti piazza battisti e vado a piedi. Appena ho in vista la tipa mi accorgo che un collega ha avuto la mia stessa idea e mi ha preceduto a piedi. Li seguo e li vedo entrare in un appartamento nella strada parallela. Scornato, torno alla macchina e in piazza battisti noto una china che mi sembra la angela, ma non ci metterei la mano sul fuoco, volevo ripiegare su di lei ma il tipo col giubbetto intanto è sceso dalla bici e siede su un panettone della piazza, e non mi toglie gli occhi di dosso. Lo mando mentalmente in culo e torno alla macchina.
Gironzolo per un altro po', le presenze davanti al discosauna sono aumentate (una si distingue in completo bianco e balcone in vista, ma mi puzza di aristocratica), nuovi arrivi anche in via foscolo con due mulatte interessanti nei pressi della rotonda di via del salsero (lato opposto ai due gemelli, poco più avanti) di cui una supertettona ma con faccia troppo india.
Torno all'attacco della mia brasiliana stangona e stavolta la trovo che si è spostata in via manin davanti alla clinica privata. Solito parcheggio e stavolta ce la faccio a intervistarla. Il cinquantone però mi scocciava spenderlo (anche se la tipa da vicino è davvero bella, parla benissimo italiano ed è gentile) quindi chiedo se è possibile 30 a casa, lei come mi aspettavo dice di no, io rilancio un 20 solo bj, ma niente da fare. Ci salutiamo cordialmente e giro i tacchi. Fatti pochi passi mi urla dietro, mi giro e mi sta chiamando, dietro di lei intravedo una granny molto in ciccia e intuisco subito, lei mi fa "la mia amica qui ci sta per 30 a casa, è brava" ma io dico di no, è troppa anche per me e sarà sulla 50ina. Torno alla macchina, in piazza battisti non c'è più la simil-angela ma c'è l'altra cinese che di solito staziona in via garibaldi davanti alla chiesa. Il tipo sospetto in bici è sparito quindi l'intervisto. Ha un bel viso tondo, non male per una china, sui 35-40 anni. Chiedo anche a lei 30 in casa, ma vuole 50, faccio per andare e scende a 40, ma non accetto.
Salgo in macchina e ciao. Mi sa che quest'estate faccio l'abbonamento dalla susannona.
Unica cosa positiva è che alla faccia delle ordinanze era tanto che a montecatini non c'era tutta questa gnocca otr :)

Commenta
Reaction score
3
Ciao Sandro...
Hai fatto una bella descrizione del panorama Montecatinese, anche se solo della parte sud-ovest, una precisazione la cinesina che dici somigliare ad Angela in realtà è quella che è sempre stata lì.
Prima aveva i capelli lunghi portati a "chignon" (proprio tipo cinese) ora si è tagliata i capelli e porta gli occhiali bianchi (come Angela) e per questo può trarre in inganno...

Domanda: Via Tripoli comincia al passaggio a livello con Corso Matteotti, la ragazza new-entry che hai visto era li o alla rotonda con via foscolo ? Perchè ci si può anche confondere....
Mi sembra che quest'anno l'ordinanza non funzioni molto, i punter si sono infurbiti... meno male ! E poi è tutta una questione politica, una presa per il cua ai cittadini, per me è peggio vedere quei figuri appoggiati alle transenne che delle belle bimbe per la srada, che tanto ci sono lostesso... dove stà il vantaggio.
Se è per non far transitare le auto in zona residenziale, metti le transenne ed un paio di macchine dei Vigili che girano in zona... nessuno entrerebbe più in auto...quindi è tutto un "darla a bere" a costo zero, i volontari non li pagano, ma foraggiano la misericordia, mentre i vigili sarebbero in straordinario e domenica enche festivo, abbiamo degli amministratori del c..zo, anzi no, scusate.
Se amministrassero un pò il c...zo si starebbe meglio, invece amministrano solo le loro borse !! Mc pensiero...
Ho fatto una rece su una girl che stazione sul muretto in via bassi, davanto a via Merlini.... forse l'hai vista anche tu...Violetta, Venezuelana....
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
206
la ragazza col top rosso era subito dopo la rotonda con via foscolo, dove ci sono le transenne per entrare alla banca, mi pare.
la rece di violetta non la trovo, ma lì ce ne sono diverse interessanti

Commenta
Reaction score
3
Non la trovi perché non l'ho ancora fatta ... Dovevo poi sono stai interrotto... Avevo visto una tipa bionda proprio all'intersezione con la rotonda di via Ugo Foscolo .... Lato uscita da via Tripoli
Bye

Commenta
Reaction score
9
.... troppo forti! ...

la prossima volta vi si dota di una Street Cam e aggiornate Google Maps, con l'applicazione "Localize Hooker" :preved:

se si brevetta siamo a posto per tutta la vita ..... altro che ordinanze!! :preved:

Commenta
Reaction score
125
La ragazza col top rosso l'abbiamo intervistata una sera io e Cioff in tandem. Tutto coperto e a casa. Non ricordo il rate ::nea:

Commenta
Reaction score
206
due novità interessanti in zona ippodromo, due teen di cui una niente di particolare, ma l'altra con una criniera bionda frisèè al vento, e l'aria da ragazzina nostrana in discoteca!

Commenta
Reaction score
206
no, ippodromo, davanti ai campetti di calcetto, la bionda non ti sbagli, ha una criniera di capelli impressionante !

Commenta
Reaction score
3
Campi di calcetto... Bho ? A...! Ho capito, prima dell'ingresso all'ippodromo i campetti sono sulla destra.. lei è sulla SX mi sembra ci fosse anche ieri sera... ma era nascosta in quel piazzaletto ci sono passato solo una volta...ed ho intravisto qualcosa... ma non sarei sicuro..!
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
125
Ieri sera puttan tour mega galattico a Montecatini ove si registano diverse presenze ma non come ai vecchi tempi. Fra i vari nomi noti cito: Erika, Maria, Maria, Maria, Paola, Gabriella, Alina, Isabella, Mery, Alessia, Mihaela, Gaia, Denisa, Elena, Raluca, Alina, Tania, Diana (quella con la pettinatura da 80enne), Carmen (spagnola motorizzata), Italiana di Roma (motorizzata), la bionda e la mora di Via Torino, le fiorentine, le sudamericane alla rotonda Bassi Marruota, tipa strana motorizzata rotonda Colombi-Marruota, il cartone nimato trombato da Piero065, la minorenne ora ex, le cinesi in piazzetta. Serata vivacizzata con l'incontro di McGyver2011, sempre sul pezzo.

Commenta
Reaction score
2
Fra i vari nomi noti cito: Erika, Maria, Maria, Maria, Paola, Gabriella, Alina, Isabella, Mery, Alessia, Mihaela, Gaia, Denisa, Elena, Raluca, Alina, Tania, Diana .

Le Tre Marie!!!!! Eccole :rofl:
logo_tre_marie.jpg

Commenta
Reaction score
206
ma le fiorentine dove si piazzano di preciso? a montecatini non le ho inquadrate ancora

Commenta
G

gigino83

Ospite
Ospite
cia a tutti raga mi presento sono marco da pistoia, vi volevo chiedere una cosa, ma la diana all'agip a pieve a nievole non fa niente at home? grazie a tutti...

Commenta
Reaction score
125
Commenta
Alto