stasera pt da raccontare. Parto per vedere se c'è qualcosa di nuovo in zona agliana e magari ritrovare la susanna, ma lei non c'è, c'è qualche black nuova ma stanno tutte nel buio pesto ai margini della strada e non si vede una mazza, tiro di lungo. Mi dirigo a montecatini, sono le dieci e mezza, ancora i soldatini non hanno alzato le barricate del fortino (arrivano verso le 11), numerose presenze specie in zona discosauna (inve, chi era quella dal culo favoloso e dal viso stupendo che hai timbrato tempo fa? lei è davvero tanta roba) e una teen che mi risulta nuova all'inizio di via tripoli, col top rosso, viso molto bello e bel decoltè. Non mi piace per niente però la zona per l'intervista e non mi fermo ma sono stato molto tentato. Incrocio in sequenza una macchina di caramba e una di vigili, e poi anche vigilanti privati (ma quelli possono scassare la m....?).
Io però avevo in mente di timbrare la brasiliana stangona dal gran culo che staziona a metà di via garibaldi (quella già segnalata anche diurna). Passo e la trovo lì. Decido però di non abbordarla in macchina perchè gironzola in zona anche un ometto in bici, a passo di lumaca e giubbetto fosforescente, sembra un soldatino della misericordia ma non presidia una barricata e quindi mi dà sospetto. Parcheggio quindi davanti piazza battisti e vado a piedi. Appena ho in vista la tipa mi accorgo che un collega ha avuto la mia stessa idea e mi ha preceduto a piedi. Li seguo e li vedo entrare in un appartamento nella strada parallela. Scornato, torno alla macchina e in piazza battisti noto una china che mi sembra la angela, ma non ci metterei la mano sul fuoco, volevo ripiegare su di lei ma il tipo col giubbetto intanto è sceso dalla bici e siede su un panettone della piazza, e non mi toglie gli occhi di dosso. Lo mando mentalmente in culo e torno alla macchina.
Gironzolo per un altro po', le presenze davanti al discosauna sono aumentate (una si distingue in completo bianco e balcone in vista, ma mi puzza di aristocratica), nuovi arrivi anche in via foscolo con due mulatte interessanti nei pressi della rotonda di via del salsero (lato opposto ai due gemelli, poco più avanti) di cui una supertettona ma con faccia troppo india.
Torno all'attacco della mia brasiliana stangona e stavolta la trovo che si è spostata in via manin davanti alla clinica privata. Solito parcheggio e stavolta ce la faccio a intervistarla. Il cinquantone però mi scocciava spenderlo (anche se la tipa da vicino è davvero bella, parla benissimo italiano ed è gentile) quindi chiedo se è possibile 30 a casa, lei come mi aspettavo dice di no, io rilancio un 20 solo bj, ma niente da fare. Ci salutiamo cordialmente e giro i tacchi. Fatti pochi passi mi urla dietro, mi giro e mi sta chiamando, dietro di lei intravedo una granny molto in ciccia e intuisco subito, lei mi fa "la mia amica qui ci sta per 30 a casa, è brava" ma io dico di no, è troppa anche per me e sarà sulla 50ina. Torno alla macchina, in piazza battisti non c'è più la simil-angela ma c'è l'altra cinese che di solito staziona in via garibaldi davanti alla chiesa. Il tipo sospetto in bici è sparito quindi l'intervisto. Ha un bel viso tondo, non male per una china, sui 35-40 anni. Chiedo anche a lei 30 in casa, ma vuole 50, faccio per andare e scende a 40, ma non accetto.
Salgo in macchina e ciao. Mi sa che quest'estate faccio l'abbonamento dalla susannona.
Unica cosa positiva è che alla faccia delle ordinanze era tanto che a montecatini non c'era tutta questa gnocca otr
