Puttan tour termale, ove oltre ai soliti papagalli gialli appollaiati sulle transenne ho dovuto rimarcare la presenza di luci blu, intente ad intervistare taluni colleghi. Presenze ce n'erano, ma oltre a non tirare aria nessuna mi faceva scattare il nervo trombino. Ne ho approfittato per beccare il Darky in piena perlustrazione e fargli una simpatica tirata d'orecchi.
@darkar: Se hai concluso facci sapere
He he,,, ma te c'hai il radar!
O come avrai fatto a beccarmi... Bè comunque bella conversazione intanto che aspettavo che le acque si calmassero.
E come è andata... ti dico.
La Katya black non era quella che avevo intravisto...eh sì ho il cell ma non mi andava di chiamarla, poi a te e a Mc spiegherò perchè.
Ho fatto un giretto e ho caricato ben 3 pischelline Rumene al distributore di Pieve a Nievole (se non sbaglio) un mi ricordo quale... il secondo provenendo da Montecatini)
Trattasi di una certa Elena e di 2 amiche che mi hanno chiesto un passaggio a casa. Oh, è già la seconda serata che dò passaggi alle OTR.
Erano quasi le 2 ma che ero bischero a rifiutare l'occasione del ficaio in macchina???
Buon social time, scherzi (ridevano come matte), palpate di coscie, bacetti e dopo aver fatto da "sexy taxi" son tornato a Firenze, volevo dirottare sulla Giuliettina ma invece ho concluso con la mia fidelizzata black, la Tacy di viale Redi (la winx) che mi ha fatto godere come un elefante (= sborrata colossale con barrito di godimento!!!).
PS La Katya black prima o poi la chiappo! Restate sintonizzati.
PPS Mc... scambiamoci il cell.