[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
206
ieri sera finalmente riesco a intervistare la fiorentina che mi offre 40 in car, io le faccio notare che prendono tutti 30 e lei, con sboccatissimo accento fiorentino "vien via, o che di 'osta per dieci euri", io insisto che qui tutti fanno trenta in macchina e lei rilancia che invece ci sono anche quelle che fanno 50 in macchina. Nel frattempo appuro che sì, è carina, ma non è il massimo per me, quindi ciao.
Decido di intervistare anche la chubby teen sul ponticino della rotonda martiri del lager (quella in fondo a via tripoli), lei sì, veramente tantissima roba. Dall'accento sembra rumena ma parla bene italiano. Chiede 50 a casa, non fa in car. Ci penso e la saluto.
Alla fine torno dalla già timbrata Gaia, la bella bbw ukraina, di cui vi invito a leggere la rece.
http://community.punterforum.com/[r...-terme-pt-via-olimpia-vt44738.html#post962869

Commenta
G

gigino83

Ospite
Ospite
è più di un anno che sei qui, non hai fatto una recensione e non hai dato una info, poi arrivi con questo tono perentorio senza dire nemmeno per piacere e pretendi informazioni. Non mi pare il massimo come stile

ahh perche' non si puo' nemmeno domandare ora? non mi sembra di essermi posto in modo aggressivo anzi, anche perche' non ne avrei motivo, piuttosto te che attacchi briga per cosa? se non faccio recensioni evidentemente non ne ho da fare, chiedo apposta info per saperne di piu'...

Commenta
Reaction score
118
se non faccio recensioni evidentemente non ne ho da fare, chiedo apposta info per saperne di piu'...

??? Senza aggredirti, visto che non ne ho motivo e che nemmeno ti conosco, vado un attimo OT perché questa veramente non l'ho capita... :mda:
Nel senso, o sono io che non ho capito un accidente del forum e a cosa serve, oppure questa affermazione forza un pò la logica...

Commenta
Reaction score
125
Decido di intervistare anche la chubby teen sul ponticino della rotonda martiri del lager (quella in fondo a via tripoli), lei sì, veramente tantissima roba. Dall'accento sembra rumena ma parla bene italiano. Chiede 50 a casa, non fa in car. Ci penso e la saluto.
Se è la mora che intendo allora è recensita.

Commenta
Reaction score
206
sì, è mora, con un grosso neo sulle labbra mi pare, ma non la trovo fra le rece...

Commenta
Reaction score
125
Vai sicuro. Trattasi dell'arcinota "ex minorenne" che sosta sempre sul ponticino ma, talvolta, si sposta nella location ove effettuai il pickup. Se non la vedi sul ponte allora è dall'altra parte. Lo spostamento è dovuto a sue valutazioni in quanto ritiene di lavorare di più nell'altra zona. Secondo me sono solo sue sensazioni, ma tant'è.

Commenta
Reaction score
125
Puttant tour del sabato sera. Discreto numero di presenze, circa 50 tipe, sparse in ogni angolo della città. Notevoli i 5-6 missili situati in Via Leonardo da Vinci, poco dopo l'ippodromo, con i loro culetti sinuosi e morbidissimi al vento. Le tipe medesime sono state poi "catturate" dalla Polizia Municipale che ha provveduto a distribuire svariati tickets da 500 euro. Nuove presenze nella parte teminale di Via Tripoli, dove una moretta lì appostata ha proposto 50 in camera per lo standard. C'era in zona maratona quella sporcacciona della Gaiona che avendomi visto passare per l'ennesima volta elargiva bacini e ammiccamenti vari. Non ho ceduto sono andato da altra fidelizzata. Tipe in sosta dentro un SUV nel piazzale antistante lo stadio, prossimo target.
Segnalo infine la solita resenza di pappagalli, questa volta celesti, appollaiati sulle transenne e intenti a giocare al tetris con i loro iphone.

Commenta
Reaction score
206
stasera ho visto tre otr in una postazione che era vuota da anni, in via gentile, subito dopo il palazzetto direzione pieve. Giovani, appena un po' chubby, ma non mi dicevano granchè. Ma la tipa teen dai lineamenti rom che staziona poco più avanti davanti al lavaggio automatico com'è? è sempre lì, non la carica mai nessuno?

Commenta
Reaction score
3
stasera ho visto tre otr in una postazione che era vuota da anni, in via gentile, subito dopo il palazzetto direzione pieve. Giovani, appena un po' chubby, ma non mi dicevano granchè. Ma la tipa teen dai lineamenti rom che staziona poco più avanti davanti al lavaggio automatico com'è? è sempre lì, non la carica mai nessuno?
Sandro, ma quando ci troviamoo a MTC con Inve per un caffè ?
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
0
Venerdì scorso verso le 18 mi sono trovato a passare dalla bientinese, direzione altopascio, veniva da lucca ed ho anche passato il viale che viene da caccialupi. Sperando di fare cosa gradita segnalo che: la moretta che stava al casotto sul viale tra bientinese e caccialupi non c'era neanche venerdì, c'era invece il camper della ragazza albanese in zona lancio dei parà. La cosa interessante invece era alla rotonda vicino ad altopascio (quella del bar e dell'ex inceneritore): tre ragazze decisamente dell'est tra le quali una bionda notevole proprio sulla rotonda, non intervistabile nonostante più giri a causa di una panda verdastra, modello antico, che continuava a fare un giro, chiederle qualcosa, poi fare un altro giro. Dopo qualche passaggio ho rinunciato. PResenti altre due ragazze in location mai vista prima, cioè sul tratto iniziale della circonvallazione che passa altopascio sul lato sud e riporta al casello. Qui c'era una ragazza sulla 30ina con viso non emozionante e culo un po' largo, ma belle gambe ed un'altra ,più carina, poco più avanti che non sono riuscito a guardare bene causa suvvone immenso che lampeggiava e strombazzava dietro (mortacci sua) :)

Commenta
Alto