senno provero' intervista...
Meglio o leggi l'antologia!!!
senno provero' intervista...
è più di un anno che sei qui, non hai fatto una recensione e non hai dato una info, poi arrivi con questo tono perentorio senza dire nemmeno per piacere e pretendi informazioni. Non mi pare il massimo come stile
se non faccio recensioni evidentemente non ne ho da fare, chiedo apposta info per saperne di piu'...
Se è la mora che intendo allora è recensita.Decido di intervistare anche la chubby teen sul ponticino della rotonda martiri del lager (quella in fondo a via tripoli), lei sì, veramente tantissima roba. Dall'accento sembra rumena ma parla bene italiano. Chiede 50 a casa, non fa in car. Ci penso e la saluto.
sì, è mora, con un grosso neo sulle labbra mi pare, ma non la trovo fra le rece...
La tipa si chiama Alessia ed è qui recensita. Vedi listone....Ma la tipa teen dai lineamenti rom che staziona poco più avanti davanti al lavaggio automatico com'è? è sempre lì, non la carica mai nessuno?
stasera ho visto tre otr in una postazione che era vuota da anni, in via gentile, subito dopo il palazzetto direzione pieve...
Sandro, ma quando ci troviamoo a MTC con Inve per un caffè ?stasera ho visto tre otr in una postazione che era vuota da anni, in via gentile, subito dopo il palazzetto direzione pieve. Giovani, appena un po' chubby, ma non mi dicevano granchè. Ma la tipa teen dai lineamenti rom che staziona poco più avanti davanti al lavaggio automatico com'è? è sempre lì, non la carica mai nessuno?
Si trovavano sulla dx (direz. Pieve a Nievole) in uno slargo tipo piazzola di sosta? Se è così è tutta roba recensita.
dalla descrizione che ne fa piero non sembra lei però, quella che dico io è mora, minuta, e ha molto meno di 28 anni.La tipa si chiama Alessia ed è qui recensita. Vedi listone.
per ora meglio di no, almeno per me, in futuro vedremo, grazie dell'invito comunqueSandro, ma quando ci troviamoo a MTC con Inve per un caffè?
...non sono riuscito a guardare bene causa suvvone immenso che lampeggiava e strombazzava dietro (mortacci sua)
per ora meglio di no, almeno per me, in futuro vedremo, grazie dell'invito comunque