[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
2
La piazzetta pedonale in via Manin sara ribattezzata piazza Tienamen stasera c'erano tre cinesi la Maia e altre due con capelli più lunghi una la classica china non convinto del movimento di gente a piedi preferisco rimandare ad un altra occasione il test della collega messa bene...
Notare che i pappagalli gialli e blu (mancava il rosso e poi erano cocorite) appollaiati sulle transenne volano verso casa alle 01.00 in punto con conseguente aumento della selvaggina...

Commenta
Reaction score
127
@torelek
Laconico il commento finale del cronista: -Ed è difficile che qualcuna di queste ragazze vada a pagare la multa da 500 euro.-
Va bene così, niente di nuovo sul fronte occidentale.
Nel gruppo che compare nella fotografia: Elena, Mirella, Denisa, Raluca, Maria. Tutte recensite.

Commenta
Reaction score
3
"L’esercizio del meretricio sulle pubbliche vie"

E' proprio una descrizione brutta !!!

Sembra di tornare in dietro di mill'anni !!
Bye

Commenta
Reaction score
127
Certi cronisti e servitori di chiesa, nonché guitti di partito, falsi profeti, moralisti e buocesiane ne parlano sempre con tono di spregio e di distacco, affibbiando epiteti come quello sopra riiportato della serie "Se ti tocchi, fai peccato".
Onestamente trovo più indecente una città OFF LIMITS, chiusa con le transenne e con i vigilantes di ronda continua. Una città sotto assedio.

Commenta
Reaction score
3
Giovedi sera..(scusate il ritardo) PT a MTC... veramente avevo inquadrato un paio di loft... ma non mi rispondevano ...
Opto per il classico PT... diciamo che la situazione si stà un pò risollevando...
Le oltre alla solite ormai plurirecensite...un pò da tutti... un paio di new entry a Pieve a Nievole distributore ENI/AGIP... e NOTEVOLE bionda la distributore IP prima di Piazza Italia (venendo dal centro sulla DX) alta ... pantaloni bianchi attillatissimi...! Altra in Via Lucchese (Agip) in Smart bianca...(non l'ho vista molto bene) potrebbe però essere la solita che dopo si è spostrata le distributore IP...
Inutila dire che dopo un largo giro... sono tornato a casa.. a mutande.... asciutte ...hahahaha !!
Questo è tutto !!
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
11.159

2000_Fiat_Fiorino.jpg

Commenta
Reaction score
0
due discrete ragazze, una di pelle scura magra capelli lunghi neri lisci e vestitino arancione viste ieri sera alla rotonda dell'oca nera, purtroppo la compagnia mi impediva di intervistare, più tardi, solo, ho chiesto info alla chubby bionda con vestito nero e dall'apparenza giovane che risiedeva all'angolo tra via sardegna e la provinciale: 50 at home "bocca fica con calme", lì per li non mi ha convinto e ho rimandato il test ad altra sera.

Commenta
Reaction score
3
La Carmen o Marta...bionda 170 un pò chubby... ha un viso splendido occhi verdi Italo-venezualena mi sembra, tenti anni che sta in italia parla molto bene...
stano che nessuno di noi abbia testato ...
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
207
stasera faccio un pt a montecatini dopo quasi un mese, ma purtroppo ricambio scarsissimo, sempre le solite facce. Passando da via manin noto che oltre alle solite due china nella piazzetta, ci sono altre presenze in via garibaldi, ma le vedo da lontano è la strada è transennata. Parcheggio allora nel parcheggino di fronte e spengo i fari per cercare di vedere meglio, e noto una bbw davanti la chiesa in via garibaldi che sembra davvero "tanta". Il fratellino risponde all'appello e chiede maggiori info. Nel frattempo la china che staziona su via manin mi nota, attraversa e molto gentilmente mi viene a chiedere se aspettavo lei, declino anche se di viso mi pare davvero molto carina, sulla trentina, belle labbra (non è quella che intervistai tempo fa, nemmeno quella con gli occhialini bianchi). Deciso a intervistare la bbw rimetto in moto e notando che il pappagallo appollaiato sulla transenna di via martini ha sempre la testa ficcata sul cellulare, sterzo secco e entro impunemente. Quello nemmeno alza la testa e un collega dietro mi segue a ruota, fantastico!! La bbw però in quel momento si è spostata nell'interno della piazza a parlare con un'altra, e io posso solo constatare l'enorme culo (che però sembra bello sodo) e un notevole davanzale, non l'ho vista di viso. Qualcuno la conosce meglio??? la pioggia poi ha fatto scappare tutti

Commenta
Reaction score
127
Divagazione
Mi sembra che i signori appollaiati sulle transenne si siano abbastanza sfavati di stare li tutte le sere a non concludere nulla. Tant'è che anche ieri sera ho visto macchine entrare nelle traverse sotto il loro naso e senza che i conducenti si siano fermati a chiedere permesso. Mi sembrano più che altro impegnati a telefonare e a giocare al Tetris, prim'ancora di mettersi lì a fare i mastini contro gli automobilisti. Comunque occhio a non abusare di questo stato di cose, non si sa mai.

Commenta
Reaction score
0
Ciao non mi sono presentato (lo farò nell'apposita sezione) so per fonti certe che ivigilini stanno lì per dare informazioni e stop non fanno multe né possono chiedere documenti né fermare cioè a loro proprio non frega niente di cosa si fa o meno sono punto informazioni ciaoo daniele

Commenta
Reaction score
4
Stanco della situazione momentanea nel fiorentino decido di fare un PT a Montecatini.
Girello a destra e a manca e vedo molte presenze femminee oltre ai pappagalli gialli con le transenne onnipresenti.
Ma siamo quasi a ottobre, ci stanno tutto l'anno questi bischeri a ostacolare le strade?
Faccio un paio di interviste (due intriganti tipette al distributore di Pieve a Nievole, una bionda e una mora con la faccia da porcella)
ma non convinto in finale decido di tornare con Andrea che era posizionata nel solito posto a fianco di due colleghe una bionda e una moretta.
Ha cambiato location e ora agisce in un appartamento a pochi mt accanto alla Stazione centrale di Montecatini.
Mi ha detto mentre la riportavo che sabato (ovvero oggi) tornava in Romania per 2 mesi a fare vacanza e riposarsi un po.
Penso che sia molto caricata, visto che lavora anche il pomeriggio su appuntamento. Infatti mentre la riportavo
ha ricevuto una chiamata di un collega, italiano, che ci ha fissato per poco dopo. Magari era qualcuno presente in questo forum? boh...

Commenta
Reaction score
5
due intriganti tipette al distributore di Pieve a Nievole, una bionda e una mora con la faccia da porcella
Devono essere le rumenine teen a cui detti il passaggio a casa tempo fà. Sarebbero tre "amiche" in effetti.
Eh sì... per essere stuzzicanti stuzzicano ma ho avuto la sensazione che siano un pò missiline.

Commenta
Reaction score
4
Eh sì... per essere stuzzicanti stuzzicano ma ho avuto la sensazione che siano un pò missiline.
infatti darky, la loro risposta e l'espressione del viso non mi ha convinto per nulla
e sono ritornato a calcare le solite vie di Montecatini che era molto pieno di donzelle, alcune già viste alcune nuove.

Commenta
Reaction score
207
stasera ennesimo pt a vuoto a montecatini, niente pappagalli forse per via della pioggia, una macchina dei caramba girava in su e in giù ma niente di che. Il paesaggio però sembra congelato a sei mesi fa, niente di nuovo, sempre le solite facce. Passando per la deserta via marruota mi ha preso una stretta al cuore pensando a com'era piena di africane super tettute negli anni '90 :(
ma la zona altopascio-bientinese com'è? volevo farci un salto ma la paura di buttare benzina a vuoto mi ha fatto desistere

Commenta
Reaction score
411
stasera ennesimo pt a vuoto a montecatini, niente pappagalli forse per via della pioggia, una macchina dei caramba girava in su e in giù ma niente di che. Il paesaggio però sembra congelato a sei mesi fa, niente di nuovo, sempre le solite facce. Passando per la deserta via marruota mi ha preso una stretta al cuore pensando a com'era piena di africane super tettute negli anni '90 :(
ma la zona altopascio-bientinese com'è? volevo farci un salto ma la paura di buttare benzina a vuoto mi ha fatto desistere

Ho percorso la Bientinese verso Altopascio in orario diurno-15.30 /16-lo scorso venerdì ed ho visto nei pressi della rotonda nuova prima di Altopascio 4 presenze stile est-europa: in particolare una biondina vestita di rosa che asvrei voluto veder meglio ma facendo il giro alla successiva rotonda mi è stata soffiata sotto il naso.
Poi ho desistito sia per mancanza di tempo che per il rischio sgamo da parte fdo che mi parebbe alto.In notturna non so.

Commenta
Alto