[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
0
Venerdì sera, er già in dolce compagnia, sono passato da Montecatini e devo dire che ci sono delle figliole niente male. In particolare ne ho vista una, castana scuro e ricciola, all'altezza della rotonda vicino all'ippodromo che mi ha lasciato di stucco! Ero alla guida e non ho resistito a girare la testa. Non vi dico la pacca che ho preso :pardon:

Commenta
Reaction score
206
panaroma sempre uguale, però almeno con l'arrivo dell'inverno sembra che i pappagalli siano migrati verso le terre del sole

Commenta
Reaction score
125
panaroma sempre uguale, però almeno con l'arrivo dell'inverno sembra che i pappagalli siano migrati verso le terre del sole

Non ci sono più e neanche li rivedremo almeno fino alla prossima estate (anche se spero di no); il loro compito si è esaurito il 30 settembre. Badate bene che l'ordinanza è comunque attiva fino al 30 novembre.

Commenta
Reaction score
206
nonostante la pioggerella qualche novità (poche) a montecatini. Per gli amanti del genere granny, una chioma bianca stazionava all'angolo via garibaldi-via martiri, più avanti in via garibaldi, passata piazza tienanmen, una brasiliana abbastanza anonima sulla destra, mora, capelli lunghi, piatta, culo interessante.
La già recensita teen nera Federica è riapparsa in via cairoli, mentre altre due nuove black (una abbastanza chubby) le ho viste transitare in via del salsero, direzione via foscolo, ma non ho visto dove si posizionavano.
Teen bionda dell'est interessante, stile bambolina barbi, sotto la pensilina del bus al distributore eni davanti all'esselunga.
Domanda: ma la mulatta tettona che staziona sempre alla rotonda via del salsero-via foscolo qualcuno l'ha timbrata? che tipo è? perchè il fisico è interessante ma di viso mi pare un po' sfanculante.

Commenta
Reaction score
406
allora doveva essere paola. Mi domandavo anche se la granny fosse per caso quella della panchina alla stazione di prato che ora è scesa anche in strada nella sua città
http://community.punterforum.com/[rece]-signora-panchina-otr-prato-stadio-vt139830.html

A Prato ci passo spesso davanti allo stadio ed è diverso tenpo con la vedo anche a causa di un cantiere aperto per lavori stradali che ad occhio e croce dureranno una vita: tieni presente che tutte le volte che ho avvistato la tipa è sempre vestita in modo molto sobrio ed elegante, cioè da signora perbene senza niente di puttanesco.

Commenta
Reaction score
118
Buongiorno a tutti! :) o meglio...giorno e basta, visto che il "buon" è andato a farsi benedire per via della giornata uggiosa che è venuta fuori.
Va bè, non divaghiamo e veniamo al dunque..fiacca serata quella di ieri, per cui m'accingo a fare un curiosity-tour nella città termale. Che dire, ho bazzicato in due fasce orarie differenti (23-23.30 e poi 00-00.30, con pit-stop intermedio presso bar e cambio "acqua") ma la situazione non m'è sembrata granché esaltante. A parte che dopo la mezzanottemmezza non c'era più nessuna o quasi :nea: ma anche le presenze mi sono sembrate press'appoco le solite, eccezion fatta per tre sig.ne che hanno attirato la mia attenzione e su cui chiedo la vs. opinione (qualora le abbiate viste)
La prima è una biondona di chiara matrice ESTiva, ieri in pantaloncini corti-corti-corti e vestita di chiaro che si trovava appostata in via Foscolo, dalle parti della rotatoria via del salsero...ma mi è sembrata un personaggio di una "solitudine" incredibile, e tutte le volte che son passato da lì l'ho trovata con il viso (a mio parere bello) chinato verso il basso. Non so se avesse perso centolire per terra, ma non pareva curarsi di chi le girava intorno. mah....
La seconda è una girl che mi ha dato l'idea di una "di classe" e che ha risposto al mio sorriso di compiacimento mentre passavo davanti a lei con un sorriso ed uno sguardo che erano tutto un programma! capello lungo sciolto, mora o forse castano scuro, con il buio non so, tacco alto e una posa che catturava l'attenzione (fumava, ma lo faceva con uno stile....) Anche lei sicuramente dell'est, era appostata in via Marruota, all'incrocio con via Petrarca. CHI SA PARLI!! :rtfm: :sarcastic_hand:
Vengo infine all'ultima, che mi ha lasciato sgomento giacché ho titubato (ebbene sì..) e prima di decidermi a farmi ospitare da lei per la modica cifra di cinquanta bisanti ho fatto in tempo a non trovarla più...mannaggia....sfumata rece! Sarei andato unicamente per VOI! :rofl:
E chi è? direte voi... una gnoccolona dal fluente capello castano (quasi sul mogano?) che ho intravisto in via Manin (pressi dell'ospedale) e che era appostata vicino all'amica bionda. Entrambe hanno l'abitudine di sedersi sui muretti della via. Lei mi aveva colpito per il fisico (tanta roba!) e per il viso a mio parere non indurito dalla professione. Bella! Dice di chiamarsi CRISTINA, poi boh? Voi ne sapete qualcosa? Un caro saluto a tutti!!!

Commenta
Reaction score
125
Delle tre che hai citato ho notato solo la prima e la terza.
La prima aveva destato in me un certo interesse, ma anche a me è sembrata piuttosto avulsa.
Altro non so.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Notizia particolare:

http://iltirreno.gelocal.it/monteca...utande-si-sente-la-fuga-delle-belle-1.7984467

Generiche lamentele che vendono poche mutande..........credo si possa estendere il fenomeno oltre che alle cosidette Ballere anche alle Otr e Loft o no?!!??
Difatti anche il negozio che vendeva articoli per ballerine di lap dance, OTR, Loft e simili, quello vicino alla stazione piccola, ha chiuso i battenti. Credo si chiamasse Gaston's, aveva una statua bianca fuori.

http://www.google.it/imgres?imgurl=...a=X&ei=hUlpUoqBMYSK4ATCo4HwAg&ved=0CF0Q9QEwBQ

Commenta
Reaction score
206
aldilà delle facili battute, penso che quando se ne vanno anche le mignotte sia un pessimo segnale, della serie: non c'è più trippa per gatti.

Commenta
Alto