[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
406
Sono passato oggi pomeriggio intorno alle 14.30 dalla Bientinese direzione Altopascio giunto in prossimità della nuova rotondona prima di entrare in paese ho notato delle girls 4/5-non è la prima volta per la verità-qualcuna anche non malaccio. Mi sono fermato ad un bar vicinorio per prendere un caffè e poter fare un brekputtantour di circa 15 minuti.Ho notato una certa attività di pick-up con carico e scarico anche veloce.Forse saranno dei mezzi missili vista la velocità, ma nessuno che abbia fatto delle recensioni da tempo immemore mi pare strano: che siano tutti colleghi punter non iscritti al forum? La prossima volta dovrò allungare la pausa.

Commenta
Reaction score
206
questo tred è sparito nei meandri del forum, ma è anche vero che novità a montecatini ce n'è poche... segnalo una teen black alla fermata del bus in via marruota, bel davanzale, carina di viso, intervistata chiede 30 in car, no casa.

Commenta
Reaction score
11.156
Ieri sera PT con un caro collega per un caffe' e qualche chiacchera. La situazione stava praticamente a ZERO come la temperatura esterna. Nebbia inclusa. Tra le poche presenze nulla, onestamente, degno di menzione....

Commenta
Reaction score
206
segnalo nuova presenza in cima a via mazzini, poco prima di via martiri, sudamericana dal bel culo e tettona, sembrerebbe carina anche di viso. Non so se è quella che ci stazionava parecchio tempo fa, di sicuro è meglio dei due cessi che c'erano recentemente. Se la timbrate recensite.
Gruppetto di teen black in fondo a via marruota, chiedono 30 in car, non hanno casa dicono. Per ora ho soprasseduto.

Commenta
Reaction score
206
intervistata la latina tettona in cima a via mazzini, 50 in casa trattabili a 40 ma ho tirato di lungo perchè credo davvero sia quella che c'era anni fa e che ho già timbrato almeno un paio di volte. Ricordo due puppone supercapezzolute ma volevo cambiare. Intervistata anche la tipa che stazione in via toti, nei pressi dell'incrocio con via del salsero, questa qui l'ho vista in varie parti della città, anche zona ippodromo, ha una faccia strana, non direi brutta ma molto particolare, fisico in carne, molto diversa da una otr tradizionale, sembra una ragazza normale. Infatti, all'accetto secondo me è proprio una locale, ma dal tono e dalla concitazione mi ha dato l'idea che abbia qualche problema... insomma, chiede il solito 30 ma ho detto di no.

Commenta
Reaction score
206
qualcuno ha qualche info sulla milf/granny che staziona circa alla metà di via garibaldi, all'angolo di via gioberti, o ugolino? pare avere due tettone e un culo ancora bello sodo, ma vestita col cappottone non si può essere sicuri, magari poi da nuda è cadente...

Commenta
Reaction score
125
Vista. Spesso e volentieri è in compagnia di un altro oggetto similare. In genere stanno sul lato destro della via, ma non posso aiutarti non essendo la medesima tra i miei articoli.

Commenta
Reaction score
125
...Intervistata anche la tipa che stazione in via toti, nei pressi dell'incrocio con via del salsero, questa qui l'ho vista in varie parti della città, anche zona ippodromo, ha una faccia strana, non direi brutta ma molto particolare, fisico in carne, molto diversa da una otr tradizionale, sembra una ragazza normale. Infatti, all'accetto secondo me è proprio una locale, ma dal tono e dalla concitazione mi ha dato l'idea che abbia qualche problema... insomma, chiede il solito 30 ma ho detto di no.

Ti ha per caso chiesto una sigaretta? Non vorrei essere tacciato di diffamazione, comunque è noto che questa tipa qua ha seri problemi psichici. Io non mi ci immischierei, poi fai te.

Commenta
Reaction score
206
Ti ha per caso chiesto una sigaretta? Non vorrei essere tacciato di diffamazione, comunque è noto che questa tipa qua ha seri problemi psichici. Io non mi ci immischierei, poi fai te.

no, non mi ha chiesto sigarette, ma dal tono concitato con cui mi ha quasi supplicato "dai andiamo, ti faccio divertire!" ho intuito anch'io ci fosse qualcosa che non andava, e ho soprasseduto

Commenta
Reaction score
125
Essendomi allungato su Altopascio, ho percorso Via Bientina per vedere se c'erano situazioni favorevoli.
Col cazzo, assolutamente niente a parte due inguardabili gorillas sul ponticino.

Commenta
Reaction score
5
Essendomi allungato su Altopascio, ho percorso Via Bientina per vedere se c'erano situazioni favorevoli.
Col cazzo, assolutamente niente a parte due inguardabili gorillas sul ponticino.
Gorillaz vorrai dire!!! gorillaz.jpg :lol:

Commenta
Reaction score
125
Ciao darkar, conoscendo le tue esigenze ti confermo che si tratta di roba che non rientra nel tuo range.
Mancava solo il capannino di paglia.

Commenta
Reaction score
4
PT Montecatinese per me sabato notte. Molte presenze, anche se insomma negli anni chi ogni tanto staziona la zona vede che sono sempre le stesse, suppergiù.
Du palle e io che scappo da Firenze per trovare novità, ma anche a Montecatini le pulzelle timbrano il cartellino da anni nelle stesse vie. Non aggiungo molto visto che orma come ho detto le ho riconosciute un po tutte e erano un paio di mesi che non bazzicavo la città.
Uniche novità, per me, la moretta già recensita dai colleghi al distributore di Pieve a Nievole. Tipa magra aspetto simil Morticia deluxe, ma il suo rate era alto per me quella sera. Un altra alla nuova rotonda fine via Manin direzione Via Primo Maggio / Massa e Cozzile, messa in posizione strana forse per evere più visibilità se vieni dalla parte opposta di via Manin, ora non ricordo il nome della via. Se non erro aveva capelli rossi ed era un po in carne, ma non mi ispirava per nulla. Verso le 1.00 (ovvero le 2.00) ho visto una super figona mora fose origini latine fisico velinesco e capelli lunghi lisci uscire da via Marruota e andare verso il bar fronte alla piccola rotonda (famoso posto un po losco).Corpo da urlo....ma ormai avevo già consumato e in quel bar forse non è propri il casodi entraci un tarda nottata...poi non so.

Commenta
Reaction score
125
...Verso le 1.00 (ovvero le 2.00) ho visto una super figona mora fose origini latine fisico velinesco e capelli lunghi lisci uscire da via Marruota e andare verso il bar fronte alla piccola rotonda (famoso posto un po losco).Corpo da urlo...

Trattasi di una componente del quadrumvirato di sudamericane che staziona proprio nei pressi della rotonda del bar, quella intersecata da Via Marruota. Trattasi di tipe mordi e fuggi intente spesso a strusciare il dito sui loro ipad.
Per quanto attiene il bar entraci pure... ti vedo già nuovo candidato per la pubblicità della Vivident. :biggrin:
http://www.youtube.com/watch?v=qaDeaSlhTng

Commenta
Reaction score
5
Ciao darkar, conoscendo le tue esigenze ti confermo che si tratta di roba che non rientra nel tuo range.
Mancava solo il capannino di paglia.
Lo sai che a me piace Aisha AishaWinx.jpg :wink:

Trattasi di una componente del quadrumvirato di sudamericane che staziona proprio nei pressi della rotonda del bar, quella intersecata da Via Marruota. Trattasi di tipe mordi e fuggi intente spesso a strusciare il dito sui loro ipad.
Hanno l'ìpad?!? Apperò!!!! :nea:

Per quanto attiene il bar entraci pure... ti vedo già nuovo candidato per la pubblicità della Vivident.
"Meglio duuueee..." :spiteful:
Potrebbe andare peggio: pensa se si ritrovasse nel "Oyster pub" di Scuola di Polizia!!! :rofl:

Commenta
Alto