[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
125
Grazie Darky :preved:
Oggi finisce il lutto e nasce una nuova fidelizzata!

aisha_winx_by_alexaspears1333-d5gsavr.jpg

Commenta
Reaction score
125
Un'informazione di servizio.
Passando in Via Colombi direz. Pistoia, ho notato sulla destra una macchina grigia con dentro una tipa. Si trova nello spiazzo di fronte a Via Volturno. Non capisco se donna, trans o qual'altro genere. L'avete vista anche voi?

Commenta
Reaction score
206
c'è spesso lì quella tipa, inve, sinceramente non si vede bene ma sembrerebbe una milf tendente al granny

Commenta
Reaction score
125
Ciao sandrone69, infatti l'ho vista pure ieri sera, ma ti giuro che non sono riuscito a capirci nulla. Nel dubbio ho ripiegato su un altro dubbio: Occhio Torvo.
Grazie per le infos.

Commenta
Reaction score
0
PT veloce stasera a montecatini! Attraversamento fino al confine con margine e dietro front!
Avvistate una ventina di girls, molto movimento!
2 nuovi ingressi, una mora ed una bionda, stazionanti in un punto dove personalmente da tempo non vedevo presenze, in viale leonardo da vinci sulla destra, dopo il ponte della ferrovia, venendo da via marruota! intervistata la mora teen 1.65 circa, allegra e solare, chiede 50 in casa, uguale per BJ, no BBJ...sgommo via! da tenere di conto in caso di revisione listino!
Sul ritorno ritrovo la Sonia sulla via di casa e la riaccompagno! mi dice che la collega si è spostata in notturna ad Altopascio e lei stasera non ha battuto chiodo, 0 clienti!
Desisto con difficoltà dal testarla per la terza volta in 2 settimane e torno a casa!

notte

Commenta
Reaction score
125
Viste, ma non mi hanno convinto. Ho come la sensazione di averle già viste in altra location della città termale.

Commenta
Reaction score
704
PT veloce stasera a montecatini! Attraversamento fino al confine con margine e dietro front!
2 nuovi ingressi, una mora ed una bionda, stazionanti in un punto dove personalmente da tempo non vedevo presenze, in viale leonardo da vinci sulla destra, dopo il ponte della ferrovia, venendo da via marruota! intervistata la mora teen 1.65 circa, allegra e solare, chiede 50 in casa, uguale per BJ, no BBJ...sgommo via! da tenere di conto in caso di revisione listino!
La mora da te intervistata l'ho vista anche io, trattasi di Ruby già recensita sul forum nell'apposita sezione, strano che batta anche in strada, comunque di sicuro non è un missile, anzi.

http://community.punterforum.com/ruby-rosse-montecatini-terme-pt-vt163465.html

Commenta
Reaction score
0
E' proprio lei! di fisico sembrava molto tonica ed in effetti le foto confermano! molto interessante...

Commenta
Reaction score
289
Scusate una domanda: sapete se la Anita che era a Firenze in viale degli Astronauti ora si è spostata a Montecatini?
grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi! ma quele due tope favolose, una bionda ed una mora, apparse da circa una settimana in viale Leonardo da Vinci a Montecatini, proprio davanti all'ingresso dell'ippodromo, le conosce nessuno?

Commenta
Reaction score
125
Intervistate qualche notte fa insieme ad uno stimato collega del forum. Le tipe sono molto easy, ma ci hanno sfanculato come fossimo due collegiali.

Commenta
Reaction score
0
Collegiali...mi fanno sorridere le OTR che se la sentono! Comunque hanno un bell'impatto! Soprattutto la mora! Vedrò se sarà il caso di approfondire...

Commenta
Alto