grazie Inve ma ne faccio pure a meno, ho finito di pagare una salatissima parcella al mio dentista proprio pochi mesi fa.ti vedo già nuovo candidato per la pubblicità della Vivident.
http://www.youtube.com/watch?v=qaDeaSlhTng
La mora da te intervistata l'ho vista anche io, trattasi di Ruby già recensita sul forum nell'apposita sezione, strano che batta anche in strada, comunque di sicuro non è un missile, anzi.PT veloce stasera a montecatini! Attraversamento fino al confine con margine e dietro front!
2 nuovi ingressi, una mora ed una bionda, stazionanti in un punto dove personalmente da tempo non vedevo presenze, in viale leonardo da vinci sulla destra, dopo il ponte della ferrovia, venendo da via marruota! intervistata la mora teen 1.65 circa, allegra e solare, chiede 50 in casa, uguale per BJ, no BBJ...sgommo via! da tenere di conto in caso di revisione listino!
Scusate una domanda: sapete se la Anita che era a Firenze in viale degli Astronauti ora si è spostata a Montecatini?
grazie
Intervistate qualche notte fa insieme ad uno stimato collega del forum. Le tipe sono molto easy, ma ci hanno sfanculato come fossimo due collegiali.