[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
27
http://iltirreno.gelocal.it/monteca...lucciole-indisturbate-sulle-strade-1.10297295

Ecco puntuale come un'orologio svizzero l'ennesimo articolo.......
Devo essere molto sfortunato perchè nelle vie del centro dalle ore 11 del mattino io non ho mai visto nessuno.......voi?!?!

Ho letto l'articolo, esagerano come sempre! La foto è stata fatta a Montecatini, magari ai tempi d'oro, perchè li adesso non ci sono più tutte quelle girls! Riconosco benissimo il luogo, credo anche voi!

Commenta
Reaction score
125
Ho letto l'articolo, esagerano come sempre! La foto è stata fatta a Montecatini, magari ai tempi d'oro, perchè li adesso non ci sono più tutte quelle girls! Riconosco benissimo il luogo, credo anche voi!

Si tratta dei tempi d'oro, si tratta delle solite ragazze, si tratta delle solito posto e in più... quella foto è vecchia di anni ed è stata scattata di notte.
Signori... Gesù Cristo è morto dal sonno.

Commenta
Reaction score
11.156
Si tratta dei tempi d'oro, si tratta delle solite ragazze, si tratta delle solito posto e in più... quella foto è vecchia di anni ed è stata scattata di notte.
Signori... Gesù Cristo è morto dal sonno.

Ma pare solo a me o il distinto Invernizzi, ultimamente e' un po' pessimista ? :unknw:

Parlo in generale eh...

Commenta
Reaction score
11.156
Rientro a casa in tarda serata, per la strada non c'e' nessuno, viaggio sostenuto ma rilassato pensando ai motivi per cui certe persone mandano dei messaggi... e poi non rispondono, sara' capitato a tutti, poi magari un giorno si faranno chiarezza in testa e parleranno, nel frattempo... non avendo la palla di cristallo...transitando per la tangeviale ovest scorgo, purtroppo troppo velocemente per poter far qualcosa, una morettina, vitino stretto, capello riccio lungo, tutta vestita di scuro con il giubbottino stretto in vita e due puppe da paura ammiccanti dal giubbotto, stava nel mezzo dello spartitraffico che va verso della pace, quindi praticamente in mezzo di strada, ammuccando e sculettando... che poi a pensarci, giusto perche' per strada non c'era nessuno altrimenti e' un ottimo modo per farsi arrotare... mai vista prima....

Commenta
Reaction score
11.156
@Power:
ma la tangenziale Ovest a Montecatini quale sarebbe?

Quella della mia fantasia... mi sa che visto l'orario ho confuso il thread di montecatini con quello di firenze/prato... e ovviamente la tangenziale ovest e' quella pratese..

Commenta
Reaction score
125
Andato appositamente a Montecatini su appuntamento ma la fidelizzata mi ha tirato un clamoroso bidone. Ne ho approfittato quindi per fare un giro in città, giro che si è concluso subito visto che non tirava aria. Quattro girls a numero, seminascoste a causa della massiccia presenza FDO in giro per le strade. Otr Montecatini out. Fa una certa impressione vedere le strade sicuramente ripulite ma con una parvenza da stato militarizzato sotto coprifuoco. mah...
Acque termali sempre più care e sempre meno gente a bere, avanti così.

Commenta
Reaction score
0
A proposito delle ragazze in foto: qualcuno sa se Elena, quella che nella foto ha il vestito blu, esercita ancora? qualche annuncio? l'ultima volta che l'ho vista era nel posto della foto qualche mese fa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Grazie, immagino anche io... spero di incappare in qualche annuncio. Cmq già sapere che è in zona non è male.
Per ritornare in topic, ieri sera ho visto una simpatica amica con belle poppe in vista nonostante il freddo e capello riccioluto, in attesa sulla panchina vicino al primo incrocio sulla sinistra dopo il bar stadio, salendo viale adua in direzione panteraie. purtroppo c'era anche un via vai di macchine con lampeggianti e quindi non c'è stato modo di intervistarla. speriamo in tempi migliori :-(

Commenta
Reaction score
125
L'Elenona l'annuncio ce l'aveva, adesso non più.
Ciao porcello.

piglet.png

Commenta
Reaction score
206
Grazie, immagino anche io... spero di incappare in qualche annuncio. Cmq già sapere che è in zona non è male.
Per ritornare in topic, ieri sera ho visto una simpatica amica con belle poppe in vista nonostante il freddo e capello riccioluto, in attesa sulla panchina vicino al primo incrocio sulla sinistra dopo il bar stadio, salendo viale adua in direzione panteraie. purtroppo c'era anche un via vai di macchine con lampeggianti e quindi non c'è stato modo di intervistarla. speriamo in tempi migliori :-(

io tempo fa vidi una bionda bbw popputa alla fermata del bus poco dopo, era quella per caso? quella che dico io si chiama brigitt ha anche un profilo su badoo mi pare

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera fatto un giretto perlustrativo a Montecatini... A parte il solito spiegamento di fdo... Stavo per andarmene quando ho visto due presenze subito dopo la rotonda della stazione grande in pratica subito dopo la gelateria... Una rossa e una mora.. Qualcuno le ha viste mai? Riuscire a fermarsi era un'impresa... Troppe lucine blu...

Commenta
Reaction score
125
Ieri sera fatto un giretto perlustrativo a Montecatini... A parte il solito spiegamento di fdo... Stavo per andarmene quando ho visto due presenze subito dopo la rotonda della stazione grande in pratica subito dopo la gelateria... Una rossa e una mora.. Qualcuno le ha viste mai? Riuscire a fermarsi era un'impresa... Troppe lucine blu...

Ma anche no.

Commenta
Reaction score
206
La ricciola pareva popputa, ma tutt'altro che BBW

ok, vista, non è la bbw che dicevo io, è un'altra, pare messa bene sia di poppe che di culo, ma non ho potuto nè intervistarla nè osservarla meglio perchè al secondo passaggio già l'avevano caricata. Se qualcuno ne sa di più sarebbero gradite info

Commenta
Alto