[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
0
sapete se la Gabriella ,ungherese 30 enne circa,sosta nel pomeriggio sulla strada Bientinese che da Altopascio porta a Bientina-Pontedera?ciao ciao.

fino a circa un mesetto fa, diciamo prima delle ferie, era sulla rotatoria (l'ultima prima del bar 3 porcellini). Sono pero' diverse settimane che non passo da li' e non ho notizie piu' recenti.

Commenta
Reaction score
0
si confermo.era a montecatini nel 2013 e poi ad aprile era sulla Bientinese.proprio te mi dicesti chi era.poi non ci son ripassato dalla Bientinese ... ma voglio passare a veder se c'è...

Commenta
Reaction score
125
Di ritorno da un giro nella città termale; questa è la situazione.
Poche ragazze, scazzìo generale, nessun ricambio, blocchi FDO, accessi stradali presidiati e chiusi da transenne, ordinanze anticlienti. Una tristezza infinita; ormai questi giri non possono più essere chiamati puttan tour. Per chiudere: ho incontrato un collega del forum è abbiamo preso un caffè (€ 0,80!) in un bar cinese. Siamo messi di nulla.

Commenta
Reaction score
18
Di ritorno da un giro nella città termale; questa è la situazione.
Poche ragazze, scazzìo generale, nessun ricambio, blocchi FDO, accessi stradali presidiati e chiusi da transenne, ordinanze anticlienti. Una tristezza infinita; ormai questi giri non possono più essere chiamati puttan tour. Per chiudere: ho incontrato un collega del forum è abbiamo preso un caffè (€ 0,80!) in un bar cinese. Siamo messi di nulla.
0,80 per due caffè? che ci mettono l'origano?

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi,

ieri per alcuni appuntamenti di lavoro mi trovavo ad altopascio, 17:30 piu o meno, dalla rotonda dei tre porcellini andando verso il laghetto da pesca c'erano due ragazze, la prima pochi metri dopo la rotonda, capello corto castano occhiali a psecchio tacchi e abito bianco, si vedeva una bella buzzetta ma anche due gambe valide e due belle poppe, ma forse sorrette da un reggitrucco, mi pareva fosse vicina ai 35, poco dopo bella bionda anche lei con abito bianco e occhio truccato nero pesante, propio belloccia...unico neo occhi molto rossi stile pianto/toxic.....ma volevo soffermarmi su una tipa che mi ha incuriosito moltissssssimo, tanto che oggi mi sa che torno apposta e la carico.....proseguendo dai porcellini, passata la rotonda del laghetto e continuando a diritto verso l'aaltro rotonda, ho notato in uno spiazzo una raga che mi sembra sia new entry in quanto non era mai stata menzionata....la smart non c'era ....era una classe a blu con la p di principiante sul lunotto posteriore....la ragazza aveva un vestito leopardato...tacco alto...capelli stranissimi...molto mossi sul rosa fuxia rosso...due gambe veramente valide e gli occhiali neri.....oggi spero di postare recensione...

Commenta
Reaction score
11.156
Qualche sera fa ero a spasso per montecatini, prima di rientrare giro di ispezione per la situaizone locale e ho notato una biondina, magra, capello ordinato a caschetto. vestito attillato, particolarmente ed evidentemente figa da vetrina, stazionare all'incrocio/rotatoria tra via lucchese e via adua, sita sotto un'insegna di ingresso di un parcheggio con accanto un'esposizione di materiale edlile.

L'ho guardat per bene un paio di volte ma poi e' stata caricata e non l'ho rivista.

Devo ammettere che, considerata l'ostentata avvenenza sono stato frenato da un preallarme antimissile, ma mi sono riproposto di chiedere a voi informazioni in merito qualora ve ne fossero perche' in quel posto non ci ho mai visto nessuna prima.

Commenta
Reaction score
125
@Power
Da Via Lucchese direzione Massa e Cozzile la tipa rimane sulla destra, praticamente sulla rotatoria ovale. L'ho vista anch'io ma anche a me ha dato la sensazione di missile. Le sarò passato davanti decine di volte e mi osservava, ma niente che mi abbia fatto scattare la molla, anzi. Purtroppo non ho notizie più concrete.

Commenta
Reaction score
0
una classe a blu con la p di principiante sul lunotto posteriore....la ragazza aveva un vestito leopardato...tacco alto...capelli stranissimi...molto mossi sul rosa fuxia rosso...due gambe veramente valide e gli occhiali neri.....oggi spero di postare recensione...

x la classe a blu non saprei, aveva una macchinina grigia di quelle senza patente. Spesso indossa occhialini sottili tipo "segretaria" e recentemente si e' fatta i capelli "fosforescenti".
Se corrisponde, ne ho sentito parlare bene, ma non ho mai avuto il piacere, perciò non prendere queste informazioni come sicure. :ok:

Della bionda con pancetta vicino rotatoria ho invece sentito dire che e' un po' scorbutica, purtroppo anche qui non ho testato personalmente.

Mi scuso per le informazioni non garantibili, ma come diceva qualcuno in tv, di "piu' ni nzo" :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Salve gente... Scorsa settimana fatto un breve giretto nella città termale... Oltre alle solite luci blu lampeggianti che hanno accompagnato la maggior parte del tour... Infatti c'era una bella desolazione... Fino a quando non ho notato una z4 parcheggiata vicino al distributore IP...ed una milf appoggiata ad essa... Ahimè non sono riuscito a fermarmi per info... Troppo rischio... Spero di recuperare il prima possibile...

Commenta
Reaction score
125
Giro di perlustrazione a Montecatini dove ho notato che la situazione è decisamente cambiata... in peggio. Un vero disastro.
Stranamente sono sparite le transenne con i relativi pappagalli gialli e blu e questa potrebbe sembrare una buona notizia ma non è così. Questa sera ho assistito a veri e propri turni di ronda delle FDO a lampeggianti accesi e passo lento, almeno 4 o 5 auto in incessante perlustrazione. Per farla breve, non era proprio aria tanto che nessuna ragazza era presente, anzi le uniche due o tre che ho visto inizialmente sono sate immediatamente allontanate.
Sono venuto a sapere che le ronde sono state costituite con il preciso scopo di combattere la prostituzione, tanto che una fidelizzata mi ha detto che da due settimane a questa parte è stata resa loro la vita impossibile. Non è permesso loro di stare in strada e la reiterazione viene punita con la multa d'ordinanza. Le ragazze si stanno organizzando per trovare casa e passare agli annunci.
http://iltirreno.gelocal.it/monteca...lienti-di-prostitute-a-montecatini-1.10045326
http://iltirreno.gelocal.it/montecatini/cronaca/2014/10/08/news/multate-sei-prostitute-1.10076699

Commenta
Reaction score
125
La fine.
http://www.toscanatv.com/leggi_news?idnews=AA197621
La parte finale del breve articolo così recita "Un servizio che viene svolto ogni notte e che ha già dato dei risultati tangibili, dato che il numero delle prostitute presenti in città è sensibilmente diminuito". Si sono dimenticati di scrivere che adesso Montecatini è diventata una città militarizzata.

Commenta
Alto