[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
206
ma se a fine mese non rinnovano l'ordinanza anche se ti fermano i carabinieri non potrebbero farti nulla tranne una ramanzina, o sbaglio?

Commenta
Reaction score
0
In teoria dovrebbe tornare tutto come prima...a meno che non possano fare un'altra ordinanza a rinnovare quella in vigore...

Commenta
Reaction score
125
I punter di lungo corso ricorderanno che l'OTR a Montecatini l'OTR subì un durissimo colpo anni addietro. Per alcuni anni le ragazze in strada erano praticamente scomparse e se riuscivi a contarne 5 in una sera era già grassa. All'ingesso della città erano stati posti espliciti cartelli antiprostituzione e le multe volavano come schiaffi, repressione pura. L'attività di meretricio si svolgeva esclusivamente come loft, attraverso gli annunci. Negli anni a venire c'è poi stato il ripopolamento che oggi conosciamo, con i suoi alti e bassi. Ad ogni modo credo che la repressione attuale sia solo temporanea, subordinata all'ordinanza in corso. Al termine dovrebbe tornare al suo posto, ma ogni volta non sarà mai come prima.

Commenta
Reaction score
95
Se non ricordo male però parlando con dei colleghi durante i miei rari puttan tour in quelle zone mi sembra di ricordare che in pratica sono in maggioranza già tutte loft in quanto all'80% ti chiedono mediamente 50 euro per andare in casa e non prevedono l'opzione in macchina. Sbaglio?

Commenta
Reaction score
0
Situazione montecatinese sempre tragica! Ieri poco dopo la mezzanotte poco o niente! In compenso luci blu sempre presenti!

Anedotto di giovedì scorso: trovata nel deserto montecatinese una infreddolita Anita in via Lucchese, stessa posizione che condivide con la collega Paola! Era l'una di notte orario insolito per lei... si sbracciava verso tutte le macchine che rallentavano! Incuriosito mi sono accostato, facendo attenzione alle luci di qualsiasi colore in avvicinamento, e mi son visto pregare da lei di riaccompagnarla che era stremata! Mi ha fatto pena e l'ho riaccompagnata! In effetti sembrava veramente stanca e scazzata, tanto che non me la sono sentita nemmeno di proporle qualcosa! Mille vie traverse, grande strizza e tanti discorsi prima di giungere alla zona dove abita! Non riesce più a lavorare, e come lei le sue colleghe! Le FDO le tartassano e lei personalmente ha già collezionato un migliaio abbondante di euri di multe!

A questo giro ci si è messo di buzzo buono il comune!

Commenta
Reaction score
125
Confermo. Ragazze finite fino al 31 ottobre (scade l'ordinanza), ma non è detto che dopo tale data le cose vadano al meglio.

Commenta
Reaction score
0
Rientro adesso dal puttan tour più desolato mai fatto a Montecatini! Alla mezza presenze contate una! Ed una forse nascosta black in via Marruota! Da non credere! Luci blu presentissime! Dettaglio preoccupante segni di tentativi di stazionamento con cartacce e lattine abbandonate! Sembra che ci abbiano provato ma siano state rispedite prontamente a casa...

Passo e chiudo

Commenta
Reaction score
206
stasera fin dalle 9.30 svariate presenze otr in città, che sono aumentate fino perlomeno alle 11 quando me ne sono andato, senza consumare perchè purtroppo son sempre le solite facce. Vista una sola macchina delle fdo che forse aumentano la frequenza dei giri in ore più tarde

Commenta
Reaction score
0
Fatto un giro un paio di gg fa verso mezzanotte... Molto scarna la città termale... Ma ho notato nella nota via delle milf una bionda appoggiata ad un porsche con accanto la signora bulgara con classe a... Qualcuno la conosce per caso? Non mi sono fermato anche perchè sono sempre alla ricerca della signora con la z4...sembra sia sparita...

Commenta

lorypi73

UOMO
Membership
Reaction score
1
Fatto un giro un paio di gg fa verso mezzanotte... Molto scarna la città termale... Ma ho notato nella nota via delle milf una bionda appoggiata ad un porsche con accanto la signora bulgara con classe a... Qualcuno la conosce per caso? Non mi sono fermato anche perchè sono sempre alla ricerca della signora con la z4...sembra sia sparita...
Quale sarebbe la famosa strada delle milf?
Grazie di tutto

Commenta
Reaction score
21
segnalo solamente grandissima topa capelli castani lunghi e lisci,giubbottino corto,jeans scarpe tacco 12, età non + di 20 anni (visibilmente est europa) domenica sera ore 21.00 in Via Ugo Bassi vicino alla Cassa di Risparmio tra i platani.Io in auto con moglie e amici (mentre guidavo) ho solo potuto seguirla con lo sguardo senza girare la testa a camaleonte finchè ho potuto.E dire che nei miei puttan tour trovo sempre le solite 4 "scarcoie"

Commenta
Reaction score
0
Il periodo di terrorismo delle FDO è cessato! Niente luci accese, solo qualche passaggio sporadico! Fermano a campione come accadeva in passato! Le OTR piano piano stanno riaffiorando, ma prima di tornare agli standard di questa estate, ci sono state sere che ne ho contate anche 50, ci vorrà probabilmente del tempo! E comunque son sempre le solite per adesso, o meglio quelle che son rimaste delle solite! Per chi deve fare dei km non me la sento di consigliare un PT! Vediamo questo fine settimana come sarà la situazione...

Commenta
Alto