[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
0
m non sara' mica la Giorgia<'quella che dice di essere italiana Veneta ma che in realta' è albanese e gia'recensita da me a inizio 2013.se è lei si trova varia letteratura sul sito.

Commenta
Reaction score
4
dopo vari mesi che non bazzicavo la città termale per PT, ieri notte, dato che ero in zona
a casa di amici lì vicino, decido di fare un PT, sapendo il rischio che correvo.
Dopo le 24.00 presenze bassissime, nelle solite vie, oltre che poche erano le stesse (o quasi) che avevo visto mesi fa.
Solo alcune di sicuro nuove , beh erano più di 4 mesi che non ci andavo...
Ho visto invece, ormai la solita tiritera che dico, che giravano tante puffo mobili al controllo,
Ben 5 puffo mobili: un blocco alla rotonda che porta alla piscina o al passaggio a livello direzione centro.
Fortunatamente ero soli lì per osservare e non c'era interesse di testaggio, ma il rischio è molto alto per qualsiasi ipotetico punter
che gira in città. Meglio starne alla larga, almeno per me....

saluti!!

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera verso mezzanotte sono passato da Montecatini per andare a "Las Vegas", 6 presenze otr e 1 presenza "calimeri".

Commenta
Reaction score
206
ma quella che ultimamente staziona dentro un suv nei pressi della stazione grande,alla rotonda uscendo da montecatini, chi è? pare belloccia di viso e pure ben messa, ma certo passando in macchina non si vede un granchè

Commenta
Reaction score
206
si mi pare scuro, avrei lasciato perdere comunque, non mi fermo se prima non ho qualche chiaro dettaglio, e una in macchina mi pare sempre che si nasconda, ma tante volte qualcuno fosse stato intrepido...

Commenta
Reaction score
58
Nell'ultimo mese son stato due volte nella città termale in cerca di luci nel buio... Per me non è proprio di strada, ma le volte (questa estate) che ci son capitato mi son trovato estremamente bene a livello di qualità e cortesia del servizio... Purtroppo entrambe le volte, entrambi i viaggi sono andati a vuoto e le uniche luci incontrate erano lampeggianti!
Eppure si dovran ricollocare da qualche parte queste donzelle no? ho provato a vedere sui vari siti... ma la solita miseria... Così si precarizza il lavoro però eh!

Ci son forse altre zone? Vi è per caso un ricollocamento geografico che non conosco?

Commenta
Reaction score
0
Confermo che la città termale è nuovamente sotto assedio luci blu, pesante!
Era un po' di tempo che non ci capitavo, e passando in zona Paola, via Lucchese, ho notato un'altra presenza sotto la pensilina! Non sono riuscito a capire nemmeno se fosse valida o meno, anche il rallentamento potrebbe essere frainteso...
Chiedo a voi se ne sapete nulla

Commenta
Reaction score
206
ieri sera causa freddo e coprifuoco, pochissime presenze, notatu due black teen in fondo a via marruota, ma non ho appurato se meritassero o meno, e le sere prima un paio di presenze forse nuove in zona stadio

Commenta
Reaction score
206
novità in corso matteotti, davanti al risto cinese dove di solito stazionano le due romulane. Bella stangona, culona, tette non saprei dire visto il cappotto, di viso non pareva giovanissima ma non ho approfondito, al volo mi pareva brasiliana

Commenta
Reaction score
206
in via garibaldi passeggiano un paio di brasiliane diurne, mai viste la notte, di fisico non male, ma di viso inavvicinabili, almeno per me... se passeggiate a piedi vi accostano con l'immancabile "andiamo?", non vi potete sbagliare.

Commenta
Reaction score
0
Di passaggio ieri sera in tarda ora, 01:00, percorrendo viale Adua, all'altezza della pensilina autobus dell'incrocio con via Bellini, intravedo una presunta novità, che si rivela tale, almeno per me! Si tratta di Vivienne, o almeno è quello che ho capito, Ungherese, 20-25, 1.65-1.70, bel sorriso, mora, buon fisico! Listino 30 BJ, 50 BJ+RAI1, 50 BBJ tutto in macchina, altino per adesso! Parla pochissimo italiano: bocca-figa, andiamo, e poco altro, ma capisce bene l'inglese! Interessante...

Commenta
Reaction score
206
due novità le ho viste anch'io ieri sera verso le 10, una teen magra biondona in via garibaldi che però a naso mi sapeva di missile, e una black in via manin, vicino alla piazza, alta, buon fisico, ma viso così così

Commenta
Reaction score
4
sabato ero in zona Montecatini dopo alcuni mesi che non ci andavo.
Verso le 24.00 saluti gli amici della cena e faccio un PT senza intenzione di consumo
sapendo ciò che rischiavo. Giro nelle vie consuete e posso dire che non c'era proprio nulla!
E noi ci si lamenta di Firenze, avrò visto massimo 3/4 otr in tutta Montecatini.
Meglio rimanere nelle nostre zone. bye!!

Commenta
Reaction score
0
Passata ieri sera a Montecatini: buon numero di OTR verso la mezza, ma presenza di pattuglie lampeggianti! In compenso mi sono spinto fino a Pieve a Nievole lungo Corso Matteotti, distributore Agip, dove ho trovato 4 belle fanciulle sul pezzo! Mi hanno sempre convinto poco le belle praticanti la zona, ma qualcuno le conosce?

Commenta
Reaction score
0
Giretto notturno a Montecatini e piu' la vedo e piu' mi intriga la cinese mora con gli occhiali in via Manin Vestita in modo molto sexy
Ci sono Rece in giro su di lei ? Ho notato che e' presente anche ad orari abbastanza tardivi per montecatini tipo le 2:30 3:00 di notte
Poi abitandoci posso dirvi che ci sono si e no 10 presenze sparse dalla zona ippodromo fino ad arrivare a Pieve a Nivole nei vari distribuitori di benzina che si trovano lungo la strada

Commenta
Alto