[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ma quale sparita....
prima di sparare .... una piccola ricerca...
et voilà
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kiss-kiss-anna-anna-mq7c172184941
KISS...KISS...ANNA ANNA.....3332017739 NEW**NEW ❤️ STAI CERCANDO QUALCOSA DI QUALITA ..PRENDETI UN MOMENTO PER TE E GODITI LA COMPLICITA DI UNA RAGAZZA AFFASCINANTE,ELEGANTE E SENSUALE ...PER TE CHE CERCHI IL MASSIMO DEL RELAX,PER TE CHE DESIDERI IL MEGLIO ...AMBIENTE CONDIZZIONATO...DISPONIBILE ANCORA PER UN PAIO DI GIORNI.


  • anni: 30
  • Zona/Quartiere: Arcella
  • C.A.P.: 35132
... presente!!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
225
Reaction score
39
Località
Padova
Colpito! Mi sbagliavo...meglio così! L'errore è nato dal fatto che fino ad un paio di anni fa si piazzava abbastanza regolarmente presso il distributore Q8 di Via Avanzo per poi portarti nella sua alcova. L'ultima da me frequentata era in Via Annibale da Bassano. Poi in strada non l'ho più vista.
Mai disperare.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
22
Perdonate l'intrusione, ma volevo condividere con voi.
Ultimamente per tornare a casa dopo il lavoro, passo in zona stadio euganeo e quindi mi capita di vedere nei parcheggi un paio di tette che a quanto ho capito appartengono a tale Diana qui recensita fino pochi anni fa.
Assieme a lei, ha fatto la sua comparsa, da una settimana e mezza credo, un'altra stradale dall'aspetto un po buffo. In pratica sembra di trovarsi davanti alla sorella di "tarcisio" noto personaggio del cabarettista Max Pisu. Porta infatti gli occhiali, un berretto da pescatore e indossa un abbigliamento per niente provocatorio. Ostenta un sorriso da tonta e sembra veramente fuori ruolo e luogo.
La cosa mi ha fatto sorridere, ma anche pensare da dove cacchio salta fuori questa. Giuro che mi fermerei solo per vedere se la commedia comica ha inizio, purtroppo il mezzo che ho è aziendale e ben sponsorizzato e non sarebbe salutare fermarsi.
Qualcun'altro l'ha notata?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
trovata come otr anno scorso ma mi ricordai delle recensioni da loft sia come otr
telaio da f1 prestazione da panda che parte o non parte
foto veritiere e la riconobbi subito,non caricata
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Buonasera, stasera sono di passaggio a padova e volevo farmi un giro otr nella zona...sapete consigliarmi quale zona/via mettere nel navigatore? Sono amante del genere veline..grazie mille
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Caschi male a Padova perché in questo periodo molte sono in ferie.
Se ti sposti a Vicenza hai molta più scelta.
L'unica novità di rilievo a Padova l'ho trovata qui

https://goo.gl/maps/dXcJYuaMHCK2


Genere velina,castana chiara,magra,sui 25,veramente notevole fisicamente e cordiale
Intervistata mi ha detto che in auto prende 40.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
dopo mesi e mesi di mancaza dalle madre patria
ritornando dall'aeroporto in tarda serata
mi son concesso un puttantour
... che tristezza!!!!
ho evitato corso USA, un po' perchè non mi è mai piaciuto, un po' per la storia dei multoni
ebbene fra Padova e Limena ...... una tristezza!!!
dalle 22:00 a 1:00 ho girovagato...
in tutto ne ho contate poco più di una ventina.... esclusi i travoni!!!
via Aspetti, via Reni, via da Bassano, via Po, via Venezia, Pontevigodarzere....deserte
alcune inpresentabili in via Tommaseo
stadio 5-6 negre, 3-4 presenza in via del Santo a Limena altre 3-4 in via del Plebiscito
2 al distributore di via ASvanzo
qualcosa al parcheggio Tamburin.... ma non sono entrato... forse c'era MissRexton
ne ho intervistate un po' ed il rate si è stabilizzato a 40€ per BJ+RAI1, io ero fermo a 30€
e nessuna concede BBJ....!!!!
delle poche che conoscevo.... nessuna era presente!!!
nessuna particolarmete attraente
tranne una mora, con italiano stentato, all'ingresso di Limena, dopo Crone e distributore, sulla sinistra
solito rate a 40€ ed ovviamente NON concede BBJ
son tornato a casa con le pive nel sacco
mi guarderò gli annunci, che da mesi non vedo, e speriamo bene
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
vENETO
Si è vero, ormai Padova come otr è un disastro. Penso sia finita, chi vuole fare qualcosa deve andare in loft, ma c'è sempre il rischio di britte sorprese.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
38
Località
mazzate sul membro
Salve colleghi forse sono di un altro pianeta ma io ho notato parecchie presenze in corso stati uniti Gabriella, Valentina,Giovanna, le bulgare le Black ,Jeny e altre
Tornata anche la biondina Denise fronte china city era parecchio che non la vedevo caricata al volo e devo dire grande prestazione più informa che mai facendomi tornare con il sorriso stampato in viso a casa...ovviamente è il mio periodo buono e di grande energia sicuramente le testero tutte
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Salve colleghi forse sono di un altro pianeta ma io ho notato parecchie presenze in corso stati uniti Gabriella, Valentina,Giovanna, le bulgare le Black ,Jeny e altre
Tornata anche la biondina Denise fronte china city era parecchio che non la vedevo caricata al volo e devo dire grande prestazione più informa che mai facendomi tornare con il sorriso stampato in viso a casa...ovviamente è il mio periodo buono e di grande energia sicuramente le testero tutte
Denisa la biondina rumena(a me ha detto che si chiama così)ho visto che riceve anche in appartamento.
Qualche mese fa avevo visto anche il suo annuncio come loft girl.
 
Commenta
Alto