[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
55
@jack.ryan la ragazza mora un po' rotondetta che è insieme a Annalisa è bulgara
L'ho intervistata anni fa chiede il solito rate, non so se ci sono recensioni, è anni ormai che esercita unica pecca secondo me è molto scarsa di tette

Commenta
Reaction score
2
Intervistata bionda alta in C.so Stati Uniti nei pressi di MG Tower. E' alta, bionda, figa. Dice di chiamarsi Antonella e di essere Rumena. Non è affatto male....lavora tanto. È in coppia con una castana più bassa.

Commenta
Reaction score
55
Stasera ore 20:15 in via a. Da Bassano Melissa e in via po alla rotonda del cavalcavia camerini sotto l'insegna pubblicitaria una new entry:
Mi pare aver capito si chiama Diana, pelle chiara pallida da est europa/ Russia, capelli rossi tinti molto carina e tanto giovane secondo me avrà 20 anni

Commenta
Reaction score
43
Intervista alla ragazza rossa rotonda camerini, confermo età giovane, une bella ragazza, chiede 50 senza svestizione e palpeggi vari Purtroppo l'aria da svogliata fa desistere

Commenta

Ariete69

UOMO
Membership
Reaction score
15
La ragazza rossa a me ha detto di chiamarsi Emma 20 anni. Svogliata e malinconica dice odia questo lavoro ma deve pagare operazione si mamma .. seguirà recensione

Commenta
Reaction score
377
Salve, qualcuno ha più visto Daniela recensita qui, recentemente?

Era presente nelle ultime sere nonostante il tempo cattivo? Grazie

Commenta
Reaction score
377
Salve, vedo che il messaggio è stato spostato qui. Rinnovo la richiesta: qualcuno ha più visto Daniela davanti al Tulip Inn di corso USA? Grazie

Commenta
Reaction score
64
@Free premetto che non bazzico tanto per di lì. Ma ieri mi era sembrato che ci fossero più presenze, tra cui una bella biondina con stivali bianchi

• Mi piace
Reactions: M17
Commenta
Alto