[INFO] OTR Padova

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.652
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ragazzi buonasera.
Rientro stasera nel forum dopo molto tempo di assenza per vari motivi..
Rientro dandovi una dritta. Qualche sera fa sono stato invaso dalla voglia di fare un sano pt per le vie patavine..Non so da dove sia scattata la voglia, anzi no, lo so eccome..
Beh essendo già passata la mezzanotte mi sono precipitato in corso USA nella speranza di trovare qualche rimasuglio di bellezza est europea ma mi sono imbattuto in una situazione strana..
Diverse macchine si fermavano dalle varie gentil donzelle, le accerchiavano in almeno 8 o 9 persone e stavano li a fargli perdere lavoro per almeno un quarto d'ora. Ho notato tre di questi gruppi di inetti della figa, credo fossero una sorta di campagna di sensibilizzazione o qualcosa del genere.. Salvo che non fossero un improbabile moltitudine di estimatori di gang bang..
Beh sconsolato ho rammentato una passata buona esperienza ed ho provato a tornare sul luogo di tale esperienza. Per gli amanti della combo black + deep throat questo è il luogo in cui recarsi:
https://www.google.it/maps/@45.3975...4!1sX6QjnkPumWi-3g0kJZU1jg!2e0!7i13312!8i6656
la giovane vergine si sente soddisfatta nel mostrarvi le sue gradevoli capacità senza porsi ritegno e quando poi vi da le spalle sembra farlo nell'intento di farvi ricambiare il piacere.. si perchè la fanciulla gode e viene realmente

Come detto, stradetto, ripetuto e ribadito, le recensioni sarebbe bene fossero su thread nominativo esterno a questo thread, che dovrebbe servire solo alle richieste e scambio informazioni.

Andrà a finire prima o poi che cestineremo gli interventi e così potrete cominciare a piagnucolare sul fatto che cancelliamo e via dicendo. Ma se vi chiediamo di fare una cosa e non la fate....
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
mi sono imbattuto in una situazione strana..
Diverse macchine si fermavano dalle varie gentil donzelle, le accerchiavano in almeno 8 o 9 persone e stavano li a fargli perdere lavoro per almeno un quarto d'ora. Ho notato tre di questi gruppi di inetti della figa, credo fossero una sorta di campagna di sensibilizzazione o qualcosa del genere.. Salvo che non fossero un improbabile moltitudine di estimatori di gang bang..
Bentornato!
Comunque nessuna situazione strana.
Quelle persone che hai visto sono volontari dell'associazione Mimosa.Si recano regolarmente dalle ragazze offrendo loro consigli,informazioni,un thè caldo e due chiacchere.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Incredibile in zona industriale, una bianca con i capelli mossi chiari, davanti al mercato ortofrutticolo, rimasta fino a meno 20 alle 4.
Per la cronaca chiedeva 30.
Sempre a quell'ora i Puffi che imboccano diretti la via laterale vicino la banca popolare di Vicenza dove stazionano le bulgare.
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Di passaggio anch' io, ieri, in alcune zone di Padova, verso mezzanotte/una. Plebiscito deserto: al netto di qualche black (che non mi interessano), nessuna presenza.

In Via Reni idem: zero assoluto. Sparita la Bellucci(Elisa)che non vedo da un pezzo. Dubito quindi sia proprio mai tornata la primavera scorsa e quindi mi sa che a Padova l'avete persa...peccato...aveva il suo perchè.

Mi sposto quindi in corso USA: al mio passaggio vedo poche solite presenze: Gabriella dopo la curva a U, un trans in zona Hotel Ibis e il terzetto bulgaro in zona Banca Popolare di Vicenza. Di queste mi ha colpito quella alta, con capelli lunghi scuri e sguardo un po' strabico. Un telaio fantastico, soprattutto ieri che aveva un bel paio di stivalozzi da zoccola. Intervista veloce ma non mi ha convinto: 30 euro bocca figa ma alla domanda se potevo anche baciarle un po' la patatina e il culetto mi ha risposto con un NO tassativo, anche di fronte ad un rilancio del rate (sono arrivato fino a 50!)...sempre NO. Mah...missile? Qualcuno l'ha mai testata?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Ciao ragazzi,scusate di Black fighe (con bel telaio) come siete messi a Padova?
E' da tanto che non faccio un salto nella città patavina.
So che zona industriale dovrebbe "pullulare"
Grazie
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao ragazzi,scusate di Black fighe (con bel telaio) come siete messi a Padova?
E' da tanto che non faccio un salto nella città patavina.
So che zona industriale dovrebbe "pullulare"
Grazie
Premetto che ci ho solo parlato,senza testarle.
Prova a vedere la ragazza che si mette vicino alla sala scommesse iZi Play in via Lisbona(nn ricordo il suo nome).Sennò c'è Joy,Nigeriana che si mette all'angolo tra via Andorra e viale della Regione Veneto,molto carina e simpatica.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Scusate ma Gabriella in corso usa, era quella che aveva i capelli neri lunghi fino alle chiappe? O quella era Roxana?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
126
Reaction score
3
delle black, Megan è la ricciolona con le calze a rete ? ma fa CIM a 35 ?? così dicevano per sentito dire i ghius

lo sai te?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Lombardia
ero di passaggio sabato in corso USA, per la fretta non mi sono fermato ma ho visto che zona popolare di vicenza c'era un bel trio...vedo che tanti le descrivono come 'le bulgare' qualcuno ne sa di più??
 
Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
ciao io di solito vado per appartamenti...
scusate per questa mia escursione nello spazio OTR. è che avrei da mesi una certa fame di roast-beef. Come magari saprete, black in appartamento, non esistono (e non si capisce neanche bene perchè poi...) (al limite black sudamericane, ma è un'altra storia)... mi chiedevo, sempre in osservanza alle regole del forum... avete notizia che qualche discreta OTR africana abbia eventuale pied-a-terre? ovvero sia disposta a ricevere (in tutti i sensi :rofl:)...
grazie per la cortesia...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ciao, sono un punter che sabato sarà in trasferta a Padova. Contavo di sperimentare un OTR serale-notturno, qualcuno sa indicarmi le zone dove fare qualche esplorazione? Mille grazie
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
corso stati uniti , limena , dietro stazione non ricordo la via , zona stadio plebiscito dove giocano a rugby. pontevigodarzere, non so quanto ci sia in giro perche' e tanto che non frequento .

una cosa pero' attento alle multe.....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Dietro stazione direi ormai ZERO. Zona plebiscito poco o niente....come pontevigodarzere. Resta solo corso USA
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
77
Reaction score
50
Località
Veneto
Ormai sono mesi che a Padova si trova molto poco. Reni, vigodarzere deserti. Qualcosa in via plebiscito
 
Commenta
Alto