Resoconto puttan-tour serale di ieri (da nord a sud):
Primo avvistamento zona benzinaio sulla nazionale (angolo via Cavallotti), dalla macchina noto una bella mora, discreto stacco di gambe e stivali bianchi appariscenti...mi sembra di averla già vista altre volte.
Proseguo in zona lungomare e il primo avvistamento avviene all'angolo con via Strasburgo con n.3 milf in bella vista (a dire il vero due milf e una granny...); una di queste davvero notevole (almeno cosi mi è sembrata), bionda in cappotto rosso abbastanza elegante...non sembrava aver molto a che fare con le solite 'trascurate' della zona.
Dopo aver superato le solite stangone danzanti (questa volta erano due) al solito fighissime, il successivo avvistamento in via Bocca di Valle, a dire il vero una gran figa, scura di carnagione, ottimo culo...insieme a lei un'amica piuttosto in carne e assolutamente trascurabile.
Nella via del famoso "amaro" (cosa volete di più dalla vita) noto Giulia la signora tettona egiziana, era diverso tempo che non la vedevo sotto casa, evidentemente si è fatta i suoi 'aficionados' (sfido, quei prezzi con questa crisi.....).
Zona Montesilvano sempre piena di black alcune davvero inguardabili, solite rumene/est europee in zona Santa Filomena insieme ad una trans.
Arrivo a Pescara, noto per l'ennesima volta Ana al solito girata di culo...una faccia da "leccaculo" che trasuda la furbizia nel breve sguardo che ti rivolge, quindi "rientro" in via Muzii, due presenze in zona stazione, quindi arrivo in via De Gasperi e noto ben tre presenze, due trascurabili (una piuttosto tappa e in carne, l'altra alta, magra ma inguardabile di viso) ed una bionda davvero bona, proseguo verso la pineta, solite scene "desolanti" (se continuano così non serviranno piu le ordinanze) con un paio di "zingarelle" e la signora bulgara in macchina (che consiglio comunque per i pompini fantastici che fa, vedere mia rece passata per capirci meglio, si chiama Anita). Oltre la pineta praticamente più nulla: Pescara sud/Francavilla praticamente vuote.
Torno indietro e decido di ripassarmi Giulia l'egiziana della serie "sparagn e cumbarisce" ma tempo di tornare e non la trovo piu...vago per un po alla ricerca di un'alternativa low-cost ma non trovo nulla perchè tutte dicono di voler lavorare in macchina a quelle tariffe (e questo periodo, tra ordinanze e opere moralizzatrici varie preferisco evitare di incappare in spiacevoli sfighe) così che, alla fine, ragionando sulla scorta del "costi-benefici" e disattivando il mio cazzo dall'opera di ragionamento, decido di tornarmene a casa.
P.S. qualcuno ha il numero della signora Giulia (egiziana)??? non riesco mai a beccarla sotto cosa, un boccaponcio low-cost al caldo nella sua alcova ci sta sempre bene
Saluti a tutti e scusate per la prolissità