Quasi deserto assoluto!
Tornavo dopo mesi di assenza in zona speranzoso di assaporare qualche stradale e invece devo dire che rispetto l'ultima volta che ci ero stato la sostanza era quasi la stessa..anzi ho beccato un'altra serata veramente magra.
Da solito fortunato che sono in più ho beccato agli inizi del mio monitoraggio una macchina dei carramba che faceva su è giù sul lungomare di Montesilvano fino a quando non si sono fermati dentro via Petrarxa a controllare un tipo che si era fermato a parlare o a contrattare.
Non so se gli hanno fatto la multa logicamente non volevo stare al suo posto.:mega_shok:
Bene!Bene..una bacchettata ci vorrebbe anche a quei punter che senza problemi si fermavano e senza preoccuparsi di niente in mezzo alla strada per contrattare con quelle poche tipe che c'erano in giro in quel momento.

Vicino al distributore un paio di tipe tra cui la solita "ballante" a cui piace sempre esibirsi e dove sfoggiava molleggiando il suo culo quasi.. fotonico!

Via Boxxa di Vaxle quasi deserta con solo una presenza sparita quasi all'istante,in adige street regnava il buio,non c'erano neanche le solite milf,un paio di ragazze colored più avanti e poi andando più avanti verso Pescara alcune tipe tra cui la solita tipa dal viso orientale seduta alla fermata del pullman.
https://www.youtube.com/watch?v=KVm2ubu6NW0
Tornando indietro vicino ai grandi alberghi noto una buzzicona,in zona Warner dove speravo di incrociare una tipa invece regnava la tristezza e di lei non c'era traccia.
https://www.youtube.com/watch?v=Z95qX9ttPEs
Per non parlare della zona tabacchi all' inizio del lungomare di Pescara ..non c'era nessuna!
Diversi giri,ma non c'era nulla da fare in questa serata ormai capivo l'andazzo.
https://www.youtube.com/watch?v=4rSEPLBKvt4
Sulla statale a Montesilvano due tipe al distributore Esso tra cui la moretta che per poco mi sbatteva la fica in faccia..
https://www.google.com/maps/@42.519...m4!1e1!3m2!1sMhwfyuONWOiFU8eJN3ok6A!2e0?hl=it
Non male mi era sembrata la tipa che stazionava seduta alla pensilina del pullman di fronte
al distributore Tamoil a Città sant'Angelo .
Spero di essere più fortunato la prossima volta e in tal caso mi spingerò fino alla pineta dannunziana e vicinanze visto che poi non ci passo da molto tempo ed è meglio darci un'occhiata.
Alla prox