[INFO] OTR - Pescara

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
benzinaio dietro la stazione bruna con fisico skinny.. si sa qualcosa..? lungomare nord prima delle zona nera..bionda milf... ps ci sono altre novità in zona?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
Avvistate due "zingarelle" otr diurne zona università via della Bonifica orario pranzo (13-14) una delle due mora, scura di carnagione sembra carina...ovviamente orario e posizione totalmente off-limits...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
162
Avvistate due "zingarelle" otr diurne zona università via della Bonifica orario pranzo (13-14) una delle due mora, scura di carnagione sembra carina...ovviamente orario e posizione totalmente off-limits...
stavo x fare stesso intervento....ieri era vestite fosforescenti....una sembra bona....ma chi si ferma..????
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
162
ELENA...otr zona riviera nord....angolo via ragazzi del 99..bruna.....carina alta,,,che si sa...sono tre sere che la vedo li after 23
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
ragazzi viste stamattina una è proprio bona e stamane indossava delle zeppe allucinanti...le ho salutate sette volte ma come ci si ferma? qualche soluzione please... ps avvistamenti notturni? che ne dite di ricreare una mappa? buon week end a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
Avvistate due "zingarelle" otr diurne zona università via della Bonifica orario pranzo (13-14) una delle due mora, scura di carnagione sembra carina...ovviamente orario e posizione totalmente off-limits...
forse le stese che dici tu, un paio di giorni fa vicino al vivaio zona san silvestro, ore 17, dove di giorno c'è la cicciona bionda, due more sedute su sedie di plastica, sembravano giovani e bone, ma il posto è proibitivo per la sosta, specialmente di giorno...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
162
forse le stese che dici tu, un paio di giorni fa vicino al vivaio zona san silvestro, ore 17, dove di giorno c'è la cicciona bionda, due more sedute su sedie di plastica, sembravano giovani e bone, ma il posto è proibitivo per la sosta, specialmente di giorno...
esatto..una e bona proprio
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
riviste oggi, sempre alle 17, sembrano notevoli, una era in rosso...la tentazione è forte...qualcuno è riuscito a fermarsi? io ho una macchina vistosa, lì passa tanta gente che mi conosce....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
162
riviste oggi, sempre alle 17, sembrano notevoli, una era in rosso...la tentazione è forte...qualcuno è riuscito a fermarsi? io ho una macchina vistosa, lì passa tanta gente che mi conosce....
...devi aspettare il momento buono opp.re l'imbrunire....bisogna capire che orari fanno...e da dove arrivano....domenica scorsa pomeriggio..verso le 17 ho visto arrivare dalla rotonda di san silvestro una otr bruna, vestita di nero, con tacchi alti che a piedi faceva il cavalcavia direzione sfasciocarrozze..forse x prendere postazione..un po tettona, truccatissima, ma mi sembrava bona.....
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Stasera libero da tutti mi sono permesso un giro di perlustrazione ho intervistato una bionda sotto l Agip degli alberghi ed era veramente tanta accento francese ,50 a casa, ho avuto come la sensazione che fosse uomo una volta ma mi posso sbagliare se qualcuno ha testato mi racconti.......per cui non convinto ho continuato il tour che Aime' è terminato con una milf bruna di via Lucania a casa sua.......50 dobloni e neanche mi si è Rizzato. ..........che nervi tornando indietro rivalutato la bionda perché era tanta veramente ma niente non c era più PECCATO! SE qualcuno sa si faccia avanti perché la msrchiero' e rrecensiro'!!!! Ad un certo punto il sogno è finito ma ci sono rimasto di un male. .......
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
Ciao Milfomane, la bionda vicino zona grandi alberghi dovrebbe essere una vecchia conoscenza...riceve zona neri li vicino ed è tranquilla secondo me una buona scopata ma non a 50..non è un uomo e ha belle tette..è marocchina...accetta meno..stessa cosa per le milf di via Lucania..non li valgono..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
Dalle milf in via Lucania ogni tanto mi concedo un bj in appartamento per 20 neole...trattabilissime, a mio parere con 30 te le scopi tranquillo ma non mi tirano più di tanto.

sono egiziane tranquillissime in particolar modo Giulia
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
appena rientrato da un giro infruttuoso sia zona montesilvano che zona stadio/bonifica... infruttuoso per la scarsa presenza di girl e l'altissima presenza di pattuglie della pula... ho notato esattamente qui https://www.google.it/maps/@42.4509...ata=!3m4!1e1!3m2!1shOtpLvyzCojIgxfvZ7LmYA!2e0 una biondina di bassa statura molto molto carina ma vista la presenza delle forze dell'ordine ho preferito non rischiare... qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questa ragazza? cmq me ne sono dovuto tornare a casa triste senza aver concluso niente...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
Ieri sera, facendo un tour, al solito incrocio di via adige ho visto i caramba sanzionare un tizio con una station wagon, ed è la seconda volta in pochi giorni che in quel punto vedo questa scena... Attenzione!
Ovviamente delle due note zoccolette neanche l'ombra... si erano dileguate... mentre il povero mal capitato di turno si beccava la sanzione con tanto di
sputtanamento in mezzo alla strada...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ieri sera avevo cattive intenzioni: volevo caricare la bionda di via Adige!!! Arrivato sul posto c'era una volante lampeggiante in posizione di placcaggio ... sicuramente già avvenuto. Troppi fermi in quel posto - zona rossa.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
188
Ieri sera intorno alle 22.30 ho notato tre ragazze di cui una biondina spettacolare in via Adige, causa traffico non mi sono fermato e più avanti ho intervistato Michela, via Bocca di Valle angolo lungomare, mi ha detto 40 in macchina e 100 in hotel, qualcuno sa dirmi come è? Di corpo era uno spettacolo, due belle gambe ed un bel culetto, scarsa a tette e mulatta. Ho notato anche io la bionda nei pressi dell'Agip, ma se ne stava andando a piedi con uno e quindi non l'ho intervistata, sembra grande ma interessante.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
La ragazza di via bocca di valle di cui parli non è mulatta, è di etnia rom che è un po diverso... Sta in zona da una vita, almeno 5-6 anni, ha iniziato giovanissima e tra le otr di Montesilvano è sicuramente la più longeva assieme a Ramona.
Nessuno l'ha mai recensita o che ne abbia mai parlato... :unknw:
Saluti!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
162
La ragazza di via bocca di valle di cui parli non è mulatta, è di etnia rom che è un po diverso... Sta in zona da una vita, almeno 5-6 anni, ha iniziato giovanissima e tra le otr di Montesilvano è sicuramente la più longeva assieme a Ramona.
Nessuno l'ha mai recensita o che ne abbia mai parlato... :unknw:
Saluti!
forse l ho recensita io....estate scorsa....magra alta con pantalonicini bianchi tettine calate..??? bjj e cim
 
Commenta
Alto