- Reaction score
- 1
benzinaio dietro la stazione bruna con fisico skinny.. si sa qualcosa..? lungomare nord prima delle zona nera..bionda milf... ps ci sono altre novità in zona?
stavo x fare stesso intervento....ieri era vestite fosforescenti....una sembra bona....ma chi si ferma..????Avvistate due "zingarelle" otr diurne zona università via della Bonifica orario pranzo (13-14) una delle due mora, scura di carnagione sembra carina...ovviamente orario e posizione totalmente off-limits...
forse le stese che dici tu, un paio di giorni fa vicino al vivaio zona san silvestro, ore 17, dove di giorno c'è la cicciona bionda, due more sedute su sedie di plastica, sembravano giovani e bone, ma il posto è proibitivo per la sosta, specialmente di giorno...Avvistate due "zingarelle" otr diurne zona università via della Bonifica orario pranzo (13-14) una delle due mora, scura di carnagione sembra carina...ovviamente orario e posizione totalmente off-limits...
esatto..una e bona proprioforse le stese che dici tu, un paio di giorni fa vicino al vivaio zona san silvestro, ore 17, dove di giorno c'è la cicciona bionda, due more sedute su sedie di plastica, sembravano giovani e bone, ma il posto è proibitivo per la sosta, specialmente di giorno...
...devi aspettare il momento buono opp.re l'imbrunire....bisogna capire che orari fanno...e da dove arrivano....domenica scorsa pomeriggio..verso le 17 ho visto arrivare dalla rotonda di san silvestro una otr bruna, vestita di nero, con tacchi alti che a piedi faceva il cavalcavia direzione sfasciocarrozze..forse x prendere postazione..un po tettona, truccatissima, ma mi sembrava bona.....riviste oggi, sempre alle 17, sembrano notevoli, una era in rosso...la tentazione è forte...qualcuno è riuscito a fermarsi? io ho una macchina vistosa, lì passa tanta gente che mi conosce....
forse l ho recensita io....estate scorsa....magra alta con pantalonicini bianchi tettine calate..??? bjj e cimLa ragazza di via bocca di valle di cui parli non è mulatta, è di etnia rom che è un po diverso... Sta in zona da una vita, almeno 5-6 anni, ha iniziato giovanissima e tra le otr di Montesilvano è sicuramente la più longeva assieme a Ramona.
Nessuno l'ha mai recensita o che ne abbia mai parlato...
Saluti!