- Reaction score
- 461
Vediamo di fare chiarezza.Non è che la "Bulgara" sia quella con i capelli rossi di cui parlavo io, quello che Neutrino mi ha detto sia un mostro? Merda le chiesi il nome ma ora proprio non lo ricordo.
Questa settimana, sono uscito tutte le sere, per cui ho un quadro ben definito. Ricordiamoci una cosa, che le OTR camminano e oltre a sbudellarsi a vicenda, a volte fanno due passi a trovare qualche amica distante (che amica non è, queste non hanno il concetto di amicizia)
Dunque, veniamo a noi. Al distributore a sud di Bernardi c'è la "bulgara" (così definita) dai capelli rossicci/biondicci che batteva a viale Pindaro davanti all'università. Adesso è insieme ad una mora(già presente da un pó a quel distributore).La protagonista è stata lì tutta la settimana scorsa ed anche ieri sera. Lo so per certo perché mi ci sono fermato tutte le sere per cercare un compromesso al carico mai raggiunto( sta zoccola !!! ). Stranamente però, nella serate di Lunedì e Martedì c'era solo il mostro dai capelli anch'essi rossicci a quel distributore,( awa! A me non mi piace, scusate). Questo è.
Approfitto per segnalare una graziosa biondina lungo la via parallela davanti alla stazione (uscita del parcheggio vicino all'incrocio nei pressi del sottopassaggio a nord).
PS ieri sera c'era la pula indiavolata