[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
461
Non è che la "Bulgara" sia quella con i capelli rossi di cui parlavo io, quello che Neutrino mi ha detto sia un mostro? Merda le chiesi il nome ma ora proprio non lo ricordo.
Vediamo di fare chiarezza.
Questa settimana, sono uscito tutte le sere, per cui ho un quadro ben definito. Ricordiamoci una cosa, che le OTR camminano e oltre a sbudellarsi a vicenda, a volte fanno due passi a trovare qualche amica distante (che amica non è, queste non hanno il concetto di amicizia)
Dunque, veniamo a noi. Al distributore a sud di Bernardi c'è la "bulgara"
(così definita) dai capelli rossicci/biondicci che batteva a viale Pindaro davanti all'università. Adesso è insieme ad una mora(già presente da un pó a quel distributore).La protagonista è stata lì tutta la settimana scorsa ed anche ieri sera. Lo so per certo perché mi ci sono fermato tutte le sere per cercare un compromesso al carico mai raggiunto( sta zoccola !!! ). Stranamente però, nella serate di Lunedì e Martedì c'era solo il mostro dai capelli anch'essi rossicci a quel distributore,( awa! A me non mi piace, scusate). Questo è.
Approfitto per segnalare una graziosa biondina lungo la via parallela davanti alla stazione (uscita del parcheggio vicino all'incrocio nei pressi del sottopassaggio a nord).
PS ieri sera c'era la pula indiavolata

Commenta
Reaction score
828
Grande neutrino se vuoi ti vengo a dare una mano, non capisco che gusto ci trovano a togliere i nostri avatar perché invece non trombano e recensiscono di più questi loschi individui

Commenta
Reaction score
0
La zona metropolitana caro Borat sembra morta... e anche questa discussione... siamo tutti a riposo o silenziati ?

Commenta
Reaction score
47
Nessuna novità, la situazione è nera tanto da costringermi a frequenti viaggi fuori zona ! Ho notato nuovi arrivi sulla bonifica del Tronto dove mi sono recato in tour ieri sera. Poi alla fine ho optato per la solita Andrea a Porto Sant'Elpidio, un pò distaccata, taciturna, umorale ma una vera piccola maiala....Una certezza !

Commenta
Reaction score
461
Nessuna novità, la situazione è nera tanto da costringermi a frequenti viaggi fuori zona ! Ho notato nuovi arrivi sulla bonifica del Tronto dove mi sono recato in tour ieri sera. Poi alla fine ho optato per la solita Andrea a Porto Sant'Elpidio, un pò distaccata, taciturna, umorale ma una vera piccola maiala....Una certezza !
Una delizia ... dippiù, una peperlizia ( l'ho vista 20minuti fa) sono stato a casa con una sua coinquilina e ci siamo "amorevolmente mandati al diavolo".Amici miei, che cazzo fate a Pescara??? venite tutti a Porto !!! È un'altra storia.

Commenta
Reaction score
4.261
Chiavi.jpg
Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
163
Che palle nessuna otr che mi attizza...mi sono invecchiato...?...quando le vedevo impazzivo...sgommate e cazzo a mille ...forse mancano le novita

Commenta
Reaction score
144
Da un po di tempo, in via de Gasperi è apparsa una ragazza mora, alta, longilinea, carina...
Qualche sera fà, in cerca di un po di adrenalina, non ho resistito alla tentazione di vederla da vicino...
Di chiara etnia rom, confermo carina, chiede 30 in macchina, alla richiesta di location mi ha detto "certo tesoro, 50 a casa, ma per te 40" Quel per te 40 mi ha suggerito di lasciar perdere...
Non mi fido delle otr... tanto più se sono rom...
A voi la palla.
Saluti!

Commenta
Reaction score
461
Da un po di tempo, in via de Gasperi è apparsa una ragazza mora, alta, longilinea, carina...
Qualche sera fà, in cerca di un po di adrenalina, non ho resistito alla tentazione di vederla da vicino...
Di chiara etnia rom, confermo carina, chiede 30 in macchina, alla richiesta di location mi ha detto "certo tesoro, 50 a casa, ma per te 40" Quel per te 40 mi ha suggerito di lasciar perdere...
Non mi fido delle otr... tanto più se sono rom...
A voi la palla.
Saluti!

si chiama Lela,è dell' Albania ... e la camera è una topaia ;-)

Commenta
Reaction score
144
si chiama Lela,è dell' Albania ... e la camera è una topaia ;-)

So che in quella zona alcune rumene si spacciano per albanesi, tipo la Irina...
Questa Lela essendo scura ho dato per scontato che fosse rom, ma potrebbe anche essere albanese
Comunque sia poco cambia... come sai preferisco evitare certe situazioni... anche se ogni tanto la tentazione mi viene...

Commenta
Reaction score
144
Sgominata un'altra banda di sfruttatori. A quanto pare le otr della zona università non erano ne rumene ne albanesi, ma bensì bulgare come i loro aguzzini.
A capo della banda pare ci fosse un tizio già condannato per omicidio!!! :shok:

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...arresti-e-9-denunce-1.13260712?ref=hfqapeec-5

Qualcuno di voi si è mai imbattuto nel vecchietto in bicicletta? :biggrin:
Io non ricordo di averlo mai notato... :unknw:

Commenta
Reaction score
163
Sgominata un'altra banda di sfruttatori. A quanto pare le otr della zona università non erano ne rumene ne albanesi, ma bensì bulgare come i loro aguzzini.
A capo della banda pare ci fosse un tizio già condannato per omicidio!!! :shok:

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/...arresti-e-9-denunce-1.13260712?ref=hfqapeec-5

Qualcuno di voi si è mai imbattuto nel vecchietto in bicicletta? :biggrin:
Io non ricordo di averlo mai notato... :unknw:
...di un tipo in bicicletta sospetto ne parlava un collega con riferimento alle due girls di via pin darò qualche mese fa...comune sono contento che li abbiano arrestati...troppa gente pericolosa in giro.....!!! Meglio così...!!

Commenta
Alto